• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

mi autorispondo: sì, c'è questa possibilità. non so se è per tutti ma per me c'era. 5 euro di sconto per 18 mesi sul pacchetto calcio, che quindi diventa gratis. l'operatore mi ha detto che non ci sono vincoli contrattuali, quindi l abbonamento si può modificare o disdire. poi dopo 18 mesi costerà al prezzo in vigore in quel momento.

la mail che mi è arrivata conferma:

La promozione a cui hai aderito comprende:
uno sconto di 5€ sulla rata mensile del tuo abbonamento al Pacchetto Sky TV per 18 mesi dalla tua adesione. Alla fine del periodo promozionale, ti sarà applicato il prezzo vigente per i pacchetti Sky di cui fruirai a tale data, indicato su www.sky.it. Restano salvi possibili aumenti degli importi ed eventuali aumenti IVA.La promozione è senza vincolo di permanenza nell’abbonamento Sky. Pertanto, in caso di recesso anticipato, e cioè prima che sia trascorso il periodo di 18 mesi decorrente dalla tua adesione, non dovrai versare a Sky alcunché per gli sconti fruiti in forza della presente promozione, salvo gli sconti fruiti in forza di eventuali altre promozioni con vincolo di permanenza attive sul tuo abbonamento.Puoi esercitare il diritto di ripensamento dalla presente offerta promozionale entro 14 giorni dalla tua adesione alla stessa.

Ciao anche io vecchio listino al momento per skytv, sport e calcio pago 26 euro, tu hai avuto anche la proroga degli sconti per 3 anni? alla fine dei 18 mesi di sconto di 5 euro cosa succede si va a prezzo di listino o si torna a pagare il prezzo che si aveva scontato per i 3 anni? Dalla mail si dice che si pagherà il prezzo in vigore in quel momento, la mia domanda è: si perdono gli sconti dei 3 anni? se no bene, ma se si allora non converrebbe accettare lo sconto, sarebbe importante chiarire questo punto
 
Appena arrivata (ho Sport e non Calcio, con listino smart)

per noi sei importante e vogliamo dimostrartelo dedicandoti questa iniziativa speciale. Con extra hai "3 mesi di Super Sport": per tre mesi a partire da oggi 18 novembre puoi vedere tutto lo sport e il calcio di Sky, con le Super Leagues, senza costi aggiuntivi rispetto a quanto paghi oggi.

Una raffica di gol nei campionati italiani e le grandi giocate dei top player nei campionati europei.
Ecco cosa ti aspetta con le Super Leagues di Sky:
• la Serie A TIM con 3 partite su 10 a turno: la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45
• tutte le partite di Serie BKT
• fino a 8 incontri ogni giornata di Serie C
• il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue1
Non devi fare nulla, la visione delle Super Leagues di Sky è già attiva e si chiuderà automaticamente al termine del periodo.

Grazie ad extra, goditi lo spettacolo con "3 mesi di Super Sport"
 
Non c'è più l'opzione di effettuare disdetta dal proprio profilo online con indicazione del sistema di sconto €5 prima del riepilogo e della conferma della disdetta in essere?

E poi in caso effettuassi disdetta con recesso anticipato (quindi entro 30 giorni e con restituzione sconti fruiti) c'è modo di annullare la cosa oppure va già in definizione con reso degli sconti?

Grazie
 
Non mi hanno proposto nulla, era il numero del fai-da-te telefonico :(
anche a me e ai miei, stesso pacchetto come te
Manovra studiata molto bene da Sky per far si che gli abbonati extra attivino il pack sport (che costa 16 euro) per poi ritrovarsi anche la visione free di 3 mesi del pack calcio.
Sono un cliente extra+10 e non avendo il pack sport attivo poco fa ho chiesto la rimozione del pack calcio dal 1 dicembre,se non propongono nulla si vive bene anche senza sport e calcio su Sky Sat.
 
Manovra studiata molto bene da Sky per far si che gli abbonati extra attivino il pack sport (che costa 16 euro) per poi ritrovarsi anche la visione free di 3 mesi del pack calcio.
Sono un cliente extra+10 e non avendo il pack sport attivo poco fa ho chiesto la rimozione del pack calcio dal 1 dicembre,se non propongono nulla si vive bene anche senza sport e calcio su Sky Sat.
senza calcio si tranquillamente:) tengo il pack sport per tennis e F1
 
Ciao a tutti,

ero in scadenza naturale l'01/12/2021 seppur mi avevano garantito lo sconto attualmente in essere sull'abbonamento per altri 3 anni.

