Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma la promo dei 15 giorni gratis fino a quando è attivabile?
Pare siano circa 30 giorni, ma c'è anche il mio caso di due anni fa.
L'anno scorso avevo anche Sport gratis per 15 giorni ma telefonavo di continuo al risponditore automatico al numero 029171771 per vedere se ci fosse un'offerta migliore, dopo alcuni giorni, non ricordo se dopo 15 giorni, Sky autonomamente attivò il pack Sport...

Ok,li contattero' anche tramite il contattaci del FaiDaTe. Un'altra cosa... ho la possibilità di attivare il pack SkyHD gratis per i primi 3 mesi,ma non è specificato se si restituiscono gli sconti se disdici prima del quarto mese. Non parla neppure degli eventuali 10 euro da pagare per l'amministrazione.
EDIT: Questo è ciò che è scritto:
L'adesione all'offerta comporta la sottoscrizione di Sky HD senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi. Dal 4^ mese : prezzo in listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky HD.
Non vi è scritto altro.
Credo che la scadenza si proroghi di ulteriori 12 mesi, quindi per non pagare a listino poi in futuro dovrai spedire la disdetta non a scadenza.

Scusate ma per una combinazione di pacchetti tipo TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD qual'è il prezzo più conveniente che mi conviene accettare se mi telefonano????????? mancano 3 giorni per andare al buio.
Qualcuno che ha questo tipo di combinazione quanto paga?
A pagina 1 di questo topic trovi il link per le offerte retention e reconnection e il numero da chiamare. Quindi consulta poi i topic retention e/o reconnection.

Credo che la scadenza si proroghi di ulteriori 12 mesi, quindi per non pagare a listino poi in futuro dovrai spedire la disdetta non a scadenza.
Uhm,allora no,lascio perdere l'HD,troppe complicazioni. Siamo stati senza sino ad ora,possiamo continuare a farne a meno. Grazie,E9355! =D

Pack a € 2,99/mese per 18 mesi

Calcio

https://perte.sky.it/calcio

Cinema

https://perte.sky.it/cinema

Sport

https://perte.sky.it/sport

My Sky gratis con i primi 6 mesi di Sky HD inclusi

https://perte.sky.it/mysky

Sky Go Plus GRATIS per i primi 12 mesi

https://perte.sky.it/skygoplus/

Sky Multivision connesso gratis per i primi 12 mesi

https://perte.sky.it/multivision/

--------------------

Hai tempo fino al 31/12/2016.

Aderendo all’offerta tutte le condizioni del tuo precedente abbonamento rimarranno invariate e il calcolo della durata contrattuale “extra di Sky” non subirà variazioni.

Ultima modifica:
Attenzione

Gentile cliente, ti informiamo che la richiesta di adesione ha avuto esito negativo*perché questa iniziativa è riservata ai clienti Sky selezionati, che non hanno già attivato altre promozioni analoghe.*Per maggiori informazioni*..... invia la tua richiesta.*Grazie.

Inviato dal mio huawei p8 lite

Il 27 Dicembre ho ricevuto un messaggio sul decoder che mi informava di una promozione a me riservata sul pacchetto Cinema.
Sostanzialmente, si tratta di uno sconto del 50% per i primi 12 mesi. Tra le condizioni si legge solamente che a partire dal tredicesimo mese pagherò il prezzo del listino in vigore.
Quindi se ho ben capito, qualora accettassi l'offerta, potrei richiedere un downgrade a pagamento a partire dal tredicesimo mese senza penali o restituzione degli sconti usufruiti. Ovviamente la scadenza contrattuale verrà prorogata di 12 mesi rispetto ai 24 attuali (ho homepack attivo) e non potrò riattivare il pacchetto con sconti nei successivi tre mesi.
E' corretto? Mi sono dimenticato qualcosa?
Il fatto che abbia chiesto il downgrade del pacchetto Sport (con decorrenza 01/02/17), incide sull'attivazione a prezzo scontato del pacchetto Cinema?
Grazie.

10 giorni fa ho contattato sky tramite chat per chiedere il rinnovo dello sconto al pacchetto calcio, l'operatore disse che non poteva farlo tramite chat e che sarei stato ricontattato, dopo 24 ore mi chiama un'operatrice che mi dice che posso scegliere tra 2 opzioni:
-rinnovare lo sconto del 50% sul pacchetto calcio x 12 mesi
-attivare il pack calcio a 4,90 euro per 12 mesi,
il tutto senza fare togliere il pacchetto calcio che scade (come il contratto) l'1 febbraio.
Quando chiedo di attivare il pacchetto a 4.90, l'operatrice (Italiana) mi dice che devo aspettare 10 giorni e ricontattarli allo 027070 e che mi avrebbero attivato il pacchetto al 100%.
Oggi ho chiamato lo 027070 e ha risposto un call center albanese, una volta spiegato il tutto il tipo è rimasto in linea 20 minuti a parlare con i colleghi in albanese per poi staccare la chiamata..
Vorrei richiamare, ma lo 027070 è a pagamento o è gratis? se è gratis, lo è anche se chiamo con uno smartphone (con offerta che comprende chiamate gratis a numeri fissi e mobili) visto che le chiamate con il telefono fisso le pago, non vorrei spendere altri soldi per poi ritrovarmi senza sconto..

..ditemi se ho capito giusto...sono neo-abbonato dal 07 Dicembre: se entro il 31 dicembre aggiungo HD e/o pack scontati la scadenza del mio abbonamento rimane sempre il 31 Dicembre 2018 o sbaglio?:eusa_think:

Vero, il PDF si chiama nota-informativa-BF, siamo già come minimo alla seconda promo, oltre la Black Friday, che contiene nel PDF il richiamo alla promo del Black Friday o ce ne sono altre? :D

L’offerta prevede uno sconto del 40% su Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o, Sky Calcio e su Sky HD e Sky Famiglia per i primi 12 mesi (lo sconto sarà applicato solo sui pacchetti scelti alla sottoscrizione).
VINCOLO CONTRATTUALE: 12 MESI.

Offerta valida fino a 08/01/2017

My Sky Wi-Fi in comodato d’uso gratuito.
Attivazione servizio: inclusa (anziché 99€). CONSEGNA DECODER E INTERVENTO SU IMPIANTO ESISTENTE PARI A 79€ (anziché 120€); IN ALTERNATIVA, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali INSTALLAZIONE STANDARD CON PARABOLA PARI A 99€ (ANZICHÉ 150€) O INSTALLAZIONE A TETTO PARI A 129€ (ANZICHÉ 180€).

In questi casi, vista la vs. esperienza, conviene attivare la promo e nel caso aggiungere pack scontati dopo? Tanto in quel caso la scadenza contrattuale non cambia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso