Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
adesso sto facendo il prova sky.
2 domande:

1) secondo voi con sky tv+calcio+sport che offerta realisticamente potrei ricevere e per quanto tempo?
2) posso registrare su sky le serie tv dei canali premium con le funzioni registra tutta la serie o altro?

Grazie
Pure io, ma cinema compreso

Ad ora non ho ricevuto offerte

ma sky satellite e digitale per le partite sono in perfetta diretta tra loro o l'una arrriva prima dell altra ? e sky fibra ? quanto siamo con la precisione ?
se sono ot vi chiedo di indicarmi la sezione adatta. grazie.

io che sono un ex utente premium offerte per entrare in sky sono quelle sul loro sito o ci sono offerte apposite ?

Buongiorno,
adesso sto facendo il prova sky.
2 domande:

1) secondo voi con sky tv+calcio+sport che offerta realisticamente potrei ricevere e per quanto tempo?
2) posso registrare su sky le serie tv dei canali premium con le funzioni registra tutta la serie o altro?

Grazie

nessuno può rispondermi sopratutto riguardo al punto 2?
grazie

Scusate, che vi consti, quali sono i tempi “medi” per la chiamata e l’intervento del tecnico ? Mi sono abbonato online e dovrà montarmi anche la parabola.
Ah, nessuno mi ha ancora risposto riguardo a come dovrò pagare i 99,00 euro “una tantum” di installazione.

Scusate, che vi consti, quali sono i tempi “medi” per la chiamata e l’intervento del tecnico ? Mi sono abbonato online e dovrà montarmi anche la parabola.
Ah, nessuno mi ha ancora risposto riguardo a come dovrò pagare i 99,00 euro “una tantum” di installazione.

uhm di solito li mettono nella prima bolletta utile.
Tranquillo non paghi chi viene a farti i lavori

uhm di solito li mettono nella prima bolletta utile.
Tranquillo non paghi chi viene a farti i lavori

Ok, ok, sì, davo per scontato che non dovessi pagare direttamente il tecnico. Quindi, diciamo nella prima bolletta dopo un mese pagherei 29,90 (abbonamento) + 99 (installazione) = 130 euro circa, giusto ?

All'epoca 6 anni fa, io pagai i 29,90 di installazione direttamente al tecnico come per altro scritto nella copia del contratto che mi lasciò.
L'importo versato fu poi regolarmente stornato alla prima fattura utile.

Domanda. (Non so se è proprio il thread giusto ma provo).

È possibile togliere i pacchetti calcio e sport e rimanere soltanto con l'abbonamento Sky TV?

E poi aggiungere cinema dopo qualche mese?

Buongiorno, nella mia area promozione della sezione Fai da te mi è apparsa la seguente promo:
SKY Calcio gratuito fino al 31/08, poi 3 mesi a 7.60€ al mese e successivamente 15,20€/mese.

Qualcuno ha ricevuto un'offerta simile? Ho intenzione di abbonarmi al pacchetto calcio ma sto attendendo anche l'accordo con Perform. A prescindere dall'accordo dite che convenga aderire già da ora al pack calcio in funzione dello sconto applicato?

Domanda. (Non so se è proprio il thread giusto ma provo).

È possibile togliere i pacchetti calcio e sport e rimanere soltanto con l'abbonamento Sky TV?

E poi aggiungere cinema dopo qualche mese?

Si lo puoi fare. La variazione ha un costo di circa 10 euro.

Si sa se a breve ci saranno offerte? al momento ho attivato Now Tv, ma se dovessero fare offerte interessanti potrei prenderle in considerazione.

Ho aderito ora all'offerta pacchetto calcio gratis fino al 31 agosto e poi tre mesi a metà prezzo...in attesa di un'altra offerta con DAZN ! :evil5:

cosa ne dite?

domandina: quando sarà reso disponibile l'opzione Dazn, se aderisco, ci sarà lo slittamento della scadenza del contratto? grazie

Buongiorno, nella mia area promozione della sezione Fai da te mi è apparsa la seguente promo:
SKY Calcio gratuito fino al 31/08, poi 3 mesi a 7.60€ al mese e successivamente 15,20€/mese.

Qualcuno ha ricevuto un'offerta simile? Ho intenzione di abbonarmi al pacchetto calcio ma sto attendendo anche l'accordo con Perform. A prescindere dall'accordo dite che convenga aderire già da ora al pack calcio in funzione dello sconto applicato?

Io ho la stessa offerta nel faidate...sto temporeggiando, sono indeciso...credo e spero che il mese prox facciano offerte migliori

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Ho letto da qualche parte che Dazn su Sky Q verrà offerto al prezzo promozionale di 7,99 euro ma soltanto AGLI ABBONATI DA UN ANNO...quindi i nuovi se la prendono in quel posto. Ma non valeva il contrario? I vecchi li spennano e i nuovi li coccolano ? Evidentemente non vale la regola quando ci sono di mezzo IO ! :-D
Battute a parte, a questo punto meglio Dazn “normale” sulla propria smart tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso