Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi mi hanno ricontattato e all'offerta che già mi hanno proposto ieri (Sky Tv + Famiglia + Calcio/Sport + HD a 29.90 con attivazione a 19 euro) hanno aggiunto anche SkyGo Plus per 12 mesi gratis. Per quanto riguarda il deposito cauzionale mi hanno spiegato che dipende dalla città dove si abita, difatti non è per tutti.

Leggete attentamente il fresco articolo di Digital-news.it, fate attenzione soprattutto alle offerte di lunga durata per il pacchetto Calcio, la Serie A potrebbe finire in altre mani in particolare soggetti esterni. Mi raccomando, leggete benissimo le condizioni prima di aderire ad un'offerta di lunga durata, dovete trovare il modo di togliere il pack Calcio cioè togliere solamente il pack Calcio senza fare la disdetta dell'abbonamento altrimenti vi tocca pagare la penale.

Sul sito sito vedo questa offerta: Sky tv, famiglia, 1 pack a scelta ed HD a 29€/28gg per 12 mesi dopo 46€/28gg. Ho due dubbi:non trovo scritto niente sul vincolo se 12/18/24 mesi? Cioè dopo il primo anno posso disdire o cambiare composizione oppure no? Il secondo dubbio riguarda il multivision: è 10€ ogni 28gg ma danno il myskyhd anche nel secondario o un semplice decoder hd? Facendo questa offerta si pagherebbe ogni 28gg ma se si adeguano alla fatturazione mensile che succede? Grazie

Sul sito sito vedo questa offerta: Sky tv, famiglia, 1 pack a scelta ed HD a 29€/28gg per 12 mesi dopo 46€/28gg. Ho due dubbi:non trovo scritto niente sul vincolo se 12/18/24 mesi? Cioè dopo il primo anno posso disdire o cambiare composizione oppure no? Il secondo dubbio riguarda il multivision: è 10€ ogni 28gg ma danno il myskyhd anche nel secondario o un semplice decoder hd? Facendo questa offerta si pagherebbe ogni 28gg ma se si adeguano alla fatturazione mensile che succede? Grazie

Le offerte per nuovi clienti dal sito solitamente sono con vincolo a 12 mesi. Per il multivision dovrebbe essere il mysky anche sul secondo punto tv. Quando avverrà l'adeguamento alla fatturazione mensile il costo verrà spalmato su 30 giorni, quindi avrai una fattura in meno ma le rimanenti saranno un po' più alte :icon_cool:

Scusate, ma non saprei dove postare. Una volta era possibile abbonarsi al pacchetto serie B. Mi ricordo che pagai circa 99 euro. Ora non esiste più questa possibilità?

Salve,
mio padre ha ricevuto le seguenti offerte nel suo fai da te:
- sky sport a 4.90/28gg per 24 mesi;
- sky calcio a 4.90/28gg per 24 mesi;

queste le condizioni per il pack sport:
http://i65.tinypic.com/iw1zbq.png

E queste per il pack calcio:
http://i66.tinypic.com/2celgi.png
Mi pare di non leggere nessun vincolo contrattuale...poiché lui va in scadenza a Febbraio mi chiedevo se ne valeva la pena aggiungerli.

Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Salve,

Mi pare di non leggere nessun vincolo contrattuale...poiché lui va in scadenza a Febbraio mi chiedevo se ne valeva la pena aggiungerli.

Grazie

Quindi ipotizzando un pacchetto full quanto verrebbe al mese?

Salve,

Grazie

Li devi tenere per due anni. Se recedi si riprendono gli sconti. È la stessa offerta che ho nel mio fai da te denominata black weekend e scade domenica. Ricordati inoltre per il calcio che i diritti per la stagione 2018/2019 Sky al momento non li ha.

Ricordati inoltre per il calcio che i diritti per la stagione 2018/2019 Sky al momento non li ha.

Con la possibilità di togliere il pack calcio in qualunque momento senza dover recedere il contratto. Prima di aderire ad un'offerta di lunga durata bisogna leggere bene le condizioni che la fregatura è dietro l'angolo.

Ricordate il famoso Prova Sky richiesto per mio papà ormai 15 giorni fa? Ebbene, dopo una chiamata persa da un numero di cellulare (che ho potuto vedere solo qualche ora dopo) sabato è arrivato un SMS da Sky che dice "le ricordiamo l'appuntamento con l'installatore"... peccato che non avendo risposto nessuno abbia effettivamente preso un appuntamento... e che non ci possa comunque essere nessuno ancora per qualche giorno... sigh...

Li devi tenere per due anni. Se recedi si riprendono gli sconti. È la stessa offerta che ho nel mio fai da te denominata black weekend e scade domenica. Ricordati inoltre per il calcio che i diritti per la stagione 2018/2019 Sky al momento non li ha.

Non è vero, non devi restituire nessuno sconto (questo vale quasi sempre, ho parlato più volte con operatori discutendo questa cosa)..e non allunga, in questo caso, la data di scadenza (basta leggere le note informative, non lo indicano, quindi per sicurezza fai una foto alle note ma sono abbastanza certo)

Sono stato contattato ieri sera per fissare l'appuntamento per l'installazione. Il tecnico verrà lunedì alle 9. Ho chiesto conferma che effettivamente montassero una nuova parabola sull tetto, con staffa etc. Lei era sopresa perché pensava ci fosse già una antenna condominiale (che non c'è).
Staremo a vedere lunedì.

Mi auto quoto.
E' passato stamattina il tecnico.

Ha messo l'illuminatore di tipo SCR/dCSS.

Non è vero, non devi restituire nessuno sconto (questo vale quasi sempre, ho parlato più volte con operatori discutendo questa cosa)..e non allunga, in questo caso, la data di scadenza (basta leggere le note informative, non lo indicano, quindi per sicurezza fai una foto alle note ma sono abbastanza certo)

I 24 mesi per cosa li mettono? Non allunga il contratto? Uno recede prima e non restituisce gli sconti? La data di scadenza non la indicano perché sono furbi. Perché non scrivono chiaramente che non allunga il contratto e puoi recedere in qualsiasi momento?

L'ho fatto io sky pack Sport a 4.90 per due anni non allunga scadenza al termine della scadenza contrattuale puoi uscire tranquillamente.
PS. Puoi attivare solo uno dei due.

Ma chi ha la "prova" di sky non può disdire prima ed attivare un nuovo abbonamento ? :sad:
In chat mi hanno detto che devo aspettare la scadenza della prova!

per il cyber monday di oggi dal fai da te vedo i pacchetti mancanti a metà prezzo per un anno

questa me la sono persa, maledizione! non c'è modo di poterl attivare?

Avete notato che per il Prova Sky i tempi ufficiali per il ricontatto da parte del tecnico si allungano ogni giorno che passa?

La pagina descrittiva della promozione ( http://www.sky.it/acquista/provasky.html ) ora dice:

Pensiamo a tutto noi: sarai contattato entro 2 settimane da un tecnico Sky per prendere un appuntamento per l'installazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso