SteveMcQueen
Digital-Forum Junior
da oggi mi è stato oscurato sky. volessi rientrare chiedendo calcio e sport, quali sarebbero le offerte più vantaggiose che sky potrebbe propormi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi cercare chiedere nel topic Reconnection da Sky!da oggi mi è stato oscurato sky. volessi rientrare chiedendo calcio e sport, quali sarebbero le offerte più vantaggiose che sky potrebbe propormi?
C'é anche Cinema o Sport e Calcio per 18 mesi a € 45,10/mese con o senza parabola.L'offerta migliore per abbonarsi adesso come nuovo cliente è quella dei due pack a 45,10 con Q black per 12 mesi?
grazie
C'é anche Cinema o Sport e Calcio per 18 mesi a € 45,10/mese con o senza parabola.
Promo n.28
https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamenti&p=5434742&viewfull=1#post5434742
Disdici con anticipo, perché tutto va a listino.Si ma da gennaio 2020 cosa fai?
Paghi a listino pieno fino a giugno?
Sì, a meno che non paghi 3 mesi a listino a € 52/mese togliendo Famiglia. Disdicendo in anticipo si pagano € 11,53. Altrimenti uno si abbona per 12 mesi, vediamo cosa esce in questi giorni.Hai ragione ma così Rischi di rimanere al buio nel pieno i del campionato che penso sia quello che interessa all'utente in questione