Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ripropongo domanda perchè motlo intenzionato ad usare questa tattica,magari qualcuno mi sa dare un cosiglio?

se invece di attendere i soliti 2-3 mesi prima della scadenza ad inviare disdetta la si invia anche 8-9 mesi prima della scadenza non si potrebbero ricevere offerte per i pacchetti mancanti??
Se si accetta possono già spostare la scedenza contratto o semplicemente annullano la richiesta di disdetta( e poi alla mancanza di 2 mesi si procede alla disdetta)?

Grazie

ciao ripropongo domanda perchè motlo intenzionato ad usare questa tattica,magari qualcuno mi sa dare un cosiglio?

se invece di attendere i soliti 2-3 mesi prima della scadenza ad inviare disdetta la si invia anche 8-9 mesi prima della scadenza non si potrebbero ricevere offerte per i pacchetti mancanti??
Se si accetta possono già spostare la scedenza contratto o semplicemente annullano la richiesta di disdetta( e poi alla mancanza di 2 mesi si procede alla disdetta)?

Grazie

..per piccola esperienza personale (un poco datata), non succede nulla per un po'di mesi....se chiamano, ti chiamano soltanto per sapere i motivi della disdetta e morta lì...poi magari 2-3 mesi prima ti offrono il pacchetto mancante a patto che ritiri la disdetta..

Concordo. Anzi... da quando si dà disdetta non si riceve più alcun tipo di regalo, promozione o upgrade

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ragà come si può avere uno sconto per non pagare o pagare meno i 79€ di attivazione per chi è abbonato da tempo?

Attulamente ho sky TV, famiglia e sport, HD, boxset. Da giugno a dicembre ho avuto cinema gratis e per i prossimi 6 mesi a 7.50 euro. Queste cose senza disdetta ma proposte da loro (sono cliente da 10 anni). Praticamente ora pago 47 euro
oggi ho ricevuto una telefonata da sky. Mi propongono un decoder in più con un'altra scheda da utilizzare su un altro TV o se voglio anche in un altro appartamento. su questa nuova scheda mi attivano sky TV , sky famiglia + a scelta sport, calcio o cinema. Non possono darmi HD, costo 19,90 al mese che però mi viene scontato sul mio contratto, in pratica non pagherei nulla in più. Il tutto sino a novembre 2017 poi si disattiva da sola la scheda.
Dove sta l'inganno ? oppure hanno paura che vada via ?
Nel caso di uso in un altro appartamento è un vero e proprio contratto nuovo, invece se voglio farti attivare il Multivision con obbligo connesso a internet, allora vuol dire che ti offrono Sky da vedere da due TV ma con l'obbligo nel medesimo appartamento e connesso a un'unica connessione internet.

Chiama tu e chiedi espressamente quando ti mandano il tecnico per il cambio decoder, poi fai lo gnorri e digli quando puoi riportare quello vecchio col contratto in scadenza, a quel punto l'operatore ti dirà di aspettare un attimo che controlla e poi ti dirà che il contratto nuovo è bloccato in fase di attivazione perché hanno già inserito quello vecchio che blocca quello nuovo perché ha gli stessi dati, poi ti dirà che dovrà sbloccare quello nuovo e ti dirà che ok ora è sbloccato e che ti chiameranno loro. Ti richiamano e probabilmente come a me e altri (vai nel 3ad retention) che hanno fatto fake ti proporrà se vuoi fare allineamento con quello vecchio oppure se vuoi cessare il vecchio e continuare col nuovo che ti manderanno tecnico con nuovo decoder e poi dovrai consegnare tu il vecchio dec. allo sky service più vicino. :)

Grazie mille per il tuo intervento.
Per me avere il riallineamento sarebbe ottimo.
L'unico dubbio che mi sorge è il seguente: poichè ho inviato tardivamente la disdetta, i furboni di sky mi hanno spostato la scadenza dal 31/12 al 31/1. Ora, dite che così facendo c'è anche la possibilità di riallineare i contratti prima della fine del mese di dicembre, evitandomi di pagare un mese a listino?

30 giorni circa.

30 giorni dalla richiesta dell'abb. o da quando mi chiama il tecnico oppure ? Perchè se così fosse, vista la situazione di stallo attuale che @Kitcarson ha descritto, potrei ottenere una data verso fine gennaio.
Grazie e buona giornata

L'unico dubbio che mi sorge è il seguente: poichè ho inviato tardivamente la disdetta, i furboni di sky mi hanno spostato la scadenza dal 31/12 al 31/1. Ora, dite che così facendo c'è anche la possibilità di riallineare i contratti prima della fine del mese di dicembre, evitandomi di pagare un mese a listino?

30 giorni dalla richiesta dell'abb. o da quando mi chiama il tecnico oppure ? Perchè se così fosse, vista la situazione di stallo attuale che @Kitcarson ha descritto, potrei ottenere una data verso fine gennaio.
Grazie e buona giornata
Dalla sottoscrizione del servizio.

