• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Buongiono,
non riesco ad attivare dal fai da te la promozione CINEMA ricevuta tramite mail e ancora in Home su fai da te 3 mesi gratis poi 9 mesi a 8 euro al mese...
Quanto clicco per aderire non funziona e nelle mie offerte non esiste.. mai in home del fai da te invece c'è.. SCADENZA IL 30/09/2020 ...
COME DEVO FARE

niente prova solo a chiedere in chat!
 
In passato mi ė capitato di ricevere un offerta da Sky e prima di accettare avevo chiesto ed ottenuto una mail con il riepilogo dell'offerta.

Ora mi chiedo viste le numerose "incomprensioni" non ė possibile procedere come sopra indicato, per aver certezza dell'offerta che si attiva?
 
In passato mi ė capitato di ricevere un offerta da Sky e prima di accettare avevo chiesto ed ottenuto una mail con il riepilogo dell'offerta.

Ora mi chiedo viste le numerose "incomprensioni" non ė possibile procedere come sopra indicato, per aver certezza dell'offerta che si attiva?

Non avresti comunque nessuna certezza...
 

Perché, come in molte grandi aziende, la mano destra non sa quello che fa la sinistra. Ti scrivono una cosa e poi ne applicano un'altra. Tu la puoi usare per fare reclamo, ecc. ma ti vai a impelagare in ulteriori disguidi, problemi, basta leggere qui sul forum cosa capita con l'offerta Sky-Dazn.
 
secondo voi nel periodo che va dal black friday fino a natale ci saranno delle promozioni per nuovi abbonati ?
 
Non so per il black friday, ma poco fa mi è comparso un banner che mi rimanda a questa pagina:

https://www.sky.it/landing-new/clie...ing-ADF-Display-All-Superweekend-OffertaFlash

peccato che poi inserendo la mia login non ci sia alcuna promo al 50% disponibile per me (tra l'altro vengo rimandato alla vecchia versione della sezione "offerte per te", non quella della nuova area clienti)

è cosi per tutti, non solo per te.. vale solo per aggiungere un pacchetto a quelli che si hanno..
 
Non so per il black friday, ma poco fa mi è comparso un banner che mi rimanda a questa pagina:

https://www.sky.it/landing-new/clie...ing-ADF-Display-All-Superweekend-OffertaFlash

peccato che poi inserendo la mia login non ci sia alcuna promo al 50% disponibile per me (tra l'altro vengo rimandato alla vecchia versione della sezione "offerte per te", non quella della nuova area clienti)
Grazie, aggiunto nelle promo ad personam.

https://www.digital-forum.it/showth...econda-parte&p=6149916&viewfull=1#post6149916
 
è cosi per tutti, non solo per te.. vale solo per aggiungere un pacchetto a quelli che si hanno..
io ho solo cinema, e cliccando sul link vedo sport e calcio a 15,20 cadauno, quindi a listino :(

invece nella nuova area clienti continuo a vedere sport gratis un mese e poi scontato per altri 3... peccato che poi non vada mai a buon fine l'attivazione :D

cmq mi preoccupo poco essendo in disdetta, spero piuttosto che queste promozioni mi compaiano (e siano attivabili) dopo un'eventuale rinnovo propostomi in retention o reconnection ;)
 
Mi hanno appena chiamato e regalato il pacc. cinema fino al 9/12😀😀😀
 
ho ricevuto un offerta per fare un nuovo abbonamento secondo voi quali sono i giorni migliori per attivare l'abbonamento ?
mi spiego meglio se mi attivano entro il 31/10 la scadenza del contratto annuale quando sarà ?
quanto pagherò a prezzo pieno fra un anno ?
 
Indietro
Alto Basso