• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e mi auguro sia il thread corretto.

Sono un abbonato sky su digitale terrestre con paccheto sktv+sport+calcio a 29,90 in promozione fino a febbraio.
Ho chiesto di essere contattato dal servizio sky per passare alla visione tramite fibra che è qualitativamente migliore rispetto al digitale.
Mi è stata proposta tramite call-center (esterno) la migrazione su sky q fibra allo stesso identico prezzo per 2 anni (con vincolo per il primo) con gli stessi pacchetti e senza alcun costo di attivazione.
Non fidandomi particolarmente ho chiesto che mi venisse inviato il contratto per prenderne visione ma mi è stato risposto che si tratta di una migrazione e che il tutto avverrà tramite registrazione vocale durante la telefonata.

Ho preso tempo per verificare se ci sono possibili fregature dietro l’angolo e volevo chiedere se qualcuno di voi ha sottoscritto la stessa offerta. Mi sembra talmente vantaggiosa che mi puzza un pochino.... Grazie a tutti
 
Buongiorno,
prendo l'app MySky mi è venuto fuori il messaggio che sul mio abbonamento è stato rinnovato lo sconto mensile previsto in fase di promozione.
Andando nel sito www.sky.it/rinnovosconto e loggandomi nei dettagli vedo che passerò al prezzo di listino il 01/03/2023.
Risulta anche a voi questa cosa? Se rinnovano di 12 mesi la promozione più vicina alla scadenza è a ottobre 2021....quindi dovrebbe essere 2022....boh...
 
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e mi auguro sia il thread corretto.

Sono un abbonato sky su digitale terrestre con paccheto sktv+sport+calcio a 29,90 in promozione fino a febbraio.
Ho chiesto di essere contattato dal servizio sky per passare alla visione tramite fibra che è qualitativamente migliore rispetto al digitale.
Mi è stata proposta tramite call-center (esterno) la migrazione su sky q fibra allo stesso identico prezzo per 2 anni (con vincolo per il primo) con gli stessi pacchetti e senza alcun costo di attivazione.
Non fidandomi particolarmente ho chiesto che mi venisse inviato il contratto per prenderne visione ma mi è stato risposto che si tratta di una migrazione e che il tutto avverrà tramite registrazione vocale durante la telefonata.

Ho preso tempo per verificare se ci sono possibili fregature dietro l’angolo e volevo chiedere se qualcuno di voi ha sottoscritto la stessa offerta. Mi sembra talmente vantaggiosa che mi puzza un pochino.... Grazie a tutti

ciao Frankino, ti porto la mia esperienza con call center esterni.
L'anno scorso a scadenza abbonamento, vengo contattato da 1 di questi call, che mi propone calcio e sport che già avevo avuto per tutto l'anno a 35 euro, 10 in meno dei 46 circa, che pagavo fino a quel momento.
Fanno registrazione vocale molto velocemente, citando prima gli importi prezzo pieno, poi le percentuali di sconto.
Mi richiamano nel pomeriggio, chiedendo di ripetere la registrazione, perchè alcuni estremi del documento di identità non si sentivano bene.
Ripetiamo la registrazione, sempre ad alta velocità, e sempre con il solito mix di importi scontati e non, ma loro sempre a ribadire che in fattura avrei avuto i 35 euro concordati.
alla prima fattura ricevo 10 euro in + al mese del concordato, a nulla è valso contattare il customer service, che ascoltando la registrazione, ha dichiarato allineato l'importo in fattura rispetto alla registrazione stessa.
Il customer stesso, interno a sky, ha capito la situazione, e si è detto irritato dal fatto che l'azienda gli imponga la collaborazione con call esterni, e loro poi si trovano a dover lavorare il doppio per rimediare alle truffe propinate da questi esterni.

2 mesi fa ad abbonamento scaduto, vengo contattato da un call, evidentemente interno, che mi porpone anche qui 35 per calcio e sport, ovviamente rifiuto, e chiamo in sede, per verificare direttamente con sky.
Mi confermano che era una promo a cui potevo aderire, senza alcuna registrazione me l'ha riepilogata, con calma, senza fretta, e con importi molto chiari.
Alla prima fattura tutto ok, come concordato.

In estrema sintesi, interfacciati sempre e solo direttamente con sky, attraverso i loro contatti.
Per sapere se una promo ti è realmente attivabile chiama loro, perchè la persona che in maniera chiara e trasparente mi ha attivato l'offerta, mi ha confermato che i call estrerni non possono promuovere promo + vantaggiose, ergo se un'offerta non è attivabile a detta di un call center interno, vuol dire che c'è sotto qualcosa di strano.
In conclusione, MAI accettare offerte da call esterni, semmai ascoltale, e richiama sede centrale per averne conferma, se ti danno l'ok, procedi direttamente con loro.
 
Ragazzi oggi ahimè mi sono accorto di non aver mandato disdetta e mi è arrivata la fattura a prezzo pieno. Quali sono le migliori offerte attuali che comprendono tutto?
 
Buongiorno,
prendo l'app MySky mi è venuto fuori il messaggio che sul mio abbonamento è stato rinnovato lo sconto mensile previsto in fase di promozione.
Andando nel sito www.sky.it/rinnovosconto e loggandomi nei dettagli vedo che passerò al prezzo di listino il 01/03/2023.
Risulta anche a voi questa cosa? Se rinnovano di 12 mesi la promozione più vicina alla scadenza è a ottobre 2021....quindi dovrebbe essere 2022....boh...

I dati sul sito mi sa che sono uguali per tutti, è comparsa la stessa cosa a me. Le date esatte, se ti hanno mandato una mail di avviso, le trovi lì


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti, non so se la risposta è già nel topic ma volevo dire che, dopo aver mandato la disdetta a Sky dal pacchetto completo che ho da sempre, nel pomeriggio sono stato chiamato e mi hanno proposto il prezzo di 56,86 per 12 mesi compreso l'hd, pacchetto documentari e cartoni escluso. Una volta in caso di non adesione richiamavano una seconda volta scendendo di prezzo volevo sapere se a voi è capitato o no? Attualmente compreso l'hd pago la bellezza di 80 euro ed è per questo che ho mandato la disdetta. L'offerta vi sembra buona o qualcuno ha spuntato di meglio? Grazie a chi vorrà rispsondere, un saluto
Alex
 
ciao Frankino, ti porto la mia esperienza con call center esterni.
L'anno scorso a scadenza abbonamento, vengo contattato da 1 di questi call, che mi propone calcio e sport che già avevo avuto per tutto l'anno a 35 euro, 10 in meno dei 46 circa, che pagavo fino a quel momento.
Fanno registrazione vocale molto velocemente, citando prima gli importi prezzo pieno, poi le percentuali di sconto.
Mi richiamano nel pomeriggio, chiedendo di ripetere la registrazione, perchè alcuni estremi del documento di identità non si sentivano bene.
Ripetiamo la registrazione, sempre ad alta velocità, e sempre con il solito mix di importi scontati e non, ma loro sempre a ribadire che in fattura avrei avuto i 35 euro concordati.
alla prima fattura ricevo 10 euro in + al mese del concordato, a nulla è valso contattare il customer service, che ascoltando la registrazione, ha dichiarato allineato l'importo in fattura rispetto alla registrazione stessa.
Il customer stesso, interno a sky, ha capito la situazione, e si è detto irritato dal fatto che l'azienda gli imponga la collaborazione con call esterni, e loro poi si trovano a dover lavorare il doppio per rimediare alle truffe propinate da questi esterni.

2 mesi fa ad abbonamento scaduto, vengo contattato da un call, evidentemente interno, che mi porpone anche qui 35 per calcio e sport, ovviamente rifiuto, e chiamo in sede, per verificare direttamente con sky.
Mi confermano che era una promo a cui potevo aderire, senza alcuna registrazione me l'ha riepilogata, con calma, senza fretta, e con importi molto chiari.
Alla prima fattura tutto ok, come concordato.

In estrema sintesi, interfacciati sempre e solo direttamente con sky, attraverso i loro contatti.
Per sapere se una promo ti è realmente attivabile chiama loro, perchè la persona che in maniera chiara e trasparente mi ha attivato l'offerta, mi ha confermato che i call estrerni non possono promuovere promo + vantaggiose, ergo se un'offerta non è attivabile a detta di un call center interno, vuol dire che c'è sotto qualcosa di strano.
In conclusione, MAI accettare offerte da call esterni, semmai ascoltale, e richiama sede centrale per averne conferma, se ti danno l'ok, procedi direttamente con loro.


Lino, grazie mille per la risposta. Ho fatto esattamente come mi hai suggerito: ho preso tempo con il call center esterno e ho chiamato sky chiedendo conferma dell’offerta. È andata bene e mi è stata attivata l’offerta. Leggendo il contratto e il listino prezzi non dovrei avere brutte sorprese. Attendo comunque la prima fattura per ritenermi soddisfatto! Per mia fortuna l’operatore non ha letto il listino con le percentuali di sconto ma direttamente con l’importo scontato, sarei andato in confusione!
Grazie ancora
 
Lino, grazie mille per la risposta. Ho fatto esattamente come mi hai suggerito: ho preso tempo con il call center esterno e ho chiamato sky chiedendo conferma dell’offerta. È andata bene e mi è stata attivata l’offerta. Leggendo il contratto e il listino prezzi non dovrei avere brutte sorprese. Attendo comunque la prima fattura per ritenermi soddisfatto! Per mia fortuna l’operatore non ha letto il listino con le percentuali di sconto ma direttamente con l’importo scontato, sarei andato in confusione!
Grazie ancora

Figurati ;)
Darsi una mano portando testimonianze è l'unica cosa che possiamo fare per difenderci in queste circostanze.
Io a dire il vero, quando nell'ultima chiamata, quella buona, mi hanno parlato di 40% di sconto, ho chiesto in tempo reale da quale importo base si partiva.
Lei cordialmente, sempre in registrazione, ha specificato che il 40% era applicato sui 58 di listino, da lì ovviamente 35 euro visto lo sconto del 40%.
Ti dirò di più: l'offerta faceva perdere l'anzianità, mi sinceramente mi è interessato poco; mi interessava di + sky go, che non era compreso.
a quel punto le ho detto che se me lo avessero incluso avrei sottoscritto subito, e mi è stato concesso.
Occhio ad un'altra cosa:
Sky go in omaggio, quando lo danno, dura sempre 12 mesi, ma il contratto in generale, scade sempre alla fine del mese di riferimento, quindi se ti 6 abbonato il 5 settembre 2020, il contratto dura fino al 30 settembre 2021.
In questo caso, lo sky go in omaggio dura 12 mesi esatti, quindi fino al 5 settembre, ma poi te ne addebitano il costo per fruirne fino a fine mese.
Piccoli stratagemmi per erodere agli utenti qualche euro, senza scatenare grossi conflitti.
 
appena ricevuta offerta via call center, sky cinema per 9 mesi a 8,10 euro e poi si disdice automaticamente (pagamento anticipato, come se fossero 0,90 centesimi al mese). Vi risulta e posso stare tranquillo da eventuali sorprese?
Ho chiesto il riepilogo dell'offerta via mail ma ancora nulla...
 
Buongiorno, chiedo un consiglio.
Sono abbonato da Agosto 2012, satellite. Tutti i pacchetti con MultiScreen (sempre completo).

A Gennaio 2017 sono tra quelli scelti da SKY per testare SKY Q BLACK in anteprima. Gratuitamente.

Fino a Marzo ho pagato 108,20€ al mese per poi passare alla bellezza di 124,90€ da Aprile.

Ora scopro che se passassi a SKYQ Platinum avrei gli stessi servizi (anzi, forse anche più) pagando quasi la metà. Sbagliato a capire io o cosa? Sul sito, inoltre, non trovo un listino chiaro e preciso.
Vista la scadenza fissata al 01/02/2021, come consigliate sia opportuno fare per ottenere il massimo sconto mantenendo i suddetti servizi. Sto anche valutando seriamente a rivolgermi ad altri fornitori.

Questa l'ultima fattura.


Aggiungo che in FAI DA TE>OFFERTE PER TE c'è la promo Sky Q Platinum a 79€. Se provo a cliccare su PROCEDI, mi porta nella pagina di assistenza Aggiungi nuovi pacchetti o servizi Sky non permettendomi di fare nulla.

GRAZIE A TUTTI!
 
Buongiorno, chiedo un consiglio.
Sono abbonato da Agosto 2012, satellite. Tutti i pacchetti con MultiScreen (sempre completo).

A Gennaio 2017 sono tra quelli scelti da SKY per testare SKY Q BLACK in anteprima. Gratuitamente.

Fino a Marzo ho pagato 108,20€ al mese per poi passare alla bellezza di 124,90€ da Aprile.

Ora scopro che se passassi a SKYQ Platinum avrei gli stessi servizi (anzi, forse anche più) pagando quasi la metà. Sbagliato a capire io o cosa? Sul sito, inoltre, non trovo un listino chiaro e preciso.
Vista la scadenza fissata al 01/02/2021, come consigliate sia opportuno fare per ottenere il massimo sconto mantenendo i suddetti servizi. Sto anche valutando seriamente a rivolgermi ad altri fornitori.

Questa l'ultima fattura.


Aggiungo che in FAI DA TE>OFFERTE PER TE c'è la promo Sky Q Platinum a 79€. Se provo a cliccare su PROCEDI, mi porta nella pagina di assistenza Aggiungi nuovi pacchetti o servizi Sky non permettendomi di fare nulla.

GRAZIE A TUTTI!

se tu ti abbonassi a sky q platinum con i mini ( cosi sostutisci il multivision ) pagheresti molto ma molto meno, paghi l'attivazione del platinum una tantum e se sei cliente extra da piu di ( 6 o 10 anni adesso nn mi ricordo bene ) pagheresti al mese 12,40 ( hd + tecnologia q) invece che 44,90 multivision +6,40 hd ! un risparmio enorme .
Anch'io avevo il multivision poi ho tolto tutto e adesso vedo sky su 4 tv con 12,40 al mese del sistema Q
 
se tu ti abbonassi a sky q platinum con i mini ( cosi sostutisci il multivision ) pagheresti molto ma molto meno, paghi l'attivazione del platinum una tantum e se sei cliente extra da piu di ( 6 o 10 anni adesso nn mi ricordo bene ) pagheresti al mese 12,40 ( hd + tecnologia q) invece che 44,90 multivision +6,40 hd ! un risparmio enorme .
Anch'io avevo il multivision poi ho tolto tutto e adesso vedo sky su 4 tv con 12,40 al mese del sistema Q

Posso chiederti quanto hai pagato in totale (quindi per i singoli mini), se c'è un costo di intervento del tecnico ecc? Quali sono in sostanza i costi complessivi.

Tra 2 anni cambio casa, e vorrei capires e ha senso passare al platinum anche in questa (se son soldi ben investiti oppure a fondo perduto in pratica, e se tra 2 anni devo risostenere le stesse spese una tantum)
 
Posso chiederti quanto hai pagato in totale (quindi per i singoli mini), se c'è un costo di intervento del tecnico ecc? Quali sono in sostanza i costi complessivi.

Tra 2 anni cambio casa, e vorrei capires e ha senso passare al platinum anche in questa (se son soldi ben investiti oppure a fondo perduto in pratica, e se tra 2 anni devo risostenere le stesse spese una tantum)

quandi paghi l'attivazione sia in promo ( 99 ) o a prezzo pieno (199 euro) del platinum hai compreso nel prezzo l'installazione e 1 mini , quindi 2 tv. Ogni mini che aggiungi a quello che hai gia sono 69 euro in piu .
Io ti consiglio di cambiare, io nn ritornerei mai indietro, uno perche risparmi, due perche' e tutto un'altro mondo rispetto al my sky e il multivision.
Se cambi casa ti porti tutto dietro ( una volta che hai pagato e tuo finche mantieni l'abbonamento) e se nel caso sei cliente extra da +10 anni il cambio di impianto da una casa all'altra te lo offre sky .
Ti consiglio di fare una chat con gli operatori e ti fai spiegare tutto , compreso i vantaggi che puoi avere essendo un cliente extra da tot. anni se richiedi il PLATINUM.
 
quandi paghi l'attivazione sia in promo ( 99 ) o a prezzo pieno (199 euro) del platinum hai compreso nel prezzo l'installazione e 1 mini , quindi 2 tv. Ogni mini che aggiungi a quello che hai gia sono 69 euro in piu .
Io ti consiglio di cambiare, io nn ritornerei mai indietro, uno perche risparmi, due perche' e tutto un'altro mondo rispetto al my sky e il multivision.
Se cambi casa ti porti tutto dietro ( una volta che hai pagato e tuo finche mantieni l'abbonamento) e se nel caso sei cliente extra da +10 anni il cambio di impianto da una casa all'altra te lo offre sky .
Ti consiglio di fare una chat con gli operatori e ti fai spiegare tutto , compreso i vantaggi che puoi avere essendo un cliente extra da tot. anni se richiedi il PLATINUM.

io lo vedo in promo a 129, al momento non ho alcun multivision e ho solo 3 anni di anzianità
 
Perfetto.
Non capisco, però, perché sul portale non mi sia data la possibilità di passare al Platinum.
 
Raga qualche domanda per voi, spero di non essere totalmente OT.
1) chi è abbonato satellite, e prende DAZN, canale 209, avrà un altro canale satellite semplicemente sbloccato, che va tramite parabola o tale canale "gira" in streaming?
2) se lo aggiungo adesso a sport e calcio che ho già, cosa comporta in termini di scadenza contratto e costi sui pacchetti già attivi?
grazie in anticipo ;)
 
Raga qualche domanda per voi, spero di non essere totalmente OT.
1) chi è abbonato satellite, e prende DAZN, canale 209, avrà un altro canale satellite semplicemente sbloccato, che va tramite parabola o tale canale "gira" in streaming?
2) se lo aggiungo adesso a sport e calcio che ho già, cosa comporta in termini di scadenza contratto e costi sui pacchetti già attivi?
grazie in anticipo ;)

1) sia canale 209 che app
2) nessun vincolo
 
Indietro
Alto Basso