Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me sono passati 14 giorni esatti dal contratto stipulato online all'attivazione completa.
Ciao, dove hai trovato questa promozione?
Si ma rischi di rimanere al buio a gennaio nel mezzo del campionato e non in estate quando tutto è fermoDai disdetta e attendi la retention.
Scusate ma questa offerta è attivabile?
www.sky.it/landing/abbonarsi/calcio.html
andando avanti dice che è scaduta, non capisco.
Chiamano sempre, e comunque se non chiamano preventivamente sottoscrivi un altro abbonamento e se non ti chiamano negli ultimi giorni, poco prima della scadenza dici al tecnico di venire, se ti chiama Sky per l'offerta chiami il tecnico e dici che non se ne fa più niente perché Sky ti ha fatto un'offerta.Si ma rischi di rimanere al buio a gennaio nel mezzo del campionato e non in estate quando tutto è fermo
Leggi la nota informativa dell'offerta.Scusate ma questa offerta è attivabile?
www.sky.it/landing/abbonarsi/calcio.html
andando avanti dice che è scaduta, non capisco.
Ho riportato nel topic: "LE SEGUENTI PROMO NON SONO PIU' ATTIVABILI".Sempre ringraziandovi per il lavoro che fate, secondo me andrebbe ridotto il post iniziale, troppo lungo e ci si perde/si va in confusione facile.
A me sono passati 14 giorni esatti dal contratto stipulato online all'attivazione completa.
Mi ha chiamato questa mattina il tecnico....appuntamento per il 28......
Pazienza.....mi diceva al telefono che hanno avuto una montagna di richieste dopo che premium aveva perso il calcio .......
Dovrebbero uscire le nuove promo dal 2/8/18 ma pare non sia cambiato nulla.
Nella trasaparenza tariffaria hanno aggiornato, ma non mi pare ci siano novità.
http://www.sky.it/assistenza/trasparenza-tariffaria.html
Promozioni Sky componi il tuo abbonamento Sky:
SKYTV + FAMIGLIA + 1 PACK + HD a 29,90€ AL MESE per 12 mesi:
Sky Go Plus gratis per 12 mesi (poi si disattiva);
Eventuale pack aggiuntivo a listino;
Il pack Calcio solo a listino e non è previsto nelle combinazione di partenza;
Sky kids incluso nel pacchetto famiglia;
Sky On Demand Attivo da subito;
Sky boxset incluso nell’abbonamento;
New: promozione fruibile anche via fibra (stessi costi di attivazione + se richiesto 20€ skylink);
Vincolo contrattuale 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti;
Valida fino al 01/08/2018;
Costi installazione e attivazione:
Costo adeguamento impianto €79,00;
Costo installazione parabola €99,00, a Tetto + €30,00;
Costo attvazione decoder via fibra €49,00;
Disponibile solo con decoder SKY Q BLACK o MY SKY FIBRA;
Costo poste pay anticipo € 60 che verranno rimborsati quando il cliente chiude l’abbonamento e restituisce il decoder.
SKYTV + FAMIGLIA + CALCIO + HD a 34,90€ AL MESE per 12 mesi:
Sky Go Plus gratis per 12 mesi (poi si disattiva);
Sky kids incluso nel pacchetto famiglia;
Sky On Demand Attivo da subito;
New: promozione fruibile anche via fibra (stessi costi di attivazione + se richiesto 20€ skylink);
Vincolo contrattuale 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti;
Costo poste pay anticipo € 60 che verranno rimborsati quando il cliente chiude l’abbonamento e restituisce il decoder
SKYTV + FAMIGLIA + 1 PACK + SKYQ PLUS a 50,90€ AL MESE per 12 mesi - Sky Q (Il prezzo è composto da SkyTv + Famiglia + 1 Pack a 29,90€ + SkyQ plus a 21,90€):
1 Mini Q incluso
Eventuali pack a listino;
Sky Go Plus incluso;
Costo Adeguamento impianto € 199;
Costo Installazione parabola standard € 219 a tetto € 249;
Costo poste pay anticipo € 60 che verranno rimborsati quando il cliente chiude l’abbonamento e restituisce il decoder;
Eventuali Mini Q aggiuntivi al costo di 69€ una tantum per ogni Mini.
SKYTV + FAMIGLIA + CALCIO + SKYQ PLUS a 55,90€ AL MESE per 12 mesi - Sky Q (Il prezzo è composto da SkyTv + Famiglia + Calcio a 34,00€ + SkyQ plus a 21,90€):
1 Mini Q incluso
Eventuali pack a listino;
Sky Go Plus incluso;
Costo Adeguamento impianto € 199;
Costo Installazione parabola standard € 219 a tetto € 249;
Costo poste pay anticipo € 60 che verranno rimborsati quando il cliente chiude l’abbonamento e restituisce il decoder;
Eventuali Mini Q aggiuntivi al costo di 69€ una tantum per ogni Mini.
SKYTV + FAMIGLIA + 1 PACK+ HD a 29,90€ AL MESE per 18 mesi:
Sky On Demand attivo da subito;
Costo poste pay anticipo € 60 che verranno rimborsati quando il cliente chiude l’abbonamento e restituisce il decoder.
SKYTV + FAMIGLIA + CALCIO + HD a 34,90€ AL MESE per 18 mesi.
Sky On Demand attivo da subito;
Sky boxset incluso nell’abbonamento
PROVA SKY - SKYTV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + BOXSETS + SKY GO PLUS a 9€ per 6 SETTIMANE
Promozione Prova Sky
NO pack Calcio;
Se paga con carta di credito, non è richiesto il deposito cauzionale (Addebito fino a 150€ se non riconsegna il decoder a fine contratto);
Se paga con addebito su conto corrente bancario è richiesto un deposito cauzionale di 90€ pagabili con carta di credito (anche postepay) rid o sisal;
Se decidesse di restare con Sky potrà scegliere l’offerta più adatta con i contenuti che preferisce e il deposito cauzionale eventualmente versato sarà utilizzato per coprire i costi d’attivazione;
In caso di chiusura abbonamento il riaccredito di 90€ avvera’ tramite assegno entro 90gg dalla restituzione del materiale.
SKYTV + SKY SPORT A 19,90€ AL MESE PER 6 MESI - digitale terrestre
Dal 7° mese il costo di listino è 29,90€;
Metodi di pagamento: CC/RID ( no postepay);
L’offerta si articola con 15 canali, dei quali 5 Sky Tv, 2 Sky Sport e 8 Premium;
Sky Calcio sottoscrivibile e incluso fino al 31/08/2018, poi a listino 15,00€ al mese;
L’offerta è vendibile anche senza pack Sport al costo non promozionato di 19,90€ al mese;
Il cliente potra’ attivare fino ad un massimo di 5 tessere. Ognuna associata ad un diverso abbonamento;
Per fruire del servizio è necessario avere una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre.
Costo attivazione €29,00.
Ma ho letto che nel pacchetto calcio sarà incluso il canale Sky Sport Football che comprende anche Champions ed Europa League. Ma ci saranno tutte le partite?
Sky Sport Football
Qui trovi lo spettacolo del calcio europeo con tutte le sfide tra le squadre straniere in UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga. Da vivere anche in 4K HDR, con Sky Q.
Sky Sport Football sarà disponibile nel pacchetto Calcio dal 12 agosto sulle piattaforme satellite e via fibra.
Scusate l’OT ma stanotte la partita Juve - Real sarà visibile soltanto a chi ha il pacchetto calcio, giusto? O anche Sport?
1) Extra solo per gli abbonati da minimo un anno e si hanno alcuni vantaggi.raga mi unisco anche io alla discussione.
Da nuovo abbonato, posso abiliatre sky go plus per un anno.
Alcuni chiarimenti:
1) ma l'iscrizione a extra è sicura? serve per ricevere offerte giusto?
2) ma potrò usare solo sky go plus e non sky go normale?
3) Ma dal 13esimo mese avrò skygo, o non avrò nulla?
4) non ho il calcio.. Attivando extra avrò qualche giorno gratis?
Grazie mille e scusate l'ignoranza!
SkyGo+ lo puoi attivare gratis il primo anno? Chiedo perché non ho capito bene come funziona, se ti spetta SkyGo normale o SkyGo plus alla sottoscrizione dell'abbonamento.raga mi unisco anche io alla discussione.
Da nuovo abbonato, posso abiliatre sky go plus per un anno.
Alcuni chiarimenti:
1) ma l'iscrizione a extra è sicura? serve per ricevere offerte giusto?
2) ma potrò usare solo sky go plus e non sky go normale?
3) Ma dal 13esimo mese avrò skygo, o non avrò nulla?
4) non ho il calcio.. Attivando extra avrò qualche giorno gratis?
Grazie mille e scusate l'ignoranza!