Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la F&F o te lo dà qualcuno o uno che lavora in SKy, mentre per Assocral basta che attivi la carta Movimento Difesa del Cittadino come leggi in prima pagina

- Convenzione con ASSO CRAL e Movimento Difesa del Cittadino

Socio Ordinario>Quota: €1,00 Socio Ordinario - 2 anni Quota: €2,00

http://www.difesadelcittadino.it/chi-siamo/iscriviti

Convenzione MDC con Assocral

http://www.difesadelcittadino.it/wp-content/uploads/assocral.pdf

Leggiti bene le promo F&F e Assocral per capire meglio come funziona.

Nuovo cliente, offerta appena proposta da una promoter sky da mediaworld: DECODER SKY HD+HD+SKY TV gratis x 12mesi; CALCIO gratis 6mesi, poi 14€. Mi sono preso 24ore di tempo x decidere, volevo sentire prima voi se la conoscete come offerta, se c'è di meglio (ma non credo) e se c'è qualcosa sotto. Grazie

Nuovo cliente, offerta appena proposta da una promoter sky da mediaworld: DECODER SKY HD+HD+SKY TV gratis x 12mesi; CALCIO gratis 6mesi, poi 14€. Mi sono preso 24ore di tempo x decidere, volevo sentire prima voi se la conoscete come offerta, se c'è di meglio (ma non credo) e se c'è qualcosa sotto. Grazie

Come già risposto ad altro utente io personalmente non fido molto di questi che lavorano nei centri commerciali.. Comunque, il decoder non è il mysky??? Il prezzo finale dell'abbonamento quale sarebbe?

In parole povere sarebbe DECODER SKYHD in comodato d'uso gratuito; SKYTV+CALCIO+HD a 0€ x 6 mesi e a 14€ x gli altri 6 mesi. Comunque io con quelli dei centri commerciali mi sono sempre trovato bene, ho sempre preferito la persona fisica al call center.

Ma infatti i promoter nei centri commerciali sono più affidabili dei call center visto che ti fanno firmare un contratto la stesso con la promozione che ti hanno proposto. Invece alcuni tipi del call center tentono quasi sempre a dire il falso per farti abbonare e poi ti ritrovi una promozione diversa stabilita telefonicamente. Quindi centomila volte fare il contratto con persona fisica che per telefono.

In parole povere sarebbe DECODER SKYHD in comodato d'uso gratuito; SKYTV+CALCIO+HD a 0€ x 6 mesi e a 14€ x gli altri 6 mesi. Comunque io con quelli dei centri commerciali mi sono sempre trovato bene, ho sempre preferito la persona fisica al call center.

Mai vista ne sentita una promozione del genere.. Comunque se fosse realmente così direi che è ottima...

Ma infatti i promoter nei centri commerciali sono più affidabili dei call center visto che ti fanno firmare un contratto la stesso con la promozione che ti hanno proposto. Invece alcuni tipi del call center tentono quasi sempre a dire il falso per farti abbonare e poi ti ritrovi una promozione diversa stabilita telefonicamente. Quindi centomila volte fare il contratto con persona fisica che per telefono.

Ad un mio amico, due anni fa, pur di vendergli un nuovo abbonamento gli dissero che avrebbe potuto farne uno nuovo in promozione intestandolo alla moglie, e mandare disdetta a quello in corso intestato a lui! Successivamente fu contattato da Sky che gli dissero che una cosa del genere non si poteva fare e si ritrovò col dover pagare il tecnico uscito per la nuova installazione e il nuovo abbonamento a prezzo di listino.. Comunque io faccio sempre tutto online, mi leggo i termini e condizioni e sto tranquillo..

RETTIFICA: La promo si chiama "prepagato con voucher di SkyTv+SkyHd x 12 mesi e visione SkyCalcio x 6 mesi". In sostanza se non faccio alcuna modifica (tipo continuare a vedere CALCIO dopo i 6 mesi o aggiungere SPORT e/o CINEMA) dopo 12 mesi si spegne tutto senza dare disdetta (ovviamente restituendo il decoder che è in comodato d'uso gratuito), altrimenti diventa abbonamento.

Buongiorno a tutti,
chiedo scusa se le mie domande vi possono sembrare stupide ma per me sky è un mondo nuovo, nel senso che ho sempre avuto Premium e parto letteralmente da zero, ho letto alcuni post vecchi e qualche idea me la sono fatta ma vorrei chiedere ai più esperti, secondo voi c'è la remota possibilità che sky faccia una promo sport+calcio con hd e skyondemand intorno alle 30€ verso agosto/settembre?
Nel senso, è già successo in passato o è solo utopia?

L'offerta Presenta un Amico è questa, devi cliccare su "NON SEI CLIENTE" in basso a destra.

quindi le due offerte abbinabili al presenta un amico sono solo queste due :

Sky Tv + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Hd a 29.90€/mese per 12 mesi e poi a listino

oppure

Sky Tv + Sky Famiglia + Sky Sport + Sky Hd a 29.90€/mese per 12 mesi e poi a listino

da cui per 10 mesi si scalano 5€/mese di ultiore sconto, quindi 24.90€/mese

Giusto?

Quindi il Presenta un amico non è compatibile con questa promozione :

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/tier.html

cioè Sky Tv + Sky Calcio + Sky Sport a 29.90/mese per 24 mesi

Grazie

Buongiorno a tutti,
chiedo scusa se le mie domande vi possono sembrare stupide ma per me sky è un mondo nuovo, nel senso che ho sempre avuto Premium e parto letteralmente da zero, ho letto alcuni post vecchi e qualche idea me la sono fatta ma vorrei chiedere ai più esperti, secondo voi c'è la remota possibilità che sky faccia una promo sport+calcio con hd e skyondemand intorno alle 30€ verso agosto/settembre?
Nel senso, è già successo in passato o è solo utopia?

..non se ne hanno ricordi tangibili di una promo siffatta!:eusa_naughty:

RETTIFICA: La promo si chiama "prepagato con voucher di SkyTv+SkyHd x 12 mesi e visione SkyCalcio x 6 mesi". In sostanza se non faccio alcuna modifica (tipo continuare a vedere CALCIO dopo i 6 mesi o aggiungere SPORT e/o CINEMA) dopo 12 mesi si spegne tutto senza dare disdetta (ovviamente restituendo il decoder che è in comodato d'uso gratuito), altrimenti diventa abbonamento.
Oggi mi sono arrivati decoder e scheda, però in procinto di andare in ferie, vorrei attivare il tutto il 20 agosto. È possibile aspettare così tanto o dopo un po' la scheda si attiva automaticamente? Grazie

buongiorno sto pensando di abbonarmi a sky servizio con parabola attualmente ho now tv ma mi chiedevo non si può pagare con bollettino il mensile ? é normale che compilando l acquisto sul sito non dia questa opzione??

quindi le due offerte abbinabili al presenta un amico sono solo queste due :

Sky Tv + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Hd a 29.90€/mese per 12 mesi e poi a listino

oppure

Sky Tv + Sky Famiglia + Sky Sport + Sky Hd a 29.90€/mese per 12 mesi e poi a listino

da cui per 10 mesi si scalano 5€/mese di ultiore sconto, quindi 24.90€/mese

Giusto?

Quindi il Presenta un amico non è compatibile con questa promozione :

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/tier.html

cioè Sky Tv + Sky Calcio + Sky Sport a 29.90/mese per 24 mesi

Grazie
On-line sicuramente no, solo per Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio e servizio My Sky, poi non so se nei Sky Service ti possano applicare lo sconto anche su altre offerte.

Nota informativa sulle promozioni in corso

Oggi mi sono arrivati decoder e scheda, però in procinto di andare in ferie, vorrei attivare il tutto il 20 agosto. È possibile aspettare così tanto o dopo un po' la scheda si attiva automaticamente? Grazie
Il contratto comunque parte dal giorno di consegna della smartcard o il giorno dopo, quindi meglio attivarla subito. Quindi pagherai a listino sempre e comunque i giorni residui di luglio.
L'ho scritto anche in prima pagina di questo thread, oltre che in un thread dove avevo il dubbio.

Trovato.

Art. 2 – Attivazione del Servizio

2.1: ...L’attivazione della Smart Card avverrà contestualmente alla consegna della Smart Card...

https://www.digital-forum.it/showth...mia-insaputa&p=4281975&viewfull=1#post4281975

Ultima modifica:
ciao ragazzi sono in procinto di abbonarmi a sky.

Sono appena stato dal centro sky e mi è stato proposto questo :

-skytv+famiglia+cinema+hd-->29,90€ x 12mesi

-sport+calcio-->28€

-adeguamento impianto-->79€(19€ con codice sconto,che aveva)

per adesso mi sto solo informando, sapete darmi qualche consiglio su come riuscire a risparmiare qualcosa?

grazie ragazzi

ps. ho un altro abbonamento nella stessa casa, di mio fratello, se puo essere utile per qualche offerta

On-line sicuramente no, solo per Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio e servizio My Sky, poi non so se nei Sky Service ti possano applicare lo sconto anche su altre offerte.

Nota informativa sulle promozioni in corso

Come temevo allora .....

la promozione Sky Tv + Sky Calcio + Sky Sport a 29.90/mese per 24 mesi è ottima per me
ma purtroppo non è compatibile col porta un amico e con il mysky ....

peccato ....

promozioni con i prezzi bloccati per due anni oltre ai pacchetti assocral al 50% non ce ne sono vero ....

secondo te che sei più esperto è fattibile un abbonamento solo sky tv con mysky a cui aggiungere
i due pacchetti assocral ?

io ho trovato :

sky tv a 14,90€/mese per 12 mesi, dopo a 19,90€/mese +
sky famiglia a 0€/mese per 12 mesi, dopo 5€/mese +
sky box set 0€/mese +
sky ondemand +
sky kids a 0€/mese +
installazione obbligatoria a 79€

totale : 20,90€/mese per 12 mesi che passano a 24,90€/mese
se aggiungo due pacchetti assocral a 7€ l'uno arrivo a
34,90€/mese per 12 mesi e poi 39,90€/mese

a regime dopo 12 mesi sono 10€/mese in più rispetto
a la promozione Sky Tv + Sky Calcio + Sky Sport a 29.90/mese
ma solo con decoder hd standard se non sbaglio ....

Oggi ho ricevuto una telefonata da uno 02..ma purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere. Finisce con 7415. Potrebbe essere un numero di Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso