mike29
Digital-Forum Gold Master
anche a voi con la promo 3 mesi gratis di Cinema da 12 mesi e passata 18 la scadenza contratto ? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io chiamerei il n.027070 e scriverei anche dal Fai da te, così non rischi da fare la fine di qualcuno che si sentì dire che il cliente non comunicò il downgrade.
Promo Assocral per i giá clienti con pack scontati del 50% per 18 mesi, dettagli a pagina uno del thread.sto cercando offerta sul sito per aggiungere pack scontati (a non più di 5 euro/mese) a 12 o 18 mesi oppure convenzioni (tipo quella che c'era con ENI) che offrano tale prezzo oppure che prevedano la gratuità dei pack
sul fai da te trovo al massimo al 50% per 12 mesi
alcuni banner presenti in rete danno anche sconti del 65% ma poi quando vengo dirottato sul fai da te mi esce al massimo l'offerta 50% 12 mesi
qualcuno mi sa aiutare?
Ciao a tutti. Con la combinazione in firma, quale potrebbe essere la miglior soluzione per attivare il MV connesso a buon prezzo? Ho cercato di leggere il primo post, ma ho bisogno di un aiuto. Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno, ho prenotato telefonicamente alla promo Sky TV+Calcio o Sport a € 29,90/mese per 24 mesi attivabile fino al 29 gennaio
Volevo chiedere 2 info
1)Se Sky go e' incluso nel pacchetto gratuitamente
2)Se contatto l antennista per appuntamento montaggio e attivazione e lo faccio venire dopo il 29 gennaio, Decade la Promozione?
Grazie
Pagherai a listino anche i giorni residui, la promo è solo su 3 mesi e non intesa in giorni.Ciao, a tutti. Come ho già scritto in qualche post precedente (su come disattivarla) dal 23/11 sto usufruendo di tre mesi di visione gratuita della pack cinema. Nella fattura di dicembre vedo il full con poi il - 15€ (cinema) di sconto per tre mesi. Ora nella fattura di gennaio vedo 10,08€ di corrispettivo variazione contratto e poi scontanti. Ora non dovrei pagare nulla al termine di questi tre mesi (a fine mese invierò un email con la disdetta della pack cinema dopo il 23/02), giusto?
Seconda domanda: ho attivato Sky go + , poiché sono interessato a guardare in mobilità eventi ( non sono interessato alle caratteristiche del Plus) ma essendo nel primo anno non potevo fare altrimenti. Ora vedo che nel primo post c'è una promo per Sky Go + gratis per un anno, posso disabilitare quella a pagamento e attivare quella gratis?
Il problema principale quale sarebbe?Ripropongo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1) Solo per i clienti attivi da minimo un anno.Buongiorno, ho prenotato telefonicamente alla promo Sky TV+Calcio o Sport a € 29,90/mese per 24 mesi attivabile fino al 29 gennaio
Volevo chiedere 2 info
1)Se Sky go e' incluso nel pacchetto gratuitamente
2)Se contatto l antennista per appuntamento montaggio e attivazione e lo faccio venire dopo il 29 gennaio, Decade la Promozione?
Grazie
1) Solo per i clienti attivi da minimo un anno.
2) Si dice che puoi ritardare l'appuntamento per massimo 30 giorni dalla sottoscrizione del servizio. Se attivi ad esempio Sky il 4 febbraio paghi a listino i giorni che vanno dal 4 al 28 febbraio, quindi meglio attivare a fine gennaio o entro il limite massimo del 1 febbraio.
E' questa?
Hai scelto Calcio o Sport?
Quanto pagherai il costo di attivazione?
Hai link? Se no vedi se è presente già in prima pagina.
Decoder HD ma c'è sia Calcio che Sport a € 29,90/mese per 24 mesi, se vuoi l'opzione HD devi pagare un ticket di € 99.
www.sky.it/landing/abbonarsi/tier.html
https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6283&p=10011&d=1
NOTA_INFORMATIVA_SULLA_PROMOZIONE_TIER_DUE
OFFERTA RISERVATA AI RESIDENTI IN PIEMONTE, VALLE D'AOSTA, LIGURIA, LOMBARDIA, TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA, SARDEGNA.
LE CONDIZIONI DELL’OFFERTA SONO LE MEDESIME PER I NUOVI CLIENTI E PER I GIÀ CLIENTI SKY, AL MEDESIMO CONTRIBUTO INIZIALE.
Decoder in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino a 08/01/2017 per abbonamenti residenziali almeno a Sky TV + Sky Calcio con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
Canone mensile per i primi 24 mesi: Sky TV + Sky Calcio 21,90€/mese (anziché 33,90€/mese). In caso di sottoscrizione di Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport il canone mensile è pari a 29,90€/mese per i primi 24 mesi (anziché 47,90€/mese).
Ciao Tony, ti posso chiedere di che promozione hai usufruito per fare l'abbonamento? Sono interessato