Attualmente spendevo 46,66€ comprendendo SkyTV+Cinema+Sport+Calcio+HD+SkyGo.

Decido di usare la chat. Come offerte per me c'erano le seguenti: sconto 5€ sull'abbonamento (in pratica andava ad azzerare i costi del pacchetto Calcio che ero tentato di togliere).
In più chiedo se fosse disponibile includere SkyQ Black per il discorso 4K HDR etc etc. Me lo propongono a costo zero, installazione compresa (che era presente nell'extra del Black Friday, ma a me non appariva proprio).
Ora ho la motivazione per prendere una TV in 4K. :laughing7:

Riassumendo: SkyTV+Cinema+Sport+Calcio+HD+SkyGo+SkyQ a 41,66€.
Senza perdere i tre anni di anzianità.

Si poteva ottenere di meglio? Forse sì, ma economicamente è sostenibile.

Un grande grazie a chi scrive e pubblica feedback/testimonianza su offerte etc. Fondamentali, come ogni anno. ;)
 
Salve.
Ho trovato un messaggio in posta in cui mi propone 4,90 calcio+ cinema con il "black friday".
É arrivato anche a voi?
 
Salve.
Ho trovato un messaggio in posta in cui mi propone 4,90 calcio+ cinema con il "black friday".
É arrivato anche a voi?
Sicuramente sei un abbonato col vecchio listino.
Questo genere di promo è solo per chi è ancora col vecchio listino.
Sicuramente non sarai l'unico a cui la stanno proponendo.
 
Sono abbonato con vecchio listino e vecchio MySky-HD.
Per il blackFriday mi hanno chiamato proponendomi il passaggio gratuito a SkyQ-Platinum (compreso adeguamento impianto) e con uno SkyQ-mini sempre gratuito e canone SkyQ-Plus zero per 12 mesi.
C'è il vincolo di 18 mesi e dal 13mo mese pagherò i 12.40€ del canone SkYQ-plus. Sconti mantenuti sui pacchetti che già ho.

Ormai ho accettato, dite che ho fatto bene?
 
Sono abbonato con vecchio listino e vecchio MySky-HD.
Per il blackFriday mi hanno chiamato proponendomi il passaggio gratuito a SkyQ-Platinum (compreso adeguamento impianto) e con uno SkyQ-mini sempre gratuito e canone SkyQ-Plus zero per 12 mesi.
C'è il vincolo di 18 mesi e dal 13mo mese pagherò i 12.40€ del canone SkYQ-plus. Sconti mantenuti sui pacchetti che già ho.

Ormai ho accettato, dite che ho fatto bene?

Se ti serviva il mini,hai fatto bene..
 
Effettivamente sì. Nell'altra stanza ho da un paio d'anni un vecchio Sky-HD con tessera disattivata e vedo ovviamente solo FTA e semi-FTA.
Di promozioni migliori per passare al Platinum fino ad ora non ce ne sono mai state,anche io ho aderito

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti!
Ad oggi, conviene passare al listino Smart e/o dove sono pregi/difetti?
Attualmente ho un contratto (Cliente Sky da >3 anni, scadenza contrattuale naturale 01/11/2022):
- Sky Q Platinum (multivision)
- Pacchetto Full
85€/mese circa
Mi hanno proposto il listino Smart a 51,90 o 56,90 con 4K

Grazie mille
 
Ciao a tutti!
Ad oggi, conviene passare al listino Smart e/o dove sono pregi/difetti?
Attualmente ho un contratto (Cliente Sky da >3 anni, scadenza contrattuale naturale 01/11/2022):
- Sky Q Platinum (multivision)
- Pacchetto Full
85€/mese circa
Mi hanno proposto il listino Smart a 51,90 o 56,90 con 4K

Grazie mille
Passando a smart non esisteranno più offerte "esagerate" o sconti sui pacchetti mancanti come può avvenire ad esempio nel black friday...prezzi già scontati e fissi sempre....
 
Indietro
Alto Basso