Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me sono passati 14 giorni esatti dal contratto stipulato online all'attivazione completa.

Si ma rischi di rimanere al buio a gennaio nel mezzo del campionato e non in estate quando tutto è fermo
Chiamano sempre, e comunque se non chiamano preventivamente sottoscrivi un altro abbonamento e se non ti chiamano negli ultimi giorni, poco prima della scadenza dici al tecnico di venire, se ti chiama Sky per l'offerta chiami il tecnico e dici che non se ne fa più niente perché Sky ti ha fatto un'offerta.

Scusate ma questa offerta è attivabile?
www.sky.it/landing/abbonarsi/calcio.html

andando avanti dice che è scaduta, non capisco.
Leggi la nota informativa dell'offerta.

NOTA LEGALE EXPERIENCE

OFFERTA VALIDA FINO AL 30/04/2018 PER ABBONAMENTI RESIDENZIALI CON PAGAMENTO CC/ADDEBITO SU CONTO CORRENTE BANCARIO.
- Sky TV + Sky Famiglia + 1 pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio + Sky HD
VINCOLO CONTRATTUALE: 12 MESI. DAL 13° MESE SI APPLICHERA‘ IL COSTO NON PROMOZIONATO, COME RIPARTITO E FATTURATO SU BASE MENSILE, DELL’ABBONAMENTO ANNUALE VALIDO A TALE DATA (consulta su sky.it).
Canone pari a 29,90€/mese: Sky TV + Sky Famiglia + 1 pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD per 12 mesi (anziché 49,60€/ mese per Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky HD e an-ziché 48,60€/ mese per Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD).
IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 12 MESI, SARÀ RICHIESTO UN IMPORTO PARI AGLI SCONTI FRUITI + 11,53€ PER IL RECUPERO DEL DECODER. In caso di downgrade nei primi 12 mesi, è pre-vista la perdita degli sconti fruiti con applicazione del costo non promozionato, come ripartito e fattura-to su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it).
ATTIVAZIONE SERVIZIO: incluso (anziché 99€). CONSEGNA DECODER E INTERVENTO SU IMPIANTO ESISTENTE: 79€ (anziché 120€); IN ALTERNATIVA, è possibile richiedere solo se compatibile con i regolamenti comunali, INSTALLAZIONE STANDARD CON PARABOLA 99€ (anziché 150€) O INSTAL-LAZIONE A TETTO 129€ (anziché 180€). Decoder My Sky HD in comodato d’uso gratuito. TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE INSTALLAZIONI SONO DISPONIBILI SUL SITO SKY.IT. I COSTI SOPRA CITATI NON INCLUDONO I COSTI PER EVENTUALI LAVORI AGGIUNTIVI.
Sky On Demand: disponibile per abbonati con My Sky HD e servizio My Sky attivo. Servizio incluso nell’abbonamento previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Og-getto del servizio sono solo i contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti. Per informazioni sul servizio e attivazione vai su sky.it/ondemand.
Sky Go Plus: incluso per 12 mesi. Dal 13° mese la visione di Sky Go Plus si interromperà automaticamente, senza oneri né costi aggiuntivi per l’abbonato. Per finalizzare l’attivazione del servizio dovrai creare il tuo Sky iD e iscriverti a extra gratuitamente entro 60 giorni dalla prenotazione di Sky Go Plus. Info, condizioni e attivazione su sky.it/goplus. Dal 13° mese sarà possibile fruire del servizio Sky Go senza oneri né costi aggiuntivi.
Sky Box Sets è riservato ai Clienti con My Sky e Sky On Demand attivi ed è visibile con My Sky connesso a internet. Per fruire di Sky Box Sets è necessaria una connessione internet a banda larga (ADSL o in Fibra Ottica). Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Per tutte le informazioni sulle serie TV e sta-gioni disponibili, info e condizioni su sky.it/skyboxsets.
Sky Kids: riservato ai Clienti Sky Famiglia con abbonamento compatibile e fruibile previa attivazione solo su tablet IOS o Android compatibili. Corrispettivo incluso nell’abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Informazioni e condizioni su sky.it/skykids.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato d’uso gratuito In alternativa alle presenti offerte è possibile richiedere i servizi Sky al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it), con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€, se applicabile. Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD.
Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) fanno riferimento al 20/04/2018. Restano salvi eventuali aumenti degli importi dovuti anche ad aumenti dell’aliquota IVA. Restano in ogni caso salve possibili futu-re modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti anche ad aumenti dell’aliquota IVA.

A me sono passati 14 giorni esatti dal contratto stipulato online all'attivazione completa.

Mi ha chiamato questa mattina il tecnico....appuntamento per il 28......
Pazienza.....mi diceva al telefono che hanno avuto una montagna di richieste dopo che premium aveva perso il calcio .......

Mi ha chiamato questa mattina il tecnico....appuntamento per il 28......
Pazienza.....mi diceva al telefono che hanno avuto una montagna di richieste dopo che premium aveva perso il calcio .......

Azz! E’ troppo tempo ! Eh, immaginavo che con sto fallimento di Premium (e con agosto di mezzo) ci sarebbe stato il caos. Me l’ha detto anche il tecnico venuto da me: peraltro doveva venire il giorno prima ma mi ha dato buca proprio per il troppo lavoro.

Dovrebbero uscire le nuove promo dal 2/8/18 ma pare non sia cambiato nulla.

Nella trasaparenza tariffaria hanno aggiornato, ma non mi pare ci siano novità.

http://www.sky.it/assistenza/trasparenza-tariffaria.html

Promozioni Sky componi il tuo abbonamento Sky:

SKYTV + FAMIGLIA + 1 PACK + HD a 29,90€ AL MESE per 12 mesi:

Sky Go Plus gratis per 12 mesi (poi si disattiva);
Eventuale pack aggiuntivo a listino;
Il pack Calcio solo a listino e non è previsto nelle combinazione di partenza;
Sky kids incluso nel pacchetto famiglia;
Sky On Demand Attivo da subito;
Sky boxset incluso nell’abbonamento;
New: promozione fruibile anche via fibra (stessi costi di attivazione + se richiesto 20€ skylink);
Vincolo contrattuale 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti;
Valida fino al 01/08/2018;
​Costi installazione e attivazione:
​Costo adeguamento impianto €79,00;
Costo installazione parabola €99,00, a Tetto + €30,00;
Costo attvazione decoder via fibra €49,00;
Disponibile solo con decoder SKY Q BLACK o MY SKY FIBRA;
Costo poste pay anticipo € 60 che verranno rimborsati quando il cliente chiude l’abbonamento e restituisce il decoder.

SKYTV + FAMIGLIA + CALCIO + HD a 34,90€ AL MESE per 12 mesi:

Sky Go Plus gratis per 12 mesi (poi si disattiva);
Sky kids incluso nel pacchetto famiglia;
Sky On Demand Attivo da subito;
New: promozione fruibile anche via fibra (stessi costi di attivazione + se richiesto 20€ skylink);
Vincolo contrattuale 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti;
​Costo adeguamento impianto €79,00;
Costo poste pay anticipo € 60 che verranno rimborsati quando il cliente chiude l’abbonamento e restituisce il decoder

SKYTV + FAMIGLIA + 1 PACK + SKYQ PLUS a 50,90€ AL MESE per 12 mesi - Sky Q (Il prezzo è composto da SkyTv + Famiglia + 1 Pack a 29,90€ + SkyQ plus a 21,90€):

1 Mini Q incluso
Eventuali pack a listino;
Sky Go Plus incluso;
Costo Adeguamento impianto € 199;
Costo Installazione parabola standard € 219 a tetto € 249;
Costo poste pay anticipo € 60 che verranno rimborsati quando il cliente chiude l’abbonamento e restituisce il decoder;
Eventuali Mini Q aggiuntivi al costo di 69€ una tantum per ogni Mini.

SKYTV + FAMIGLIA + CALCIO + SKYQ PLUS a 55,90€ AL MESE per 12 mesi - Sky Q (Il prezzo è composto da SkyTv + Famiglia + Calcio a 34,00€ + SkyQ plus a 21,90€):

1 Mini Q incluso
Eventuali pack a listino;
Sky Go Plus incluso;
Costo Adeguamento impianto € 199;
Costo Installazione parabola standard € 219 a tetto € 249;
Costo poste pay anticipo € 60 che verranno rimborsati quando il cliente chiude l’abbonamento e restituisce il decoder;
Eventuali Mini Q aggiuntivi al costo di 69€ una tantum per ogni Mini.

SKYTV + FAMIGLIA + 1 PACK+ HD a 29,90€ AL MESE per 18 mesi:

Sky On Demand attivo da subito;
​Costi installazione e attivazione:​
Costo adeguamento impianto €79,00;
Costo poste pay anticipo € 60 che verranno rimborsati quando il cliente chiude l’abbonamento e restituisce il decoder.

SKYTV + FAMIGLIA + CALCIO + HD a 34,90€ AL MESE per 18 mesi.

Sky On Demand attivo da subito;
Sky boxset incluso nell’abbonamento
​Costi installazione e attivazione:​
Costo adeguamento impianto €79,00;

PROVA SKY - SKYTV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + BOXSETS + SKY GO PLUS a 9€ per 6 SETTIMANE

Promozione Prova Sky

NO pack Calcio;
Costi installazione e attivazione:
Se paga con carta di credito, non è richiesto il deposito cauzionale (Addebito fino a 150€ se non riconsegna il decoder a fine contratto);
Se paga con addebito su conto corrente bancario è richiesto un deposito cauzionale di 90€ pagabili con carta di credito (anche postepay) rid o sisal;
Se decidesse di restare con Sky potrà scegliere l’offerta più adatta con i contenuti che preferisce e il deposito cauzionale eventualmente versato sarà utilizzato per coprire i costi d’attivazione;
In caso di chiusura abbonamento il riaccredito di 90€ avvera’ tramite assegno entro 90gg dalla restituzione del materiale.

SKYTV + SKY SPORT A 19,90€ AL MESE PER 6 MESI - digitale terrestre

Dal 7° mese il costo di listino è 29,90€;
Metodi di pagamento: CC/RID ( no postepay);
L’offerta si articola con 15 canali, dei quali 5 Sky Tv, 2 Sky Sport e 8 Premium;
Sky Calcio sottoscrivibile e incluso fino al 31/08/2018, poi a listino 15,00€ al mese;
L’offerta è vendibile anche senza pack Sport al costo non promozionato di 19,90€ al mese;
Il cliente potra’ attivare fino ad un massimo di 5 tessere. Ognuna associata ad un diverso abbonamento;
Per fruire del servizio è necessario avere una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre.
Costi installazione e attivazione:
Costo attivazione €29,00.

ciao, io ho sottoscritto il 31 luglio 2018 la prima offerta del tuo post, cioè SKYTV + FAMIGLIA + 1 PACK + HD a 29,90€ AL MESE per 12 mesi: ho preso i pacchetti calcio e sport e il primo anno pago 45 euro.
Ho aderito on line all'offerta e mi dice che il costo a listino sarà di 63 euro, nel contratto in pdf, ricevuto via mail,parla di 68 euro invece, con i 5 euro aggiuntivi che sono dati da sky go plus. Però nel pdf di presentazione dell'offerta su sky-trasparenza tariffaria (http://www.sky.it/assistenza/trasparenza-tariffaria.html) c'è scritto che sky go plus si disattiva in automatico dal 13 mese....
a chi credere???
qualcuno ha certezza a riguardo?
grazie

Ma ho letto che nel pacchetto calcio sarà incluso il canale Sky Sport Football che comprende anche Champions ed Europa League. Ma ci saranno tutte le partite?

Ma ho letto che nel pacchetto calcio sarà incluso il canale Sky Sport Football che comprende anche Champions ed Europa League. Ma ci saranno tutte le partite?

Pero' niente squadre italiane:
Sky Sport Football

Qui trovi lo spettacolo del calcio europeo con tutte le sfide tra le squadre straniere in UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga. Da vivere anche in 4K HDR, con Sky Q.

Sky Sport Football sarà disponibile nel pacchetto Calcio dal 12 agosto sulle piattaforme satellite e via fibra.

Scusate l’OT ma stanotte la partita Juve - Real sarà visibile soltanto a chi ha il pacchetto calcio, giusto? O anche Sport?

Salve, sono nuovo del forum e neo abbonato Sky. Oggi ho sottoscritto l'offerta satellitare con i pacchetti calcio e sport a 45.10€ al mese. Ho però un dubbio: io sapevo che fosse incluso SkyGo+ per un anno, mentre l'addetto mi ha spiegato che incluso nel pacchetto c'è SkyGo normale, mentre il plus è soltanto da richiedere a parte, a pagamento. Torno a casa, e non convinto delle sue parole guardo su internet e chiamo pure l'assistenza Sky , ed entrambi mi confermano la presenza di SkyGo+. Ora la domanda è: riceverò comunque SkyGo+ perché è parte del pacchetto, quindi a prescindere dalle parole dell'addetto, oppure quest'ultimo personalmente ha "rimosso" SkyGo+ dal pacchetto e inserito SkyGo (non so se sia possibile, perciò chiedo lumi a chi è esperto di Sky)?
Grazie in anticipo.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

raga mi unisco anche io alla discussione.
Da nuovo abbonato, posso abiliatre sky go plus per un anno.
Alcuni chiarimenti:
1) ma l'iscrizione a extra è sicura? serve per ricevere offerte giusto?
2) ma potrò usare solo sky go plus e non sky go normale?
3) Ma dal 13esimo mese avrò skygo, o non avrò nulla?
4) non ho il calcio.. Attivando extra avrò qualche giorno gratis?

Grazie mille e scusate l'ignoranza!

Ultima modifica:
Alcuni chiarimenti:

1) Extra solo per gli abbonati da minimo un anno e si hanno alcuni vantaggi.
2) Sky Go Plus è migliore, infatti puoi associare 2 dispositivi in più rispetto a Sky Go, per un totale di 4.
3) Dal 13° mese Sky Go gratis.
4) I nuovi abbonati hanno diritto a 15 giorni grati dei pack che non hanno, dai un'occhiata nel Fai da te.

Alcuni chiarimenti:

SkyGo+ lo puoi attivare gratis il primo anno? Chiedo perché non ho capito bene come funziona, se ti spetta SkyGo normale o SkyGo plus alla sottoscrizione dell'abbonamento.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso