Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu hai aderito a questa offerta sul Fai Da Te? Io ce l'ho nel Fai Da Te ma vorrei capire se dopo i 3 mesi posso disdire e soprattutto se sposta la durata contrattualePer la Promo Cinema 3 mesi gratis posso disdirla ? se si devo mandare una raccomandata o va bene anche una email dal fai da te ? e ovviamente pagare la 10 € per la modifica dell'abbonamento o no ?![]()
Tu hai aderito a questa offerta sul Fai Da Te? Io ce l'ho nel Fai Da Te ma vorrei capire se dopo i 3 mesi posso disdire e soprattutto se sposta la durata contrattuale
Mmm interessante! Puoi controllare, se non lo hai già fatto, se ti è slittata la data di scadenza contratto?anche'io ce l'avevo nel fai da te. ho chiamato il 027070 e me l'ha attivata l'operatrice. avendola attivata due giorni fa mi ha attivato la promo col provata (ovvero gennaio è gratis e non si conta e la promo parte da febbraio per tre mesi).
30 giorni prima della scadenza della promo, se disdico non pago nulla.
riferisco quanto detto dal call center...
Si ho controllato e non è cambiataMmm interessante! Puoi controllare, se non lo hai già fatto, se ti è slittata la data di scadenza contratto?
Sky mi ha anticipato: mi hanno contattato telefonicamente e mi hanno offerto il cinema gratis fino a fine febbraio(hanno parlato di 3 mesi più "pro rata" la parte restante di novembre). Hanno proceduto con una registrazione telefonica e mi hanno detto che mi contatteranno una settimana prima della scadenza per chiedermi se intendo tenerlo a prezzo di listino o meno. Credo di non incorrere in rischi particolari, ma magari nel mese di gennaio per sicurezza li chiamerò io per toglierlo. Che dite, ho fatto bene ad accettare?
![]()
... vorrei saperlo anche ioMa con la promo Assocral, eventuali pacchetti aggiuntivi,li pagherei a prezzo pieno?
Si sono sommati gli sconti, penso che si sommino anche con altri pack come successo tempo fa con la promo Friends&Family, è stato sempre così con le promo compatibili, basta provare dal Fai da te se ti vengono ulteriormente scontati simulando l'aggiunta del pack.Vorrei capire questo:
Mi sono abbonato approfittando del 50 percento di sconto il 13/12/16 a Tv+sport+hd+decoder hd standard a 19,95 per 12 mesi. ok
Successivamente ho provato famiglia per 15 gg. Non potendone più fare a meno perchè ho una bimba di 3 anni, ho telefonato al 02/7070 il 27 dicembre per aggiugere famiglia e me l'ho offerto al 50 percento per 6 mesi. Ho quindi inteso che per 6 mesi pago 22,45 e per i sei mesi successivi 24,95. Ho accettato.
Oggi è visualizzabile l'elenco degli addebiti della prima fattura e mi accorgo che per gennaio 2017 il totale da pagare è sempre 19,95 perchè il canone di famiglia è doppiamente scontato.
E' un errore o cosa?
Perchè se fosse così.. aggiungerei al volto anche calcio, che da faidate mi appare scontato al 50 percento per 12 mesi, ma se per 12 mesi non lo pago... poco importo se poi l'ultimo mese sarà a listino totale...
Si sono sommati gli sconti, penso che si sommino anche con altri pack come successo tempo fa con la promo Friends&Family, è stato sempre così con le promo compatibili, basta provare dal Fai da te se ti vengono ulteriormente scontati simulando l'aggiunta del pack.
vi prego di aiutarmi perché non so proprio come muovermi...se non si capisce leggete il post #13355, grazie infinitebuongiorno a tutti, quoto questo mio vecchio messaggio per chiedervi consiglio su come agire: i 3 mesi di cinema gratis che mi ha offerto Sky scadranno a fine febbraio, quindi per non pagare a listino, se ho ben capito, devo togliere il pacchetto entro fine gennaio. Come devo procedere? Chiamando il call center o ci sono altre modalità? C'è la possibilità che mi offrano qualche promozione per tenerlo non a prezzo pieno? Grazie in anticipo![]()