Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono abbonato da una vita, ma l’ultimo contratto e di 5 anni fa credo.
Comunque avevo dato disdetta totale per fine maggio, poi dopo varie telefonate ho tolto solo il calcio.
Dal 1 giugno mi han regalato pack famiglia per 18 mesi, dal 1 luglio sky sport a metà prezzo per 2 anni e infine ieri ho aggiunto quell’offerta calcio che ho riportato (5,90x12 poi 9,90x3 e poi prezzo pieno, nessun vincolo e nessuno sconto da restituire in caso di disdetta).

Ma dopo aver tolto il pacchetto calcio non devono passare 4 mesi prima che tu possa riaggiungerlo?

Scusate ragazzi, io ho parlato con l'operatore via chat, ma sul sito mi dava questo numero da contattare: 199 100 400 (che peraltro il cell me lo riporta come SPAM, vabbè), il numero che segnalate voi 027070 che numero è ? Che differenze ci sono ?

Che con uno ti sveni, e con l'altro fai una chiamata urbana

io sono abbonato da meno di 1 anno e continuano a darmi promo :laughing7:

ho 24.90 per due anni base più sport pù hd
famiglia gratis 1 anno
sky go plus gratis 1 anno
e questo mese ho attivato:
calcio 5.90 per un anno
cinema sempre 5.90 per un anno

quindi per ora pago 36 anziché 80:D:laughing7:

L'anno scorso quindi non avevi fatto nè calcio nè cinema, giusto? E quest'anno ti hanno invogliato ad aggiungerli...

Ma dopo aver tolto il pacchetto calcio non devono passare 4 mesi prima che tu possa riaggiungerlo?

Beh, se me l’hanno fatto aggiungere evidentemente no.
Per la cronaca posso dirti che quando ho tolto calcio lo pagavo a prezzo intero, non avevo sconti (la promozione mi era terminata a marzo, mentre a fine maggio ero a scadenza naturale).

Beh, se me l’hanno fatto aggiungere evidentemente no.
Per la cronaca posso dirti che quando ho tolto calcio lo pagavo a prezzo intero, non avevo sconti (la promozione mi era terminata a marzo, mentre a fine maggio ero a scadenza naturale).

Se eri a scadenza naturale forse è per questa ragione che ti hanno subito rifatto un'offerta per il pacchetto calcio.

La cosa piu' bella e' che non hai alcun vincolo, di nessun genere. Puoi disdire in qualsiasi momento pagando solo i 10 euro di variazione contrattuale, quindi niente storie sugli sconti fruiti (mi son fatto 3 screenshot e 6 fotocopie, mi manca solo il selfie).

Hai letto bene nei "termini e condizioni"? Io ho offerta calcio nel fai da te al50% per due anni ma con un vincolo 24 mesi ma sopratutto: "La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta, comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo non promozionato"... scritto tra le note che rende impossibile usufruirne (almeno per me)

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Hai letto bene nei "termini e condizioni"? Io ho offerta calcio nel fai da te al50% per due anni ma con un vincolo 24 mesi ma sopratutto: "La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta, comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo non promozionato"... scritto tra le note che rende impossibile usufruirne (almeno per me)

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Ovvio che ho letto “termini e condizioni”, e ti assicuro che non c’e nessun vincolo. Quello che dici tu è un’altra cosa, è la stessa che avevo io quando ho aggiunto lo sport per 2 anni.
Inoltre in questo caso specifico, il pack calcio l’ho aggiunto dopo quello sport, quindi non rientrerebbe nemmeno nel discorso di eventuali riduzioni.

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Anche io sono un nuovo abbonato, non so se mi proporranno l'offerta Calcio superconveniente ma è anche vero che ho tempo fino a settembre per abbonarmi (le prime due le perdo che sono in ferie) e non mi costa nulla aspettare offerte migliori dell'attuale (non è niente di che).

Anche io sono un nuovo abbonato, non so se mi proporranno l'offerta Calcio superconveniente ma è anche vero che ho tempo fino a settembre per abbonarmi (le prime due le perdo che sono in ferie) e non mi costa nulla aspettare offerte migliori dell'attuale (non è niente di che).

quale offerta hai attualmente?
anche io sono nuovo abbonato, ed ho la possibilità di scegliere solo 15 giorni di calcio o cinema..... fosse al 50 % per un anno la prenderei al volo!

quale offerta hai attualmente?
anche io sono nuovo abbonato, ed ho la possibilità di scegliere solo 15 giorni di calcio o cinema..... fosse al 50 % per un anno la prenderei al volo!

Adesso ho la possibilità di avere il pacchetto calcio gratis fino al 31 agosto e poi 3 mesi al 50%. Su cinema non ho offerte. Prima avevo quella 15 gg gratis per entrambi i pacchetti ma non ne ho usufruito.

Scusate se è una domanda fatta e rifatta. Per i nuovi abbonati al SAT, a quanto ammonta il periodo di free vision dei pacchetti a cui non si è aderito? 30 giorni o 15?
Io ho attivato l’abbonamento il 23/5. Pochissimi giorni dopo ho attivato i 15 gg di free vision ma prima che terminassero mi hanno proposto altri 15 giorni, che ho accettato.

Capita sempre a tutti? Oppure mi hanno offerto 30 giorni solo perché è estate?

Infine, come si calcolano i giorni di free vision? Se, in ipotesi, venissero attivati il 18/8/2018 alle 16, quando si interromperebbe la visione?

Grazie
Scusate se mi cito. Qualcuno sa rispondere? :eusa_think:

Ultima modifica:
Adesso ho la possibilità di avere il pacchetto calcio gratis fino al 31 agosto e poi 3 mesi al 50%. Su cinema non ho offerte. Prima avevo quella 15 gg gratis per entrambi i pacchetti ma non ne ho usufruito.

Bene a sapersi. Grazie.
Personalmente penso che aspetterò un'occasione migliore dei 3 mesi al 50% per il calcio. Nel frattempo in qualche modo farò, magari provo now tv che già utilizzo per il cinema

Scusate se mi cito. Qualcuno sa rispondere? :eusa_think:

Sono 15 giorni, meglio se te li hanno proposti due volte di seguito ;)

Io invece ho un'altra domanda che riguarda l'aggiunta del pack Calcio. Fino al mese scorso avevo Premium, che ho disdetto vista la mancanza del calcio da quest'anno. Adesso per vedere la Serie A devo aggiungere Calcio su Sky (ho solo Sport) e farò anche Dazn. Nel fai da te trovo la promo a 5,90 euro al mese per un anno, ma se la attivo ora la scadenza contrattuale viene spostata a luglio 2019 giusto (attualmente sono in scadenza il 31 ottobre)? Se invece attivo il calcio a prezzo pieno per coprire i primi due mesi e mezzo di campionato la scadenza contrattuale varia comunque? :eusa_think:

Grazie a tutti ragazzi! :)

Se invece di abbonarmi on line vado presso uno sky service, trovo le stesse promozioni? Oppure in negozio hanno offerte personalizzate? O costa di più?

Ragazzi io ho un offerta 5,90 per un anno riguarardo il pacchetto sky Sport. Prima di attivarlo volevo sapere se posso vedere tutte le partite di Champions e serie A. Grazie

Buongiorno nella sezione Promozioni del decoder, ho l offerta pacchetto Calcio senza costi aggiuntivi fino al 31 agosto. È la promozione che poi continua con tre mesi al 50% e poi a listino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso