Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da oggi mi è stato oscurato sky. volessi rientrare chiedendo calcio e sport, quali sarebbero le offerte più vantaggiose che sky potrebbe propormi?

Ultima modifica:
Quindi anche con il mese di agosto non è cambiato nulla: stesse offerte di luglio!
Il campionato si avvicina e se questi continuano a fare questa politica penso che tanti come me che erano in Mediaset Premium non li prenderanno

L'offerta migliore per abbonarsi adesso come nuovo cliente è quella di un pack a 29,90 con Q black per 12 mesi?
grazie

Ultima modifica:
Si, anche se secondo me è meglio fare 29,90 senza Calcio e sperare che offrano il calcio in promozione.
A listino si fa sempre in tempo a metterlo.

Hai ragione ma così Rischi di rimanere al buio nel pieno i del campionato che penso sia quello che interessa all'utente in questione

Hai ragione ma così Rischi di rimanere al buio nel pieno i del campionato che penso sia quello che interessa all'utente in questione
Sì, a meno che non paghi 3 mesi a listino a € 52/mese togliendo Famiglia. Disdicendo in anticipo si pagano € 11,53. Altrimenti uno si abbona per 12 mesi, vediamo cosa esce in questi giorni.

Confidi che esca qualcosa in tempi utili per beccare la prima di campionato?

Secondo la vostra esperienza,nei prossimi giorni uscirà qualcosa di interessante per Calcio e Sport??

Perchè nel fine settimana,vorrei procedere con la sottoscrizione del contratto e relativa installazione

Nuova chiamata, offerta 30 euro + 7 per la serie A x 18mesi con possibilità di avere sconto fastweb di 10 euro in fattura (cosa a parte), manca dazn però?

Offerta allettante ma per ora non voglio fare abbonamenti, ho declinato anche questa. Inizierò con nowtv se mi farà schifo penserò a sky

Dopo anni con Premium, sono "obbligato" a passare a sky.
Per poter vedere tutto il calcio il pacchetto consigliato è: sky TV +sky sport + sky calcio (con HD e sky go) : 45,10 primo anno

In questo pacchetto è compreso skyq con la possibilità di fare ticket 9 dazn a 59,99?

Grazie!

A limite Now TV con Sport+DAZN a € 42,97/mese.
Inoltre potete aggiungere, Cinema o serie TV o intrattenimento o tutti e 3 i ticket.

HD non disponibile per Sport.

1x Ticket a scelta
9,99€/mese

2x Ticket a scelta
14,99€/mese

Tutti e 3 i ticket
19,99€/mese

Ultima modifica:
se non sbaglio now tv non é in hd (lo sport) e neppure si puó condividere l'account a differenza di dzn

Ho provato poco fa a chiedere in chat delle offerte decenti per TUTTA la serie A + CL, specificando che vengo da 3 anni di MP a € 34,00/mese.
La signorina, in modo molto secco e poco gentile, mi ha ribadito che l'unica offerta che c'è è quella del sito (€ 79 attivazione + € 45,10 per i primi 12 mesi).
Non si è nemmeno sprecata a propormi i 18 mesi.
Ho fatto notare che a regime, inserendo anche DAZN, arrivo a più di 70 euro/mese, ovvero più del doppio di prima, ma se ne è altamente fregata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso