Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@e9355 ma mica si capisce niente: scritta così vorrebbe dire che si tratta di un'offerta che fornisce un quasi full a 9 euro (al mese?) per oltre un anno... sbaglio?

@e9355 ma mica si capisce niente: scritta così vorrebbe dire che si tratta di un'offerta che fornisce un quasi full a 9 euro (al mese?) per oltre un anno... sbaglio?
È scritto € 9, e non € 9/mese, € 9/4 settimane, ecc. Sono fuori e basta, e poi, per chi non lo sapesse alcune volte Sky fa confusione tra l'offerta sul sito e le relative note. Prima di inviare definitivamente il modulo esce nuovamente il link della Nota informativa e non sempre corrisponde a quella che si trova in basso a sinistra. Le Note informative sono sempre 3 se si ha in partenza il link dell'offerta e non il link diretto, nell'ultimo caso le Note informative sono 2.

Ultima modifica:
È scritto € 9, e non € 9/mese, € 9/4 settimane, ecc. Sono fuori e basta, e poi, per chi non lo sapesse alcune volte Sky fa confusione tra l'offerta sul sito e le relative note. Prima di inviare definitivamente il modulo esce nuovamente il link della Nota informativa e non sempre corrisponde a quella che si trova in basso a sinistra. Le Note informative sono sempre 3 se si ha in partenza il link dell'offerta e non il link diretto, nell'ultimo caso le Note informative sono 2.

Io avevo detto qualche giorno fa che le offerte di SKY tra un po’ si sarebbero trovate pure nei fustini del Dixan.

Chi ha qualche hanno come me, si ricordera’ che quando si comprava il detersivo in polvere Dixan all’interno si trovavano dei regali.

Mi sembra che ci ho azzecato.

Io avevo detto qualche giorno fa che le offerte di SKY tra un po’ si sarebbero trovate pure nei fustini del Dixan.

Chi ha qualche hanno come me, si ricordera’ che quando si comprava il detersivo in polvere Dixan all’interno si trovavano dei regali.

Mi sembra che ci ho azzecato.
Nei fustini del Dash usciva anche il telefono da tavolo bianco della Master e il portachiavi For Africa Missoni 87, li ho ancora :D
Sì, ma questo più che un regalo è una vera sorpresa. Quando la apri poi te ne accorgi!

Comunque non credo che sia richiedibile da chi è già abbonato, infatti io la sto richiedendo per mio padre, non per me ;)
Mi dici quale link hai usato tra quelli che ho postato? Voglio confrontare l'offerta con le varie "Note informative", il "Riepilogo" e LA TUA OFFERTA INIZIALE", vediamo che pupurrì esce fuori :D

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6491&p=10011&bb=14&i=2&mv=N&o=F7R:KA

in chat mi hanno detto che è valida fino a fine anno e non fino al 2018
vedremo
E' normale che non è fino al 2018, io ho scritto che è un errore, e aggiungo anche imperdonabile, ma per fortuna hanno corretto in poche ore :D Gli hai detto degli strafalcioni che hanno scritto nella Nota Informativa? Quindi il full gratis sino a fine anno? E dell'obbrobrio che ancora vediamo? :D

L’offerta prevede la visione di Sky TV, Sky HD, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Box Sets e Sky Go Plus a 9€ fino al 31/12/2017...

Prima di completare l'ordine

Sky richiede un importo a titolo di deposito cauzionale, a garanzia del materiale di sua proprietà che ti viene messo a disposizione in comodato d’uso gratuito per la fruizione dell’abbonamento (ad es. il decoder). Tale importo ti verrà addebitato al termine del processo di abbonamento e ti sarà restituito in seguito alla cessazione del contratto entro 90 giorni dalla data di restituzione del decoder.
DEPOSITO CAUZIONALE: 80 €
L'offerta, valida fino al 22/11/2017,disponibile su tutto il territorio nazionale, prevede la visione di Sky TV, Sky HD, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Box Sets e Sky Go Plus a 9 euro fino al 31/12/2017. AL TERMINE DEL PERIODO DI VISIONE PROMOZIONATO, LA VISIONE SI INTERROMPERA' AUTOMATICAMENTE...

Prova_Sky_errato.jpg

Prova_Sky_errato2.jpg

Abbiamo fatto la richiesta dal link postato alcune pagine più indietro, ho ricevuto per ora solo la conferma in PDF che compare al termine del procedimento, aspettiamo che mandino la mail di conferma (sempre che arrivi) e/o che qualcuno ci contatti :)

dal riepilogo sembrerebbe tutto (?) incluso, vediamo che ci dice il tecnico

pm1QzsRl.png

12 mesi "a tutti" dove? Se mi dici come, lo faccio sottoscrivere a mio papà ;)
Se ti interessa il Multiscreen gratis per 3 mesi chiedilo al tecnico, magari è compatibile col prova Sky, solo lo Sky Service può offrirlo. Se poi non vuoi proseguire col Multiscreen chiami e lo tolgono subito. Trovi qualche info alla fine di questo post.

la telenovela di Sky continua.....:laughing7: ho chiamato il numero 027070 ora sono passati come tempo max x il tecnico da 5 giorni lavorativi a 7 !! :lol:
mandano un'altro sollecito allo sky service...e mi hanno rassicurato che entro la settimana uscirà ! :happy3:

p.s. data di apertura nuovo abbonamento 25 ottobre 2017 :evil5:

grazie al ritardo del tecnico ho variato il contratto passando a quello da 9 euro per noi Milanesi :icon_bounce:

Ultima modifica:
sì, ho usato anche io quello con il codice 6491 ( https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6491&p=10011&bb=14&i=2&mv=N&o=F7R:KA )

comunque non siamo ancora stati ricontattati... che faccio?

p.s. oggi ero a Milano e al MediaWorld della stazione centrale ho trovato un volantino del Prova Sky dedicato a tale città, le condizioni stampate sono proprio quelle che sono state ora corrette, 9 euro per vedere tutto fino al 31/12/2017, ecco la foto che ho fatto al volo alla brochure

2aC92Hn.jpg

il contratto parla di 30 giorni a 9 euro senza spese extra :evil5:
Quale Promo Sky hai fatto ? Se non hai più il link vedi qui. Nonostante che quel link sia l'unico a non presentare costi iniziali, mentre gli altri riportano €9 una tantum, tu dovrai pagare lo stesso € 9? Ma questi so' proprio scemi.

Ultima modifica:
sì, ho usato anche io quello con il codice 6491 ( https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6491&p=10011&bb=14&i=2&mv=N&o=F7R:KA )

comunque non siamo ancora stati ricontattati... che faccio?

p.s. oggi ero a Milano e al MediaWorld della stazione centrale ho trovato un volantino del Prova Sky dedicato a tale città, le condizioni stampate sono proprio quelle che sono state ora corrette, 9 euro per vedere tutto fino al 31/12/2017, ecco la foto che ho fatto al volo alla brochure

2aC92Hn.jpg
Sì, ma nel tuo riepilogo vedo il full e a costo zero. Direi meglio la tua offerta che questa. Non si smentiscono mai, al link del volantino riporta a http://www.sky.it/landing/abbonarsi/provasky.html?cmp=promo_provasky_null_null_null ed è scritto: "PAGAMENTO Solo 9 € fino a 31/12 da pagare durante il periodo di prova. Installazione inclusa.".

Ritorna il ticket HD facoltativo a € 99 per 12 mesi con l'offerta Tier.

Sky TV 11,90€ per i primi 24 mesi

Sky Calcio 10,00€ per i primi 24 mesi

Sky Sport INCLUSO per 12 mesi

Costi Totali Ricorrenti(da sostenere ogni 4 settimane) 21.90€

Consegna decoder Sky 49,00€

Decoder Sky e Digital Key 10,00€

Al termine del periodo promozionato I TUOI COSTI RICORRENTI SARANNO

A rinnovo 33.90€

Visione in HD per 12 mesi 99,00€

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6488

Sì, ma nel tuo riepilogo vedo il full e a costo zero. Direi meglio la tua offerta che questa.
Io però comincio a pensare che - visto che non si fanno vivi per niente - quel link fosse un errore (?) o che magari verifichino che il richiedente rientri in qualche specifica campagna, come chi l'ha postato in questo thread... e che mi annullino tutto, non rientrandovi. Conoscendoli, non pensi che sia possibile?

In ogni caso, mi consigli di provare a contattarli io se non si fanno vivi nemmeno domani?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso