Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo che non devi restituire nulla almenoché tu non chiuda abbonamento totale al 9 mese... allora si.un chiarimento sull'offerta skysport al 50% per 8 mesi
c'è scritto che in caso di recesso anticipato dovro pagare gli sconti, vuol dire che se recedo al nono mese dovro pagare 8 mesi di sconti?
aggiungo che in questo momento in fattura ho uno sconto di 2.70 euro(che include sky HD) da vecchio abbonato
un chiarimento sull'offerta skysport al 50% per 8 mesi
c'è scritto che in caso di recesso anticipato dovro pagare gli sconti, vuol dire che se recedo al nono mese dovro pagare 8 mesi di sconti?
aggiungo che in questo momento in fattura ho uno sconto di 2.70 euro(che include sky HD) da vecchio abbonato
Nelle note informative è riportato che nel costo è incluso il corrispettivo per installazione standard.Prova Sky senza impegno sino al 31 maggio, form da compilare per contatto
http://www.sky.it/callmenow/res/nuovoabbonamentomain.html
Nelle note informative è riportato che nel costo è incluso il corrispettivo per installazione standard.
Significa che l'installazione della parabola nuova con impianto a vista è inclusa nei 9€ ?
Mi autoquoto perché da oggi mi è ricomparsa l'offerta nel fai da te via app.. ripropongo gli stessi dubbi di 2 settimane fa.. c'è da fidarsi?Ciao a tutti, dall'area offerte del fai da te di sky mi viene proposto il pacchetto cinema + famiglia a 4,90 al mese per 12 mesi + 7,5 al mese per 3 mesi a partire dal 13o mese..
Vi riporto di seguito le condizioni:
"Offerta valida fino al 02/04/2017 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore (15€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva) Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 10,10€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Dal 13° mese e per i successivi 3 mesi al cliente sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 7,50€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone mensile dal 16° mese: prezzo di listino in vigore per le combinazione sottostcritta comprensiva di Sky Cinema. In più, al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 5€/mese per 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia. Canone mensile per Sky Famiglia dal 13° mese: 5€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder."
Secondo voi posso eventualmente disdire alla fine del 15o mese senza incorrere in penali e resi degli sconti fruiti??
Nelle condizioni non parla di vincoli di tempo..
(Anche la promozione dice valida fino al 02/04 ma me la fa ugualmente inserire nel carrello)
C'è da fidarsi? Senza vincoli l'offerta sembrerebbe ottima e sarei intenzionato ad approfittarne.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Tramite app fa da te sky mi appare una sezione "edizioni limitate" che mi offre la possibilità di attivare 15 giori di calcio o 15 giorni di sky famiglia o 15 giorni di cinema a costo zero. Tali offerte non sono visibili se mi collego al fai da te tramite pc. Dall'app non riesco a trovare le condizioni contrattuali e verificare se c'è qualche fregatura (tipo allungamento della scadenza contrattuale etc). Qualcuno ha maggiori informazioni al riguardo? Grazie
Tramite app fa da te sky mi appare una sezione "edizioni limitate" che mi offre la possibilità di attivare 15 giori di calcio o 15 giorni di sky famiglia o 15 giorni di cinema a costo zero. Tali offerte non sono visibili se mi collego al fai da te tramite pc. Dall'app non riesco a trovare le condizioni contrattuali e verificare se c'è qualche fregatura (tipo allungamento della scadenza contrattuale etc). Qualcuno ha maggiori informazioni al riguardo? Grazie