Promo Assocral prorogata fino al 20/1/17.

Promo Friends&Family per già clienti, ora i pack aggiuntivi sono scontati per 12 mesi e non più per 36 mesi come per la promo Assocral. Attivabile entro il 8/1/17.

Quindi, ora la promo Assocral e la Friends&Family non vanno più a braccetto come qualche tempo fa, diverse scadenze e diversa offerta per i già clienti.

Grazie e buona giornata

Mi ha chiamato sky per sbloccare il contratto.
Faccio notare che ho un contratto in scadenza.
Faccio esplicita richiesta di ottenere riallineamento. L'operatore molto cortese mi dice che è possibile. Procediamo alla registrazione e tutto va liscio, ora vedo la nuova scadenza sul mio abbonamento.
Una domanda: c'è un modo dal fai da te per vedere il costo mensile dell'abbonamento? Quello che compariva nella sezione arricchisci il tuo abbonamento prima che cambiassero la grafica

GRAZIE mille a questa bella community

EDIT: risolto guardando nell'ultima pagina del thread sul fake

Ultima modifica:
Promo Assocral prorogata fino al 20/1/17.

Promo Friends&Family per già clienti, ora i pack aggiuntivi sono scontati per 12 mesi e non più per 36 mesi come per la promo Assocral. Attivabile entro il 8/1/17.

Quindi, ora la promo Assocral e la Friends&Family non vanno più a braccetto come qualche tempo fa, diverse scadenze e diversa offerta per i già clienti.

Una domanda: io ho tutti i pack scontati con assocral dal giugno 2015, eccetto sport passato a listino. Se chiedo di avere sport x 36 mesi al 50% me lo danno o devo toglierlo e poi rimetterlo? Quando sono a listino li tolgono subito o dal mese dopo?

Grazie.

Se chiedi il downgrade di Sport entro massimo la fine mese te lo tolgono a febbraio. Non lo tolgono e non lo rimettono scontato. Forse e dico forse, se hai spedito la disdetta e solo se ti chiamano loro, forse lo tolgono e se possono ti offrono il pack scontato e in quel caso il downgrade dovrebbe essere immediato.

Buongiorno,
l'attivazione dei 15gg di 3D non comporta lo spostamento della data di scadenza naturale dell'abbonamento, giusto?

Ciao! Forse le mie incessanti richieste di ticket o sconti sul pacchetto sport hanno dato i frutti sperati .
Oggi sul fai da te mi compare offerta Sky sport a 50% sconto per 12 mesi !
Ottimo ! Ora mi chiedo se accetto la scadenza del contratto resta la stessa ? E se disidico Sky prima dei 12 mesi pago gli sconti fruiti ? (Nelle condizioni dell offerta non c'è scritto )
Grazie

Ciao! Forse le mie incessanti richieste di ticket o sconti sul pacchetto sport hanno dato i frutti sperati .
Oggi sul fai da te mi compare offerta Sky sport a 50% sconto per 12 mesi !
Ottimo ! Ora mi chiedo se accetto la scadenza del contratto resta la stessa ? E se disidico Sky prima dei 12 mesi pago gli sconti fruiti ? (Nelle condizioni dell offerta non c'è scritto )
Grazie
Vedi il vincolo nelle note informative. Solitamente é di 12 mesi. Se disdici prima restituisci gli sconti fruiti.

E invece la promo per provare 3 mesi Sky go sposta la scadenza?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Vedi il vincolo nelle note informative. Solitamente é di 12 mesi. Se disdici prima restituisci gli sconti fruiti.

Non c'è scritto niente nelle note ... Sky Sport al costo di 7,00€ al mese (anziche' 14€/mese) per i primi 12 mesi. Dal tredicesimo mese continuerai a vedere i contenuti di Sky Sport al costo di listino in vigore.

A me (abbonato dal 7 dicembre)offerti sull'app sia Cinema che Calcio con sconto del 50% per 12 mesi...non aderiro'!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Purtroppo nell'app SkyFaiDaTe è scomparsa l'offerta con Cinema gratis per 3 mesi. Se riapparirà entro la fine dell'anno attivero' il Cinema,sennò niente. Le offerte al 50% non garbano né a me né ai miei,pagando tutto il resto a prezzo pieno.

Ragazzi io mi trovo sulla sezione FAI DA TE Sky Cinema + Sky Famiglia a 4.90 x 12 mesi più altri 3 mesi di Sky Cinema al 50% e ovviamente in caso di recesso anticipato mi chiederanno indietro tutti gli sconti.

Ma quando è questo recesso anticipato? il 12° mese o il 15°?

Offerta valida fino al 01/01/2017 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore (15€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva) Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 10,10€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Dal 13° mese e per i successivi 3 mesi al cliente sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 7,50€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone mensile dal 16° mese: prezzo di listino in vigore per le combinazione sottostcritta comprensiva di Sky Cinema. In più, al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 5€/mese per 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia. Canone mensile per Sky Famiglia dal 13° mese: 5€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso