Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aderito ieri ad offerta di SKYTV+FAMIGLIA+HD+CINEMA a 27,90 x 12 mesi + 1 multivision a 10 euro mensili x 12 mesi
vincolo 12 mesi...mantenimento anzianità di oltre 15 anni.
Rimborso di € 11,53 x disdetta....con pagamento di € 9,90 attivazione offerta

Mi sa che devi scriverlo nel post retention o reconnection.

buonasera, un'informazione, come faccio a trovare quando scadono le varie promozione/scontistiche attive sul mio abbonamento sky?
grazie.

Paghi € 79 e perdi l'anzianità. Dai un'occhiata qui per le promo disponibili, nulla vieta di attivare un altro abbonamento a tuo nome.

Grazie il problema non si pone piu' perche' l'offerta non e' piu' sottoscrivibile.. Come molte altre nel link che mi hai dato.. Va beh aspetto qualche altro mese e vedo che succede..

Grazie il problema non si pone piu' perche' l'offerta non e' piu' sottoscrivibile.. Come molte altre nel link che mi hai dato.. Va beh aspetto qualche altro mese e vedo che succede..
Quale offerta non è più sottoscrivibile e quali altre promo a quel link non sono più sottoscrivibili?

Quale offerta non è più sottoscrivibile e quali altre promo a quel link non sono più sottoscrivibili?

Quelle che mi potrebbero interessare

10) Sky TV+2 pack a € 29,90/4 settimane per 24 mesi

http://lx2rv.com/eu/?id=yk2i&url=ht...y.it%2Faol%2Fabbonationline%3FcodPromo%3D6530

12) Sky TV+Calcio per 24 mesi+Sport incluso per 12 mesi a € 21,90/4 settimane + Ticket HD facoltativo a € 99 una tantum per una durata di 12 mesi

http://lx2rv.com/eu/?id=yk2i&url=ht...y.it%2Faol%2Fabbonationline%3FcodPromo%3D6488

Domanda banale : ma è prudente per chi è in scadenza a fine aprile/maggio vincolarsi per altri 12/24 mesi con tutto questo casotto ? mi riferisco all'accordo Sky-Mediaset e ai futuri risvolti sui costi, anche se per adesso parlano di arricchimento dei canali senza costi aggiuntivi, ma soprattutto a quanto sta accadendo per i diritti per il Calcio che potrebbero riservare sorprese tipo ridimensionamento delle partite trasmesse o ticket per la serie B o per altre squadre con minore appeal ?

Allora attiva la promo n.18.

Grazie, in effetti l'offerta era quella, ma l'avevo notata come pubblicita' da un link su di un sito esterno che anch'esso non funzionava piu'.. ;)
Faccio un paio di simulazione e valuto se conviene economicamente, anche visto il costo di attivazione ( 79 euro )

Ho fatto una simulazione, rispetto a quello che pago adesso e non considerando che con la promo a 29,9 ho anche il pack calcio, vado in pari dopo 16 mesi e dopo 24 mesi ho "risparmiato" altri 70 euro circa.. Se invece ci aggiungo anche il canone del pack calcio ( che terrai solo include anche la Champions ) dopo 9 mesi circa vado in pari ed al mese 24 ( fine della promo ) ho risparmiato circa 360 euro.
Adesso fino ad inizio luglio pago 21,9. La promozione e' "ciclica" ? Mi conviene aspettare la scadenza di quella attuale, che dite ?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso