Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo voi dal 1 ottobre cambieranno tutte le offerte oppure rimarranno cosi ? visto che debbono togliere le sigle 12 o 24 mesi
Per me ci saranno ulteriori aumenti dato il nuovo decoder e a causa anche della CL della EL. Se includessero Sky Go anche per i nuovi abbonati aumenteranno le offerte con la scusa che è incluso Sky Go, come al solito le offerte "combo" non interessano per forza a tutti ma di conseguenza i costi alti li pagano tutti anche a chi non serve o il servizio. Sky Box Sets ne è un esempio.

Amici del forum, ho abbonamento annuale in scadenza domani con skytv e Sky sport a 33,90 euro al mese, che da domani diventeranno, come tutti sapete, ogni 4 settimane. Fino a domani ho promozione per attivare Sky cinema a 4,90 euro con inizio pagamento da novembre e valida fino al 31 gennaio 2019.
Siccome pago in unica soluzione annuale, a quanto ammonterà la mia fattura? 33,90 X 13 per skytv e Sky sport, ma il cine? 4,90 X 16? O X 17? E quando scadrà il contratto? Comunque a ottobre come sempre o verrà allineato tutto al gennaio 2019?
Non volendo poi, oltre il gennaio 2019, continuare a pagare il cine a prezzo pieno, quanto tempo prima devo dar disdetta? E sarà possibile farlo solo per la promozione cinema o dovrò disdettare l’intero contratto?

Grazie in anticipo a chi avrà voglia e pazienza di rispondere a tutti i miei dubbi!

Sono in disdetta, e dovendo essere costretto a fare un nuovo abbonamento, sono molto combattuto tra 12 e 24 mesi.
E' vero che il prossimo anno ci sarà la Champions', tuttavia si preannuncia l'ingresso di nuovi big players nell'offerta streaming, che potrebbero partire con offerte aggressive, sminuendo l'appeal del pacchetto "sport"...

Sì, erano valide sino al 30/9/17. Quando è così i link diretti non funzionano più. La promo Assocral funziona ancora. Dammi una mano anche tu, prova anche i link vecchi presenti al primo post del topic e fammi sapere.

Ultima modifica:
Ho chiamato associa ma mi fanno un solo pack ij promo e io vorrei aggiungere MV. Ho il codice come fare per ottenerli?

Scusate, c’è un forumista gentile che può aiutarmi e darmi delucidazioni sui miei dubbi??

Amici del forum, ho abbonamento annuale in scadenza oggi con skytv e Sky sport a 33,90 euro al mese, che adesso saranno ogni 4 settimane. Fino a oggi ho promozione per attivare Sky cinema a 4,90 euro con inizio pagamento da novembre e valida fino al 31 gennaio 2019.
Siccome pago in unica soluzione annuale, a quanto ammonterà la mia fattura? 33,90 X 13 per skytv e Sky sport, ma il cine? 4,90 X 16? O X 17? E quando scadrà il contratto? Comunque a ottobre come sempre o verrà allineato tutto al gennaio 2019?
Non volendo poi, oltre il gennaio 2019, continuare a pagare il cine a prezzo pieno, quanto tempo prima devo dar disdetta? E sarà possibile farlo solo per la promozione cinema o dovrò disdettare l’intero contratto?

Grazie in anticipo a chi avrà voglia e pazienza di rispondere a tutti i miei dubbi!

Alcuni aggiornamenti delle promo qui.

nel mio fai da te ho famiglia gratis x 6 mesi dal settimo mese a listino nei termini e condizioni non parla di vincolo x 12 mesi, sapete se bisogna tenere il pacchetto almeno un anno dall'aggiunta dello stesso? o se prolunga la scadenza del contratto?

Quale data di attivazione e di scadenza vedi nel Fai da te?

I pack a listino si possono togliere quando si vuole. Se la scadenza del contratto viene modificata tu recedi anticipatamente dopo aver usufruito di tutti gli sconti pagando solo un costo operatore di € 11,53, diciamo corrispondente a circa 64 giorni di Famiglia.

Ho attualmente skytv + skycalcio+HD a 24,90 € al mese.
Se accetto l'offerta di 15 gg. gratis di sky sport o sky cinema , il mio abbonamento subisce per caso qualche modifica, tipo di prezzo o prolunga durata? In altre parole , non c'è trucco né inganno?

Ho aggiunto SkySport visione gratuita 15 gg. e mi è apparso il seguente avviso:

NUOVI COSTI TOTALI OGNI 4 SETTIMANE 22,20€ (i)(ii)

(i) Il canone ricorrente totale non è comprensivo di eventuali costi aggiuntivi sul tuo abbonamento, come Sky Life pari a € 1,10/m e il costo di invio fattura cartacea di € 2,00.
(ii) Fino al 30/09/2017 la fatturazione avverrà su base mensile; dal 1/10/2017 la fatturazione e l'addebito avverranno ogni 4 settimane.

Quindi dal 1°ottobre è entrata in vigore la fatturazione ogni 4 settimane?
Ma non era stata vietata?

Io ho aderito a quest'offerta. Un mese più pro-rata a 9€ una tantum. Partito il 10/08/2017 e terminato il 30/09/2017. Ora ho una difficoltà perchè da condizioni contrattuali, non avendo aderito alle loro offerte di abbonamento (mi hanno proposta in una seconda chiamata sky tv + sky famiglia + sky hd + sky box sets + un pacchetto a scelta tra calcio, cinema e sport a 24.90€ ogni 4 settimane), oggi mi sono recato in uno sky service per riconsegnare il decoder my sky e lì mi hanno detto che il contratto era ancora attivo. Preciso che ieri mattina, mentre vedevo fox il segnale si è staccato con un messaggio che mi invitava a sottoscrivere un abbonamento. Oggi mi sono messo in chat con un'operatrice che mi ha detto che a loro risulta una richiesta di rinnovo contrattuale ma che posso avanzare richiesta di disdetta essendo nei 14 gg di recesso. La cosa mi ha fatto molto arrabbiare non avendo aderito ad alcuna offerta. In conclusione mi ha detto di inviare raccomandata A/R con richiesta di recesso entro 30 gg. avvalendomi del decreto bersani. Che consiglio mi date? Cosa posso fare?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ho aggiunto SkySport visione gratuita 15 gg. e mi è apparso il seguente avviso:

NUOVI COSTI TOTALI OGNI 4 SETTIMANE 22,20€ (i)(ii)

(i) Il canone ricorrente totale non è comprensivo di eventuali costi aggiuntivi sul tuo abbonamento, come Sky Life pari a € 1,10/m e il costo di invio fattura cartacea di € 2,00.
(ii) Fino al 30/09/2017 la fatturazione avverrà su base mensile; dal 1/10/2017 la fatturazione e l'addebito avverranno ogni 4 settimane.

Quindi dal 1°ottobre è entrata in vigore la fatturazione ogni 4 settimane?
Ma non era stata vietata?
Ma che vietata. Se è vero ne discuteranno per Sky mi pare a febbraio prossimo.

Io ho aderito a quest'offerta. Un mese più pro-rata a 9€ una tantum. Partito il 10/08/2017 e terminato il 30/09/2017. Ora ho una difficoltà perchè da condizioni contrattuali, non avendo aderito alle loro offerte di abbonamento (mi hanno proposta in una seconda chiamata sky tv + sky famiglia + sky hd + sky box sets + un pacchetto a scelta tra calcio, cinema e sport a 24.90€ ogni 4 settimane), oggi mi sono recato in uno sky service per riconsegnare il decoder my sky e lì mi hanno detto che il contratto era ancora attivo. Preciso che ieri mattina, mentre vedevo fox il segnale si è staccato con un messaggio che mi invitava a sottoscrivere un abbonamento. Oggi mi sono messo in chat con un'operatrice che mi ha detto che a loro risulta una richiesta di rinnovo contrattuale ma che posso avanzare richiesta di disdetta essendo nei 14 gg di recesso. La cosa mi ha fatto molto arrabbiare non avendo aderito ad alcuna offerta. In conclusione mi ha detto di inviare raccomandata A/R con richiesta di recesso entro 30 gg. avvalendomi del decreto bersani. Che consiglio mi date? Cosa posso fare?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
A quale promo hai aderito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso