Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi buongiorno...il 18 marzo mi termina il prova sky. Sono stato contattato milioni di volte e oggi mi hanno proposto quanto appresso:
- Sky TV, Sky Box Sets, HD, My Sky + 1 pack a scelta a 24,90 ogni 4 settimane (che diventeranno 27euro al mese a partire da aprile). Costo di attivazione....90euro...ovvero quelli che hanno preso come cauzione per l'attivazione del PROVA SKY.
La signorina...un pò arrogantella a dir la verità...mi diceva che dopo l'attivazione troverò i vari pack in offerta sul fai da te al 50%.
Cosa mi consigliate? accetto o rifiuto e vado di reconnection? Lei mi diceva che in reconnection dovrò pagare 129 Euro di attivazione. Possibile?
grazie anticipatamente a tutti per i consigli

ah...dimenticavo....prezzo bloccato per 1 o 2 anni.a scelta mia

grazie anticipatamente a tutti per i consigli
Non c'è una regola fissa, ogni cliente ha la sua storia. Non avevo mai sentito dei 129 euro di attivazione tramite la reconnection, non è nemmeno detto che troverai immediatamente il 50% sui pack aggiuntivi (con SKY non c'è nessuna certezza). Se non ti soddisfa la proposta dell'operatore consegna il decoder entro 30 giorni (salvo nuovi ordini da SKY) e tanti saluti.

P.S.: 27 euro mensili proposti dall'operatore diventano circa 35 euro mensili con l'attivazione, dov'è la convenienza? L'abbonamento con un pack col prezzo di listino aggira sui 45 euro al mese, risparmieresti 10 euro. Per te ne vale la pena?

Ultima modifica:
Ma infatti hai ragione. Mi avevano contattato anche per farmi offerte da 29,90 ma li almeno era incluso anche lo sky go e il pack famiglia (che qui mancano totalmente). Hanno tolto si 5 euro ma hanno tolto anche parecchia roba.
Penso che seguirò il tuo consiglio...riconsegno il decoder e poi si vede. Ho intenzione di farmi sky per avere calcio e sport...ma non voglio certo farmi fare fesso.
E poi sono convinto che le offerte che ora sono a 4 settimane, da aprile rimarranno invariate nel prezzo ma con passaggio a fatturazione mensile. Non penso che se ora offronto X a 29,90 ogni 4/sett poi offriranno X a 32,50 mese...
Ad ogni modo rischio...peggio non penso possa andarmi. Qualche offerta migliore o comunque uguale la troverò ;)

ragazzi ma facendo attivazione da zero confermate danno lo humax con illuminatore dcss ?

Ragazzi, per avere 3 pack e l'HD qual'è il prezzo migliore che si riesce a spuntare? Ho ancora 1 mese di Prova Sky, poi dovrò decidere se proseguire o restituire tutto e aspettare l'offerta giusta, però ho dei dubbi sui pacchetti da fare. Sport sicuramente, Calcio anche però da agosto (per 2 mesi ho ancora Premium) e Cinema mi piacerebbe, anche se non ho troppo tempo per vedere film. Qual'è secondo voi la strategia migliore?
Grazie in anticipo

Ragazzi, per avere 3 pack e l'HD qual'è il prezzo migliore che si riesce a spuntare?
Il prezzo di listino del full (3 pacchetti) ad eccezione del pack Family è questo: 74,60 euro al mese. Se dovessi ottenere lo sconto del 50% pagheresti 37,30 euro al mese. E' già tanto se porti a casa l'abbonamento (base+HD+Cinema+Family+Sport) tra 40 e 50 euro al mese. Non è nemmeno da disprezzare il full sotto i 60 euro... con i servizi inclusi, sia chiaro.

Ragazzi, per avere 3 pack e l'HD qual'è il prezzo migliore che si riesce a spuntare? Ho ancora 1 mese di Prova Sky, poi dovrò decidere se proseguire o restituire tutto e aspettare l'offerta giusta, però ho dei dubbi sui pacchetti da fare. Sport sicuramente, Calcio anche però da agosto (per 2 mesi ho ancora Premium) e Cinema mi piacerebbe, anche se non ho troppo tempo per vedere film. Qual'è secondo voi la strategia migliore?
Grazie in anticipo
Se non ti offrono promo convenienti potresti avere Sky TV+3 pack+HD a € 42,20/4 settimane per 24 mesi. Oppure il full per 24 mesi con Sky Go Plus incluso per 12 mesi a € 44,70/4 settimane. In entrambi i casi ho incluso anche il costo di attivazione rispettivamente di € 79 e di € 19. Ovviamente devi consegnare tutto e prenderti l'eventuale cauzione di € 90.

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/offertacovert.html

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6538

Appena ti attivano Sky aggiungi i 2 pack scontati del 50% per 24 mesi con la promo Assocral. Per ogni pack aggiuntivo serve una tessera del MDC, a chiunque intestata, ti servono 2 codici e quindi 2 tessere.

Passi da seguire per chi non ha la carta del circuito Assocral e CISL

Ultima modifica:
Se non ti offrono promo convenienti potresti avere Sky TV+3 pack+HD a € 42,20/4 settimane per 24 mesi. Oppure il full per 24 mesi con Sky Go Plus incluso per 12 mesi a € 44,70/4 settimane. In entrambi i casi ho incluso anche il costo di attivazione rispettivamente di € 79 e di € 19. Ovviamente devi consegnare tutto e prenderti l'eventuale cauzione di € 90.

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/offertacovert.html

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6538

Appena ti attivano Sky aggiungi i 2 pack scontati del 50% per 24 mesi con la promo Assocral. Per ogni pack aggiuntivo serve una tessera del MSC, a chiunque intestata, ti servono 2 codici e quindi 2 tessere.

Passi da seguire per chi non ha la carta del circuito Assocral e CISL

Scusa perché 42,20?
Se fai la promo 13 e poi aggiungi 2 pack con assocral a 7 euro l'uno viene 38,90

L'ho anche scritto che nel costo ho incluso anche € 79 per l'installazione e per l'altra promo € 19.

Comunque in fase di retention o reconnection consiglio di farvi attivare tipo Sky TV+1 pack+HD per 24 mesi a poco, perché se chiedete direttamente il full o un paio di pack è più difficile che vi facciano un prezzo eccellente per 24 mesi, poi sarete voi ad aggiungere i pack scontati per 24 mesi con Assocral.

Io parlo di contratto nuovo a cui poi aggiungere i pack con la promo Assocral. Io sono partito con Sky TV+1 pack+HD per 24 mesi a € 24,90/mese e poi ho aggiunto tutto.

Senza attivazione € 38,90, se no € 42,20.

€ 79/24= € 3,29+ € 38,90= € 42,20.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso