10 giorni fa ho contattato sky tramite chat per chiedere il rinnovo dello sconto al pacchetto calcio, l'operatore disse che non poteva farlo tramite chat e che sarei stato ricontattato, dopo 24 ore mi chiama un'operatrice che mi dice che posso scegliere tra 2 opzioni:
-rinnovare lo sconto del 50% sul pacchetto calcio x 12 mesi
-attivare il pack calcio a 4,90 euro per 12 mesi,
il tutto senza fare togliere il pacchetto calcio che scade (come il contratto) l'1 febbraio.
Quando chiedo di attivare il pacchetto a 4.90, l'operatrice (Italiana) mi dice che devo aspettare 10 giorni e ricontattarli allo 027070 e che mi avrebbero attivato il pacchetto al 100%.
Oggi ho chiamato lo 027070 e ha risposto un call center albanese, una volta spiegato il tutto il tipo è rimasto in linea 20 minuti a parlare con i colleghi in albanese per poi staccare la chiamata..
Vorrei richiamare, ma lo 027070 è a pagamento o è gratis? se è gratis, lo è anche se chiamo con uno smartphone (con offerta che comprende chiamate gratis a numeri fissi e mobili) visto che le chiamate con il telefono fisso le pago, non vorrei spendere altri soldi per poi ritrovarmi senza sconto..