• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Si,Dazn non ha i vincoli come Sky,puoi disattivarlo quando e come preferisci,anche più volte

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Quindi se si aderisce x 3 mesi ti mandano un codice e bisogna iscriversi al sito di dazn,è separato dal contratto sky?Si vede anche il canale dazn1 di sky?
 
Quindi se si aderisce x 3 mesi ti mandano un codice e bisogna iscriversi al sito di dazn,è separato dal contratto sky?Si vede anche il canale dazn1 di sky?

Dazn è un contratto a se che prevede anche la visione sul canale 209,ma Sky e Dazn sono due cose distinte,si devi cliccare sul link che ti mandano con l'sms e da li attivi tutto,ti rimanda su una pagina dove inserire il codice,stop.
 
Dazn è un contratto a se che prevede anche la visione sul canale 209,ma Sky e Dazn sono due cose distinte,si devi cliccare sul link che ti mandano con l'sms e da li attivi tutto,ti rimanda su una pagina dove inserire il codice,stop.

Ok,ultima cosa esempio se a fine anno faccio disdetta a sky automaticamente si chiude anche dazn oppure dazn finiti i 3 mesi devo provvedere io dal sito a disattivarlo?
 
Ok,ultima cosa esempio se a fine anno faccio disdetta a sky automaticamente si chiude anche dazn oppure dazn finiti i 3 mesi devo provvedere io dal sito a disattivarlo?

Devi dare disdetta separata da Sky,se no dopo i 3 mesi invece di 7,99€ andrai a pagare 9,99€ visto che i 2€ di differenza li mette Sky

Se mantieni Sky,la promozione dei 3 mesi gratis continua automaticamente a 7,99€ se non la disattivi.
 
Devi dare disdetta separata da Sky,se no dopo i 3 mesi invece di 7,99€ andrai a pagare 9,99€ visto che i 2€ di differenza li mette Sky

Se mantieni Sky,la promozione dei 3 mesi gratis continua automaticamente a 7,99€ se non la disattivi.

Grazie x info,ora provo in chat se mi danno quella da 9 mesi gratis visto che sul fai da te e da 3 mesi.
 
Proprio ieri ho fatto la migrazione da sky sul digitale terrestre a sky q via fibra con sky tv sky cinema sky sport sky calcio e hd a 44.90 + 19.90 ma questi ultimi sono una tantum per 24 mesi secondo me non è male come prezzo non trovate?
Poi più in là aggiungerò sky famiglia anche se non capisco come mai non hanno messo premium crime/action/stories su un unico canale tipo sky tv e invece hanno messo crime su sky tv e action e stories su sky famiglia
 
Ultima modifica:
Sembrerà una domanda stupida ma ho sempre paura di qualche trabocchetto.
Riguardo l'offerta Intrattenimento plus con Sky tv+famiglia+netflix a 19,90 via fibra, non ci sono costi nascosti, attivo e pagherò 19,90 la prima fattura e potrò recedere a scadenza dopo 12 mesi, giuto?
 
Aderito ora a Dazn gratis x 3 mesi,sul sito di DAZN dice che è gestito da sky ,Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.Quindi quando disdico sky chiusura abbonamento 31/12/2020 si chiude anche DAZN?Non vi è infatti inserito nel mio account nessun tipo di pagamento esperienze in merito?
 
Devi dare disdetta separata da Sky,se no dopo i 3 mesi invece di 7,99€ andrai a pagare 9,99€ visto che i 2€ di differenza li mette Sky

Se mantieni Sky,la promozione dei 3 mesi gratis continua automaticamente a 7,99€ se non la disattivi.

Non è proprio cosi oggi ho aderito a Dazn ricevuto link tramite sms attivato senza inserire nessun tipo di pagamento si è attivato.Piano attuale nel mio fai da te...DAZN per Sky Calcio e Sky Sport
Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky....Dal sito Dazn non posso disattivarlo comunque non c'è problema perchè fra un pò invio disdetta a scadenza naturale 31/12/2020.
 
Non è proprio cosi oggi ho aderito a Dazn ricevuto link tramite sms attivato senza inserire nessun tipo di pagamento si è attivato.Piano attuale nel mio fai da te...DAZN per Sky Calcio e Sky Sport
Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky....Dal sito Dazn non posso disattivarlo comunque non c'è problema perchè fra un pò invio disdetta a scadenza naturale 31/12/2020.

Perché io ho detto che devi inserire un pagamento?

Devi seguire quello che ti dice il link,il pagamento passa attraverso Sky,come vedrai nel tuo fai da te.

Io intendevo che Dazn e Sky sono due cose separate,puoi anche tenere solo uno dei due,non è che se cessi Sky,Dazn non lo vedi più,solo pagherai 9.90 invece di 7.99.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Perché io ho detto che devi inserire un pagamento?

Devi seguire quello che ti dice il link,il pagamento passa attraverso Sky,come vedrai nel tuo fai da te.

Io intendevo che Dazn e Sky sono due cose separate,puoi anche tenere solo uno dei due,non è che se cessi Sky,Dazn non lo vedi più,solo pagherai 9.90 invece di 7.99.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Quindi se disdico sky a scadenza poi come faccio x disdire DAZN visto che sul mio account dazn non posso disdirlo (Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky)Magari mi sbaglio però visto che gestisce SKY faccio disdetta è automaticamente si chiude tutto,a meno che sul sito dazn quando terminano i 3 mesi gratuiti si attiverà la funzione disdici se non vorrei continuare su dazn.
 
Ieri intorno alle 18:30 ho fatto la registrazione di un nuvo contratto online, ma non ho ricevuto nessuna email come se non avessi fatto nulla. Mi devo preoccupare o evidentemente è troppo presto e in più c'è il weekend?
Immagine66.png


Edit: in effetti sì via chat mi hanno fatto rifare tutto perchè non risultava nulla.
 
Ultima modifica:
Buonasera per essere ricontattato per avere sky digitale terrestre a 5 euro al mese come posso fare? Avevo visto una pagina dove lasciare il proprio recapito per essere ricontattato. Possiedo già sky parabola.
Un'altra info se un collega da sky parabola volesse passare a sky digitale terrestre manterrebbe le stesse promo? Grazie
 
Buonasera per essere ricontattato per avere sky digitale terrestre a 5 euro al mese come posso fare? Avevo visto una pagina dove lasciare il proprio recapito per essere ricontattato. Possiedo già sky parabola.
Un'altra info se un collega da sky parabola volesse passare a sky digitale terrestre manterrebbe le stesse promo? Grazie

Il link per essere ricontattati dovresti riuscire a trovarlo in alto nella home page del Fai da te.
 
ragazzi buonasera potreste darmi qualche consiglio? vorrei passare a Sky q platinum dato che è in offerta a 79€. il mio problema è che ho l'offerta tutti i pacchetti al 50% in sconto fino a marzo 2021 e Sky q ha una durata contrattuale di 18 mesi. quindi se lo andassi a fare ora avrei il 50% fino a marzo e poi dovrei farmi un anno intero a prezzo pieno cosa che vorrei evitare. come posso fare per avere sia Sky q che uno sconto del 50% entrambi per 18 mesi?
 
Aspetti di fartelo attivare alla prossima disdetta, in quel modo hai il vincolo di 12 mesi su entrambi
 
Buongiono,
non riesco ad attivare dal fai da te la promozione CINEMA ricevuta tramite mail e ancora in Home su fai da te 3 mesi gratis poi 9 mesi a 8 euro al mese...
Quanto clicco per aderire non funziona e nelle mie offerte non esiste.. mai in home del fai da te invece c'è.. SCADENZA IL 30/09/2020 ...
COME DEVO FARE
 
Indietro
Alto Basso