Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo promo per i già clienti. Che intendi per promo flash? Penso puoi sottoscrivere l'offerta Sky Wi-Fi per i già clienti.Buongiorno Ragazzi, ma se faccio la prova Sky Q 30 Giorni a 9 EUR, dopo posso sottoscrivere qualche promo flash?
Uscita nuova promo Plenitude con 3 mesi gratis e senza vincolo con Sky TV+Calcio+Sport per i nuovi clienti, per i gia clienti sconto del 50% per 18 mesi sul pacchetto Cinema o Sport.
Penso promo non usufruibile da tutti i clienti, ma soli per coloro che sono abbonati da alcuni annisapere, io, per esempio, ho 2340 punti. Fate sapere.
Io avevo richiesto un codice per attivare Sport scontato su codice abbonamento Sky di mia suocera.Uscita nuova promo Plenitude con 3 mesi gratis e senza vincolo con Sky TV+Calcio+Sport per i nuovi clienti, per i gia clienti sconto del 50% per 18 mesi sul pacchetto Cinema o Sport.
Penso promo non usufruibile da tutti i clienti, ma soli per coloro che sono abbonati da alcuni annisapere, io, per esempio, ho 2340 punti. Fate sapere.
Per promo flash intendo tipo la promo che c'è ora Sky TV e Netflix + Sky Sport a 24,90Solo promo per i già clienti. Che intendi per promo flash? Penso puoi sottoscrivere l'offerta Sky Wi-Fi per i già clienti.
Hai chiamato il numero 800900303? E dire che dal 1/10 ne è uscita un'altra di promo.Io avevo richiesto un codice per attivare Sport scontato su codice abbonamento Sky di mia suocera.
Il codice scade il 31 ottobre ma al numero verde nessuno sapeva nulla
Ora costa € 39,80/mese.A rieccola, Sky TV+Sport+Sky Wifi a € 34,90/mese per 18 mesi.
https://www.sky.it/offerte/wifi/tv-internet...
Promo ancora disponibili.Una bella lista di link con promo divisa per Sky Q via internet e Sky Q via satellite?
Incomincio ad abbozzare
Sky Q via satellite
Sky TV+Netflix base a € 14,90/mese per 18 mesi. Costo di attivazione € 99.
https://ecommerce.sky.it/checkout/first-step?codPromo=8060&p=10000&nx=1_1
Sky Q via internet
Sky TV+Netflix base a € 14,90/mese per 18 mesi con buono Amazon da € 75. Costo di attivazione di € 9.
https://ecommerce.sky.it/checkout/f...p=tv-ip_hero1_acquista-online_prospect-amazon
Sky TV+Calcio+Cinema+Sport a € 40,90/mese per 18 mesi. Costo di attivazione di € 9.
https://ecommerce.sky.it/checkout/f...81&p=10111&as=2&nx=0&npp-bundle=sky-tv-calcio
Non c'è o non c'è mai stata online, come per altro nascondono anche l'offerta per il satellite.ma la promo per fare sky q platinum da nuovo abbonato non esiste più?
Ovviamente avevo chiamato il numero da Te indicato e nessuno sapeva NULLA....Hai chiamato il numero 800900303? E dire che dal 1/10 ne è uscita un'altra di promo.
Iniziativa promozionale valida dal 01/10/2023 al 31/12/2023 rivolta ai clienti Plenitude già iscritti al programma di Loyalty Plenitude Insieme e che non risultino abbonati a Sky. Il codice potrà essere richiesto e utilizzato un’unica volta. Il codice è attivabile fino al 31/01/2024. L’Offerta è valida per i nuovi clienti Sky e consiste nella visione offerta da Plenitude dei primi 3 mesi di Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport. Trascorsi i primi 3 mesi, salvo disdetta entro l’ultimo giorno di visione gratuita, l’abbonamento proseguirà al prezzo di listino Sky Open attualmente pari a 50€/mese..
Non c'è o non c'è mai stata online, come per altro nascondono anche l'offerta per il satellite.
....avevo fatto anche una seconda telefonata e mi avevano detto che la promozione era soltanto per NUOVI CLIENTI.Ma questi sono scemi! Ora che mi ci fai pensare, anche anni fa con la promo Eni non riuscii ad attivare il codice, mi pare dissero che si doveva attivare prima Sky e poi attivare il codice.
Chiamali.io la feci al tempo direttamente platinum da nuovo abbonato, ora non esiste più?
buonasera, sono con sky dal maggio 1999 (prima Stream) senza mai interruzioni. ho contratto smart in scadenza 1/2/2024 con sky tv, sport e intrattenimento plus e 5€di sconto fino alla scadenza, pagando un totale mese di €36,90. oggi mi hanno chiamato dal numero 02 21120122 offrendomi a 10€ cinema e se lo mantengo per almeno due mesi, dal terzo in avanti si attiva uno sconto del 20% (circa7€mese) fino alla nuova scadenza dello smart che mi ha detto sarà automaticamente aggiornata al 1/4/2025. dopo i due mesi posso disdire il cinema senza penali e mantengo lo sconto del 20%.
già adesso sul fai da te vedo il nuovo costo mensile a €46,90 ma la data di scadenza dello smart rimane 1/2/2024. vorrei chiedervi se quanto mi hanno proposto in merito allo sconto corrisponde alla realtà dei fatti nel senso che anche ad altri sia stata fatta una protesta simile. in merito alla scadenza dello smart che non si e’ ancora aggiornata vi sentireste tranquilli al mio posto oppure tra un paio di giorni richiamo per avere informazioni in merito ? grazie
Secondo me ti hanno inc... fregato, ma attendiamo pareri più autorevoli.