Paolo1969
Digital-Forum Friend
Purtroppo i call center (tutti), spesso ci provano a fregarci. Infatti, io al telefono non attivo niente...
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era per dire. Lo so che qui si parla solo di Sky. Non fate i pignoli quando non serve...Ma qui si parla di Sky e non di altri call center. Non divaghiamo
Ragazzi una curiosità. Ho aderito al pacchetto calcio con costo di 5€ ad agosto. Ora me lo vedo sul fai da te a 15,20€. Il costo non doveva essere sempre di 5€?
Promo ancora disponibili.
Chiami il servizio clienti e vedi che ti dicono. Un mio amico con vecchio listino chiamo Sky e passò al listino Smart con tutto Sky a € 55,80 compreso il mini, Sky Q Black senza costo di attivazione.Io sarei curioso di capire una cosa. Un cliente con vecchio listino Sky Q satellite che vuole passare a listino smart può farlo con queste offerte non pagando l'installazione? Oppure ormai l'unica via è Sky via internet?
Chiami il servizio clienti e vedi che ti dicono. Un mio amico con vecchio listino chiamo Sky e passò al listino Smart con tutto Sky a € 55,80 compreso il mini, Sky Q Black senza costo di attivazione.
Stamattina, controllando la sezione offerte del Fai da Te, ho notato che è sparita la possibilità di aggiungere sia Sky Calcio che Sky Cinema (sono rimasti solo Intrattenimento Plus ed i canali tematici): anche altri hanno riscontrato ciò?