Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve

ho l'abbonamento sky tv + sport + calcio a 21,90 euro al mese

attivato il 4/08/2016 e in scadenza il 01/09/2018

quando mi consigliato di inviare disdetta?

e al momento pacchetti simili a questi prezzi è possibile averli?

grazie

A tutti quelli a cui, lo scorso autunno, SKY ha regalato il pacchetto calcio fino al 31 maggio, volevo chiedere se è normale continuare a vedere i canali di quel pacchetto visto che la promo è scaduta da 3 giorni?
Grazie.

13) Sky TV+Cinema o Sport+HD € 24,90/mese per 24 mesi. Installazione € 79. NON PIU' ATTIVABILE

Io a suo tempo riuscii a fare Sky Tv + Calcio + HD a € 24,90 /mese per due anni (la prossima stagione sarà il secondo anno).
Ora ho visto che nel mio Sky fai da te c'è l'offerta "Per te ben 2 anni di Sky Sport con il 50% di sconto,
a soli 7,60€ anziché 15,20€ al mese."
Se volessi AGGIUNGERE al mio attuale abbonamento il pacchetto Sport (vorrei vedere la Champions, l'Europa League e la F1), secondo voi mi converrebbe o sulla base della vostra esperienza, a stagione iniziata potrebbero fare offerte ancora più convenienti?

E nel caso accettassi, perderei i vantaggi del primo contratto(quello con Sky Calcio), tipo rideterminazione della durata complessiva del contratto con aggravio dei costi?

Si sono sforzati :D

In più come cliente Sky ci sono tante promozioni per arricchire il tuo abbonamento.

Ecco alcuni esempi

Promo_Sky_per_gi_clienti.png

l'offerta per il cinema non è malaccio, alla fine è gratis fino al 31 luglio e poi al 50% per altri tre mesi. Certo, sicuramente possono fare meglio, però non è da buttare

Nel frattempo, dopo che ho dato disdetta del pack sport dal 1 luglio, mi hanno proposto di tenerlo al 50% per i primi 6 mesi. Ho rifiutato perché comunque al momento il pack sport non mi interessa e anche non è un'offerta poi così tanto buona

Ma sto Sky famiglia non se lo fila nessuno? Perché vedo che tentano sempre di appiopparlo nelle promo

Ma è normale che chiedano 79€ per l'attivazione (+29 per la parabola)? Addirittura l'attivazione di 79€ anche per la fibra...

Qualitativamente meglio parabola o fibra?
In cosa consiste il pagamento unatantum di 79 euro?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ma è normale che chiedano 79€ per l'attivazione (+29 per la parabola)? Addirittura l'attivazione di 79€ anche per la fibra...
È il costo che normalmente chiedono per l’installazione del MySky (di solito viene il tecnico a casa per installare il decoder e eventualmente adeguare l’impianto satellitare). Viene addebitato nella prima fattura.
Visto che anche per la fibra è necessario il MySky, è probabile che debba venire comunque l’installatore a casa.
Naturalmente esistono/sono esistite/esisteranno promo che scontano buona parte di o l’intero costo di installazione

Ultima modifica:
Nel frattempo, dopo che ho dato disdetta del pack sport dal 1 luglio, mi hanno proposto di tenerlo al 50% per i primi 6 mesi. Ho rifiutato perché comunque al momento il pack sport non mi interessa e anche non è un'offerta poi così tanto buona

Anch'io ho dato disdetta ai pack sport e calcio dal 1 luglio come te, per ora non ho ricevuto offerte. Come ti è pervenuta l'offerta al 50% per il pack sport?

Finora se lo filano in pochi, nonostante l’indubbia qualità dei canali documentari. Ora ci hanno messo i canali di Serie Premium per convogliarci pure gli appassionati di Serie tv

Sarà, ma non è così almeno per me per ora (se questo può servire come feedback): io ho un contratto proveniente dal prova sky, trasformato il 30/04 scorso. Ho solo TV+Sport+HD ma i nuovi canali premium serie tv li vedo regolarmente da ieri (o l'altro ieri, non ricordo). Non ho il famiglia, anche se mi interesserebbe ma aspetto qualche buona promo.

Aggiornato link promo.

1) Prova Sky via Fibra- Promozione riservata ad alcune aree geografiche.

Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky HD + Sky Go Plus + Sky On Demand + Sky Kids+installazione My Sky per 6 settimane a € 9 una tantum

Corrrispettivo per l'intervento su impianto esistente per il servizio di installazione standard incluso. Al termine della promozione la disdetta sarà automatica.

https://www.sky.it/content/aol/promozioni/crosspage.html?codPromo=6576

Ultima modifica:
Aggiornato link promo.

1) Prova Sky via Fibra- Promozione riservata ad alcune aree geografiche.

Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky HD + Sky Go Plus + Sky On Demand + Sky Kids+parabola+installazione My Sky per 6 settimane a € 9 una tantum

Corrrispettivo per l'intervento su impianto esistente per il servizio di installazione standard incluso. Al termine della promozione la disdetta sarà automatica.

https://www.sky.it/content/aol/promozioni/crosspage.html?codPromo=6576

Che vuol dire "+parabola" ? Non è fibra ? Lo chiedo giusto per curiosità, visto che nella mia città 'ste robe dei 9 euri non sono assolutamente sottoscrivibili...:eusa_naughty:

Non so, io ho la fibra Tim con velocità effettiva a 100mbps, ma non mi fido tanto quanto a qualità di visione. Secondo me con il satellite si vedrebbe meglio.
Domanda: ma si potrebbero aggiungere pacchetti, poi? Non parlo della Prova, eh, ma di Sky Fibra "effettivo".

Continuano a mandarmi SMS invitandomi a chiamare un numero verde per non rinunciare al pacchetto sport. In chat mi avevano proposto il pacchetto al 50% per 6 mesi, offerta che ho rifiutato. Chissà se hanno in mente qualche offerta più allettante

Questo pomeriggio sono andato in un centro Sky della mia città e ho attivato il prova Sky per sei settimane con fibra. Ho Fastweb 100 mega. Sono curioso di vedere come si comporta.
Due cose che ho scoperto nel centro Sky e non so se fossero state dette in precedenza:

1) indicando come pagamento la carta di credito i 90€ di attivazione non sono previsti

2) sempre utilizzando come pagamento la carta di credito in caso di conversione in abbonamento prima della scadenza delle sei settimane il costo di attivazione è di 29€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso