Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie del consiglio, ne ho provato uno ma con attacchi invertiti e il segnale al tv mi arriva male, nel senso che alcuni canali in hd non mi escono più...
devo prenderne uno con attacchi giusti ed un cavo più performante e riprovare. ma non esiste un potenziatore del segnale per questi casi?

Domani scatta la settimana piena di attesa, nessuna chiamata da alcun tecnico, ma nel frattempo mi hanno addebitato oggi gli 80 euro (tramite RID) della cauzione... andiamo bene, andiamo...

Ora per motivi personali non ci potrà essere nessuno a ricevere il tecnico per almeno un paio di settimane, voglio sperare che se annullo tutto alla chiamata poi consentano di richiedere da capo il prova Sky, non vorrei che dicessero che ne abbiamo già usufruito...

Ma come l'hai trovata? :p

Comunque, facciamoci due conti sui prezzi senza sconti:

Essential 48,90 Euro (19,90 Sky TV + 29 Euro di due pacchetti) ... e i conti tornano

Experience 45,90 (24,90 di TV+Famiglia, 6 di HD e 15 del pacchetto) ... e torna tutto anche qua

Experience Plus è il "mistero", se dal costo pieno pari a 66,90 togliamo il costo del bundle "Experience" (TV, famiglia, HD e 1 pacchetto a 45,90 Euro) ci rimangono 21 euro in più, che dovrebbero essere per il "nuovo" Multiscreen con Sky Q e due Q mini e Sky Go Plus inclusi. Tra l'altro stessa differenza di prezzo anche se in promozione, quindi niente sconti per la nuova tecnologia. Sbaglio o dimentico qualcosa?

Non ho visto i costi di attivazione nelle schede promozionali dei 3 nuovi pack......che poi sono uguali alle offerte in vigore fino alla scorsa settimana eccezion fatta per il più costoso.

Experience Plus è il "mistero"

Il costo in più dovrebbe essere giustificato dallo standard 4k, dal numero di device in contemporanea e dalla funzione "cross vision"...
Anche se è tutto molto "Netflix style", non mi pare sia particolarmente allettante come offerta, specie per i già clienti... :eusa_think:

farei notare che i costi non si riferiscono all'abbonamento di canali full, ad esempio per l' experience plus sono 66.90 euro ogni 4 settimane (dopo il periodo promozionale) con 1 pack a scelta tra cinema, sport e calcio.
Questi sono fuori dal mondo.

Hanno aumentato già Calcio e Sport, a listino dovrebbe essere € 44,90 e non € 45,90.

i prezzi riportati sono ancora ogni 4 settimane, se calcio e sport costassero ancora 14 euro ogni 4 settimane fate il conto di quanto costerà un full mensile (sempre che non ci siano offerte legate al full)

ma sky tv + 1 pacchetto possibile nel nuovo listino non c'è ? per forza 2 pacchetti ?

da notare che per avere l'hd devi perforza avere famiglia e 2 pacchetti obbligatori ?

Ultima modifica:
A parte che è una pagina di prova non pubblicata e senza link attivi, quindi tutto potrebbe cambiare, ma penso che poi si possano anche personalizzare

A parte che è una pagina di prova non pubblicata e senza link attivi, quindi tutto potrebbe cambiare, ma penso che poi si possano anche personalizzare

Sky è allergica alle personalizzazioni. Presumibilmente, si potranno aggiungere pack ma non toglierli, altrimenti non avrebbe senso tutto l'impianto commerciale così come è stato delineato.
È vero che ancora è solo una pagina di prova, ma non credo che quella definitiva si discosterà molto da quel modello (a meno che non vi rinuncino del tutto).

Sky è allergica alle personalizzazioni. Presumibilmente, si potranno aggiungere pack ma non toglierli, altrimenti non avrebbe senso tutto l'impianto commerciale così come è stato delineato.
È vero che ancora è solo una pagina di prova, ma non credo che quella definitiva si discosterà molto da quel modello (a meno che non vi rinuncino del tutto).

Ma anche ora ci sono già i pacchetti in promozione ma anche i link per personalizzare l'offerta partendo dal pacchetto base (senza sconti di solito, per quello non ci si fa mai affidamento).

Più che altro è impossibile che effettivamente applichino quel listino, perché dovranno ri-adeguarsi alla fatturazione su base mensile, pertanto o semplicemente la rimodulano tornando ai 30 giorni con le stesse tariffe, oppure direttamente aumentano i prezzi di tutto prima di lanciare la nuova offerta.

Tra l'altro ora che è stata trovata da e9355 si sono affrettati a cancellarla dal sito :p

1V0FBDv.png

Se è un prova sky, perchè sopra c'è scritto Abbonamento con vincolo di 12 mesi ?

Anche a me è arrivato questo contratto, ma mi sono sorti dei dubbi....

Ah non lo so, ma a quanto pare l'addendum che precede quella pagina fa parte integrante del contratto e indica la durata effettiva. Così almeno mi hanno detto.

Ah, siamo a giovedì, oramai ottavo giorno effettivo (diciamo sesto lavorativo, non contando nemmeno il sabato) e di chiamate nemmeno l'ombra. Come detto, non abbiamo possibilità di ricevere il tecnico praticamente fino a fine mese quindi a questo punto aspetto e basta, non prendo alcuna iniziativa e non li ricontatto: vediamo se e quando si faranno vivi loro. A questo punto ho anche la curiosità di vedere cosa succede se l'attivazione slitta al mese di dicembre: stando alle condizioni, l'abbonamento dovrebbe durare dicembre e gennaio... sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso