Wyle-Coyote
Digital-Forum Silver Master
..io ho visto la promo di cui parli nel FAIDATE soltanto oggi, dopo aver attivato la SC mercoledì....
Ok.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..io ho visto la promo di cui parli nel FAIDATE soltanto oggi, dopo aver attivato la SC mercoledì....
Te lo puoi fare attivare anche telefonicamente.ho attivato la nuova sart card e mi hanno detto che ho 15 gg di visione gratuita del pack mancante e di andare sul fai da te ed attivarlo.
Ma sul fai da te non c'è nulla.
Che fare?
... i 15 gg. di visione gratuita dei pack mancanti come nuovo cliente possono essere attivati "a pezzettini"?
Cioè adesso magari attivo il CINEMA, poi fra una decina di giorni FAMIGLIA e così via?Grazie....![]()
Cerca che c'è..promozioni...sull'app invece c'è un pacco regaloho attivato la nuova sart card e mi hanno detto che ho 15 gg di visione gratuita del pack mancante e di andare sul fai da te ed attivarlo.
Che fare?
No si può aggiungere per tutto quello che manca in abbonamento compreso servizio hdSe non ricordo male la visione gratuita funziona per un solo pack aggiuntivo... una volta che ne hai aggiunto uno la promo dei 15 gg gratuiti per gli altri pack mancanti sparisce dal faidate.
Prova dall'App, al n.02917171 o chiami il servizio clienti al n.027070.ho attivato la nuova sart card e mi hanno detto che ho 15 gg di visione gratuita del pack mancante e di andare sul fai da te ed attivarlo.
Che fare?
Il 3/12 chiamo chiedendo se fosse ancora possibile attivare la Black Friday. Mi dice ovviamente di no, ma che esiste una promo IDENTICA a quella. Sto valutando seriamente se farla ed evitare le incognite della retentionDa quanto ho letto l'ultima promozione veramente vantaggiosa è stata il black friday... Lo sconto era il medesimo della f&f giusto? Non ci resta che sperare nella promo x factor a cui però si può aderire solo chiamando.
PS: sapete se una volta attivato un nuovo abbonamento è disponibile avere dei pack in più scontati per 12 mesi?
Io so che il MySky non viene spedito perchè ci vuole il tecnico... fino ad oggi mi hanno riferito questo i call center di Sky...Con la stessa promo (black friday) sono rientrato anch'io...a me però hanno spedito il decoder nero con DT incorporato...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao, se disdici prima della fine del secondo mese non vai a listino. Usufruisci dei 3 mesi di visione gratuita e paghi € 10,08 per variazione contrattuale. In pratica di media circa € 3,36 x 3 mesi.Ciao ragazzi. Nell'app Fai Da Te ho la possibilità di attivare il pack cinema INTERAMENTE SCONTATO per i primi 3 mesi. Sto valutando se farlo. Non bisogna restituire gli sconti in caso di rinuncia al pack prima del quarto mese? Se l'attivo oggi,quando devo chiamare per evitare di pagare giorni a listino?