Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ulteriori 18 mesi o si sono aggiunti 6 mesi?

Il tuo contratto iniziale era con vincolo di 12 mesi?

Da già cliente hai mai aggiunto il My Sky?

sto cercando offerta sul sito per aggiungere pack scontati (a non più di 5 euro/mese) a 12 o 18 mesi oppure convenzioni (tipo quella che c'era con ENI) che offrano tale prezzo oppure che prevedano la gratuità dei pack
sul fai da te trovo al massimo al 50% per 12 mesi

alcuni banner presenti in rete danno anche sconti del 65% ma poi quando vengo dirottato sul fai da te mi esce al massimo l'offerta 50% 12 mesi
qualcuno mi sa aiutare?

scusate l'OT ma che cosa e' comparso nel fai da te di sky? e' comparsa una voce io c'ho +4 attivita', certo che se nn specificano nulla non serve a niente come promemoria

sto cercando offerta sul sito per aggiungere pack scontati (a non più di 5 euro/mese) a 12 o 18 mesi oppure convenzioni (tipo quella che c'era con ENI) che offrano tale prezzo oppure che prevedano la gratuità dei pack
sul fai da te trovo al massimo al 50% per 12 mesi

alcuni banner presenti in rete danno anche sconti del 65% ma poi quando vengo dirottato sul fai da te mi esce al massimo l'offerta 50% 12 mesi
qualcuno mi sa aiutare?
Promo Assocral per i giá clienti con pack scontati del 50% per 18 mesi, dettagli a pagina uno del thread.

Ciao, a tutti. Come ho già scritto in qualche post precedente (su come disattivarla) dal 23/11 sto usufruendo di tre mesi di visione gratuita della pack cinema. Nella fattura di dicembre vedo il full con poi il - 15€ (cinema) di sconto per tre mesi. Ora nella fattura di gennaio vedo 10,08€ di corrispettivo variazione contratto e poi scontanti. Ora non dovrei pagare nulla al termine di questi tre mesi (a fine mese invierò un email con la disdetta della pack cinema dopo il 23/02), giusto?

Seconda domanda: ho attivato Sky go + , poiché sono interessato a guardare in mobilità eventi ( non sono interessato alle caratteristiche del Plus) ma essendo nel primo anno non potevo fare altrimenti. Ora vedo che nel primo post c'è una promo per Sky Go + gratis per un anno, posso disabilitare quella a pagamento e attivare quella gratis?

Ciao a tutti. Con la combinazione in firma, quale potrebbe essere la miglior soluzione per attivare il MV connesso a buon prezzo? Ho cercato di leggere il primo post, ma ho bisogno di un aiuto. Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ripropongo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno, ho prenotato telefonicamente alla promo Sky TV+Calcio o Sport a € 29,90/mese per 24 mesi attivabile fino al 29 gennaio
Volevo chiedere 2 info
1)Se Sky go e' incluso nel pacchetto gratuitamente
2)Se contatto l antennista per appuntamento montaggio e attivazione e lo faccio venire dopo il 29 gennaio, Decade la Promozione?
Grazie

Sei sicuro che sia con HD?? Al massimo lo puoi aggiungere dopo. Forse i servizi non sono compresi e attivabili e quindi immagino che Sky go nn sia incluso

Buongiorno, ho prenotato telefonicamente alla promo Sky TV+Calcio o Sport a € 29,90/mese per 24 mesi attivabile fino al 29 gennaio
Volevo chiedere 2 info
2)Se contatto l antennista per appuntamento montaggio e attivazione e lo faccio venire dopo il 29 gennaio, Decade la Promozione?
Grazie

Io ieri ho chiesto info telefonicamente, l'operatrice mi ha detto che in quella promo non ci sono servizi tecnologici, quindi niente hd, niente sky go, niente ondeman e niente mysky, quindi non l'ho attivata ma visto che il contratto mi scade l' 1/02 ed avevo chiesto di togliere il pacchetto calcio (attualmente ho calcio + sky tv + hd e pago 32 euro da 24 mesi), l'operatrice mi ha detto che potevo attivare 6 mesi di calcio al 50% senza vincoli, quindi dopo i 6 mesi posso inviare la disdetta/togliere il pacchetto calcio pagando solo i 10.50E.

Ciao, a tutti. Come ho già scritto in qualche post precedente (su come disattivarla) dal 23/11 sto usufruendo di tre mesi di visione gratuita della pack cinema. Nella fattura di dicembre vedo il full con poi il - 15€ (cinema) di sconto per tre mesi. Ora nella fattura di gennaio vedo 10,08€ di corrispettivo variazione contratto e poi scontanti. Ora non dovrei pagare nulla al termine di questi tre mesi (a fine mese invierò un email con la disdetta della pack cinema dopo il 23/02), giusto?

Seconda domanda: ho attivato Sky go + , poiché sono interessato a guardare in mobilità eventi ( non sono interessato alle caratteristiche del Plus) ma essendo nel primo anno non potevo fare altrimenti. Ora vedo che nel primo post c'è una promo per Sky Go + gratis per un anno, posso disabilitare quella a pagamento e attivare quella gratis?
Pagherai a listino anche i giorni residui, la promo è solo su 3 mesi e non intesa in giorni.
Sky Go è incluso nel prezzo solo per i clienti attivi minimo da un anno.

Volevo chiedere 2 info
Grazie
1) Solo per i clienti attivi da minimo un anno.

2) Si dice che puoi ritardare l'appuntamento per massimo 30 giorni dalla sottoscrizione del servizio. Se attivi ad esempio Sky il 4 febbraio paghi a listino i giorni che vanno dal 4 al 28 febbraio, quindi meglio attivare a fine gennaio o entro il limite massimo del 1 febbraio.

E' questa?

Hai scelto Calcio o Sport?

Quanto pagherai il costo di attivazione?

Hai link? Se no vedi se è presente già in prima pagina.

Decoder HD ma c'è sia Calcio che Sport a € 29,90/mese per 24 mesi, se vuoi l'opzione HD devi pagare un ticket di € 99.

www.sky.it/landing/abbonarsi/tier.html

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6283&p=10011&d=1

NOTA_INFORMATIVA_SULLA_PROMOZIONE_TIER_DUE

OFFERTA RISERVATA AI RESIDENTI IN PIEMONTE, VALLE D'AOSTA, LIGURIA, LOMBARDIA, TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA, SARDEGNA.
LE CONDIZIONI DELL’OFFERTA SONO LE MEDESIME PER I NUOVI CLIENTI E PER I GIÀ CLIENTI SKY, AL MEDESIMO CONTRIBUTO INIZIALE.
Decoder in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino a 08/01/2017 per abbonamenti residenziali almeno a Sky TV + Sky Calcio con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
Canone mensile per i primi 24 mesi: Sky TV + Sky Calcio 21,90€/mese (anziché 33,90€/mese). In caso di sottoscrizione di Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport il canone mensile è pari a 29,90€/mese per i primi 24 mesi (anziché 47,90€/mese).

Ultima modifica:
Salve ho appena attivato Sky TV,calcio,sport e HD a 26,95... ho chiesto di attivare Sky go plus mi ha detto l'operatore che è incluso nell abbonamento Sky go base ... è vero quello che mi ha detto ?
Nel caso posso attivare Sky go plus sempre al 50%?

Ciao Tony, ti posso chiedere di che promozione hai usufruito per fare l'abbonamento? Sono interessato

1) Solo per i clienti attivi da minimo un anno.

2) Si dice che puoi ritardare l'appuntamento per massimo 30 giorni dalla sottoscrizione del servizio. Se attivi ad esempio Sky il 4 febbraio paghi a listino i giorni che vanno dal 4 al 28 febbraio, quindi meglio attivare a fine gennaio o entro il limite massimo del 1 febbraio.

E' questa?

Hai scelto Calcio o Sport?

Quanto pagherai il costo di attivazione?

Hai link? Se no vedi se è presente già in prima pagina.

Decoder HD ma c'è sia Calcio che Sport a € 29,90/mese per 24 mesi, se vuoi l'opzione HD devi pagare un ticket di € 99.

www.sky.it/landing/abbonarsi/tier.html

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6283&p=10011&d=1

NOTA_INFORMATIVA_SULLA_PROMOZIONE_TIER_DUE

OFFERTA RISERVATA AI RESIDENTI IN PIEMONTE, VALLE D'AOSTA, LIGURIA, LOMBARDIA, TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA, SARDEGNA.
LE CONDIZIONI DELL’OFFERTA SONO LE MEDESIME PER I NUOVI CLIENTI E PER I GIÀ CLIENTI SKY, AL MEDESIMO CONTRIBUTO INIZIALE.
Decoder in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino a 08/01/2017 per abbonamenti residenziali almeno a Sky TV + Sky Calcio con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
Canone mensile per i primi 24 mesi: Sky TV + Sky Calcio 21,90€/mese (anziché 33,90€/mese). In caso di sottoscrizione di Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport il canone mensile è pari a 29,90€/mese per i primi 24 mesi (anziché 47,90€/mese).

Grazie per le info, peccato non sia incluso Sky Go
Per quanto riguarda Hd sapevo del ticket da 99euri annui
Attivazione +Montaggio Antenna e Installazione 99 euro

provenendo da un annuale prepagato in scadenza a fine mese ho accettato, con tanto di registrazione telefonica, la proposta di passaggio ad abbonamento con contratto annuale che prevede sky tv + 1 pacchetto omaggio per 1 anno (sport) + 1 pacchetto a 3,90 per un anno (calcio) per un totale di € 23,80; penso non male, tutto sommato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso