Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando provo ad entrare nel “fai da te”, mi dà costantemente errore (mi sono abbonato 10 gg fa), quindi non riesco a vedere le promo (se ci sono). C’è da dire che non è venuto nemmeno il tecnico, Sky non si può dire che mi stia considerando...:-D
Ho appena chiamato sky e mi hanno detto che l'acquisto di un ticket non comporta un pagamento a sky, è un acquisto "a zero euro" e l'importo del ticket deve essere pagato da me direttamente a dazn, quindi non ci sono differenze tra abbonarsi direttamente a dazn o tramite sky, a parte lo sconto. Io credevo che dovessi pagare il ticket a sky e poi sky passasse i soldi a dazn, ma a quanto pare cosi' non è (ammesso che le informazioni datemi siano corrette).
Chiudi completamente quello e riparti da zeroCiao a tutti
Sono un abbonato sky da 5 anni, la scadenza dell'abbonamento é il 1 aprile 2019. Adesso andando a vivere da solo volevo disdire l'abbonamento in casa con i miei perché pago tantissimo (piú di 100 euro). Cosa mi consigliate di fare?
Al centro sky mi hanno detto di richiedere il trasloco sky e poi disdire con una raccomandata... ma comunque sono 70 euro di trasloco sky.
Mi piacerebbe tenere almeno 2 pacchetti tra cinema calcio e sport
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Meno di questo è comunque difficile.Secondo voi è vero quello che dicono in giro, cioè che le promozioni attuali ad Agosto non verranno riproposte? Voi per esperienza cosa mi consigliate di fare? Attendere qualcosa di meglio ad Agosto oppure attivare la promo a 29,90 per 18 mesi?
Meno di questo è comunque difficile.
Piuttosto... ma di queste primo non se ne trovano di attivabili dai già clienti Sky?
Io sono un ex premium e mi sono imposto di aspettare,anche a costo di arrivare a settembre e perdere 2/3 partite di campionato,non so se faranno offerte migliori o se mi mangerò le mani per non aver approfittato delle offerte attuali.Secondo voi è vero quello che dicono in giro, cioè che le promozioni attuali ad Agosto non verranno riproposte? Voi per esperienza cosa mi consigliate di fare? Attendere qualcosa di meglio ad Agosto oppure attivare la promo a 29,90 per 18 mesi?
Secondo voi è vero quello che dicono in giro, cioè che le promozioni attuali ad Agosto non verranno riproposte? Voi per esperienza cosa mi consigliate di fare? Attendere qualcosa di meglio ad Agosto oppure attivare la promo a 29,90 per 18 mesi?
Sky TV+Famiglia+Sport+HD a 29,90 al mese, con contributo di 79 euro e perdita di anzianità, è il massimo che si può ottenere in chat?
O c'è di meglio?