Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e allora perchè parli "aumenti di prezzi a dismisura" visto che facendo parte di questo forum sai benissimo che non è vero?

lo fai per trollare?

Avete l’ossessione dei troll, ogni qualvolta si dice qualcosa che devia dal vostro percorso mentale, dite che è un troll. E’ ora di finirla.
Ho detto che “quasi sicuramente”...e infatti già il pack calcio non esiste in promozione e neanche con l’Assocral. Secondo me, nel migliore dei casi, rimarrà a prezzo pieno, nel peggiore dei casi ci saranno dei ritocchi al rialzo. Questo è il mio pensiero e nè tu, nè nessun altro mi farete cambiare idea, nè complessi di trollagine come ce li avete voi, quindi...
Poi felicissimo di essere smentito, visto che i soldi devo cacciarli io...

Avete l’ossessione dei troll, ogni qualvolta si dice qualcosa che devia dal vostro percorso mentale, dite che è un troll. E’ ora di finirla.
Ho detto che “quasi sicuramente”...e infatti già il pack calcio non esiste in promozione e neanche con l’Assocral. Secondo me, nel migliore dei casi, rimarrà a prezzo pieno, nel peggiore dei casi ci saranno dei ritocchi al rialzo. Questo è il mio pensiero e nè tu, nè nessun altro mi farete cambiare idea, nè complessi di trollagine come ce li avete voi, quindi...
Poi felicissimo di essere smentito, visto che i soldi devo cacciarli io...

tu hai parlato di "aumenti a dismisura"e senza il "quasi". e la tua reazione mi fa capire che ho colto nel segno. avevo dubbi su di te... ora me li hai confermati. saluti.

Ultima modifica:
Non tutti hanno assocral o codici dipendenti.

Riuscii a farmi dare codici assocral in chat 3 anni fa, ma non ricordo cosa feci per farmeli dare.

Poi la mia situazione non riguarda i codici o convenzioni, mi sarebbe semplicemente bastata qualche chiamata da parte di Sky con qualche offerta, ma nada. E credo che andrà a finire così...

C’è gente che ogni anno paga cifre minime, mentre quelli che pagano a listino, una volta fatta disdetta o downgrade non vengono minimamente calcolati

Concordo, io ho deciso di lasciar scadere i pack sport e calcio disdettati poi vedremo cosa accadrà.
Conosco gente che ogni anno dà la disdetta totale dell'abbonamento e poi rientra a prezzi scandalosi...

tu hai parlato di "aumenti a dismisura"e senza il "quasi". e la tua reazione mi fa capire che ho colto nel segno. avevo dubbi su di te... ora me li hai confermati. saluti.

Pensala come vuoi, tranquillo, ribadisco, non mi tange. Vivi felice tu e vivo felice io :)

cmq al momento sul sat al max si può prendere

Sky TV+Sky Sport+Sky Calcio (con MySky, Sky OnDemand e Sky Go Plus) a 35.10€/mese...aggiungendo HD a 41.50€/mese...

costo attivazione 79€

non è malaccio
Hai il link dell'offerta? Forse intendi € 45,10/mese?

Invece Sky TV+Famiglia+Cinema+Calcio o Sport+HD+Sky Go Plus+Sky On Demand+Sky Kids, vincolo di 12 mesi a € 45,10/mese

Costo di attivazione € 19

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6670

Hai il link dell'offerta? Forse intendi € 45,10/mese?

Invece Sky TV+Famiglia+Cinema+Calcio o Sport+HD+Sky Go Plus+Sky On Demand+Sky Kids, vincolo di 12 mesi a € 45,10/mese

Costo di attivazione € 19

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6670
No no...prezzi scritti sopra...domani vedo e ti dico link...avevo fatto uno script per cercare tutti gli URL validi in cerca di offerte...poi però sky mi ha bannato e mi tocca usare il cell ahahah

Il prezzo di installazione decoder e parabola a soli 39 euro è ottimo..ma se scelgo Sky Calcio e gli altri pacchetti base sono 45 euro al mese bloccati per 12 mesi e non per 24, rimane sempre alto come costo mensile..
Tra l'altro Sky Famiglia non mi interessa, se ci fosse la possibilità di toglierlo e pagare solo 35 euro al mese allora ami abbonerei al volo

Il prezzo di installazione decoder e parabola a soli 39 euro è ottimo..ma se scelgo Sky Calcio e gli altri pacchetti base sono 45 euro al mese bloccati per 12 mesi e non per 24, rimane sempre alto come costo mensile..
Tra l'altro Sky Famiglia non mi interessa, se ci fosse la possibilità di toglierlo e pagare solo 35 euro al mese allora ami abbonerei al volo
Quello che ho scritto sopra lo ha

Sky famiglia non si può togliere, l'offerta migliore è 45,10 euro al mese (quella che ha postato e9355 qualche post fa).
Ah vabbe OK se lo dici tu...amen cosi sia.

11dd9b26721f70e105d3285035234317.jpg

Ultima modifica:
Oh sono giorni che cerco sul sito di sky ma quest'offerta non l'ho mai vista, e non se ne è mai parlato sul forum! Link dell'offerta?

Un pack e mezzo con un costo di attivazione spalmato mensilmente che porta il costo mensile a 48 €/mese, forse senza SkyGo ...e questa sarebbe una offerta ?

Piccola novità (ho fatto downgrade di Calcio Cinema e Sport)

Forzando molto in chat, ma molto...

Mi hanno fatto la solita offerta che stanno facendo a tutti: Sky Tv+HD+Famiglia+Sport a 29.90 per 12 mesi + Go plus gratis per 12 mesi, con attivazione di 79€ e perdita dell'anzianità.

Ad oggi pagavo 58.50 per Il full senza Famiglia.

Facendo 2 conti sarei propenso per accettare dato che a 6 giorni dalla scadenza dei pack non mi è stata fatta nessuna offerta... Andrei a risparmiare circa 260€ in un anno. Mi dispiacerebbe per l'anzianità, ma con i +3 non ci faccio nulla...

Poi per i pacchetti magari aspetto qualche offerta a luglio, e andrei a pagare un solo mese quasi full, con il singolo pacchetto aggiunto successivamente scontato

---------

Inoltre mi confermano che aggiungere pacchetti in seguito non comporti la perdita delle promozioni in corso, confermate?

EDIT:

La signorina in chat, dopo la mia accettazione dell'offerta, si è tirata indietro dicendo che il sistema non gli permette di procedere. BAH...

E non solo... ADESSO mi ritrovo sul fai da te la scadenza slittata di un anno, quindi 01/07/2019 e attivazione 24/06/2018, con SKY GO DISATTIVATO e EXTRA DISATTIVATO. Questi sono pazzi...

Vediamo se sta .... riesce a ripristinare tutto...

Ultima modifica:

Mi hanno fatto la solita offerta che stanno facendo a tutti: Sky Tv+HD+Famiglia+Sport a 29.90 per 12 mesi + Go plus gratis per 12 mesi, con attivazione di 79€ e perdita dell'anzianità.

Facendo 2 conti sarei propenso per accettare dato che a 6 giorni dalla scadenza dei pack non mi è stata fatta nessuna offerta... Andrei a risparmiare circa 260€ in un anno. Mi dispiacerebbe per l'anzianità, ma con i +3 non ci faccio nulla...

Poi per i pacchetti magari aspetto qualche offerta a luglio, e andrei a pagare un solo mese quasi full, con il singolo pacchetto aggiunto successivamente scontato

---------

Inoltre mi confermano che aggiungere pacchetti in seguito non comporti la perdita delle promozioni in corso, confermate?

EDIT:

La signorina in chat, dopo la mia accettazione dell'offerta, si è tirata indietro dicendo che il sistema non gli permette di procedere. BAH...

E non solo... ADESSO mi ritrovo sul fai da te la scadenza slittata di un anno, quindi 01/07/2019 e attivazione 24/06/2018, con SKY GO DISATTIVATO e EXTRA DISATTIVATO. Questi sono pazzi...

Mi puoi girare il link della chat ? Non riesco a trovarla

---------

EDIT:

Mi puoi girare il link della chat ? Non riesco a trovarla

Scusa ma ho spento il pc perché mi sono in****ato troppo, per trovare là chat basta che vai nella sezione assistenza. Adesso sono sul cellulare

Piccolo aggiornamento: là chat con la signorina è continuata e alla fine, almeno a parole ha ripristinato tutto, e ha rimesso di nuovo i pacchetti con scadenza 01/07/2018 e ovviamente anche la scadenza del contratto sarà la stesso. Però purtroppo dal fai da te vedo ancora scadenza 2019 e Sky go e extra disattivati.

Alla fine prima di concludere la chat, ho chiesto alla signorina di farsi perdonare chiedendo qualche codice friendsandfamily o simile, ma ha sviato. Alla fine mi ha offerto un evento prima fila gratis, ma non l’ho accettato.

Per avete conferma della situazione ho anche chiamato Sky tramite numero verde e mi hanno confermato che sarà tutti ripristinato entro qualche giorno. Speriamo bene e speriamo che non debba richiamarli

Scusa ma ho spento il pc perché mi sono in****ato troppo, per trovare là chat basta che vai nella sezione assistenza. Adesso sono sul cellulare

Piccolo aggiornamento: là chat con la signorina è continuata e alla fine, almeno a parole ha ripristinato tutto, e ha rimesso di nuovo i pacchetti con scadenza 01/07/2018 e ovviamente anche la scadenza del contratto sarà la stesso. Però purtroppo dal fai da te vedo ancora scadenza 2019 e Sky go e extra disattivati.

Alla fine prima di concludere la chat, ho chiesto alla signorina di farsi perdonare chiedendo qualche codice friendsandfamily o simile, ma ha sviato. Alla fine mi ha offerto un evento prima fila gratis, ma non l’ho accettato.

Per avete conferma della situazione ho anche chiamato Sky tramite numero verde e mi hanno confermato che sarà tutti ripristinato entro qualche giorno. Speriamo bene e speriamo che non debba richiamarli
Quando ti colleghi da pc mi giri il link ? Grazie

Ho scadenza del contratto a dicembre.. Sky TV + Famiglia + Calcio +HD a 32.40
Mi piacerebbe vedere la Champion's league a settembre quindi con il pacchetto Sport.. se mando la raccomandata per la disdetta a scadenza naturale verso Agosto, mi chiameranno per offrirmi qualcosa? Se aggiungo quindi il pacchetto sport quando eventualmente mi chiameranno, il contratto si allungherà ovviamente? Altra domanda: sul sito ho in offerta Sky sport per un anno a 9.99 euro, ma se il mio contratto scade a Dicembre, come funziona? Ovviamente il pack che ho adesso è una promozione, in quel caso si allungherebbe il contratto pure? Vi prego aiutatemi

Altra domanda: sul sito ho in offerta Sky sport per un anno a 9.99 euro, ma se il mio contratto scade a Dicembre, come funziona? Ovviamente il pack che ho adesso è una promozione, in quel caso si allungherebbe il contratto pure? Vi prego aiutatemi
A 9.90 euro al mese non sappiamo se fa allungare la scadenza del contratto. Questa offerta ha riscosso poco successo, infatti non ho letto gente che vi ha aderito o si è vista allungare la scadenza del contratto. Se trovi l'offerta a 4.90 euro al mese o scontato del 50% ci sono buone possibilità che venga allungata la scadenza del contratto.

Scusate come riuscite a trovare questi link? L'attivazione a 19,90€ (+20 per la parabola) già sembra un bel passo avanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso