In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Qualche mese fa avevo attivato Sky ultra HD che era gratuito salvo disdetta prima della fine del periodo di prova (3 mesi) li chiamo per richiedere la rimozione del servizio e mi confermano l’avvenuta rimozione, mi arriva anche la mail, tutto ok, ora dopo diversi giorni sotto la voce Sky ultra HD mi dice “incluso” e come termine mi da la data della scadenza del contratto, che succede? Dovrei richiamarli?

Devi sentire il servizio clienti al 170 (o andare in un negozio Sky) chiedendo per un nuovo abbonamento con Sky Q via satellite, che prezzo che ti fanno per quella combinazione e per il decoder + l'eventuale installazione della parabola se vuoi passare da loro e non da un altro antennista.

Se ti interessa un solo decoder è lo Sky Q Black, se ti serve la visione su più tv devi richiedere lo Sky Q Platinum + i decoder Q Mini + pagare il servizio Multiscreen a 9,90 al mese.
Se ti interessa anche l'opzione 4K, costa 5€ a listino Smart che costa meno l'abbonamento, o inclusa in Sky Open ma paghi di più.

Qui i prezzi di listino, ma probabilmente ottieni un prezzo migliore da nuovo cliente: https://www.digital-news.it/news/sk...n-nuove-condizioni-e-prezzi-dal-1-giugno-2024
Grazie, scusami ma il 170 è il numero completo ?
Mi interesserebbe un solo decoder credo Sky Q Black e Sky sport ma se non ricordo male bisogna abbinare Sky tv sai per caso se sono in corso delle promozioni ?

Si il 170, altri numeri sino riservati ai già abbonati.

Se vai qualche post indietro ci sono due promo, con Calcio o Netflix, ma non Sport. Non dico che non esista, ma dal sito fanno solo abbonamenti a Sky senza parabola.

Si il 170, altri numeri sino riservati ai già abbonati.

Se vai qualche post indietro ci sono due promo, con Calcio o Netflix, ma non Sport. Non dico che non esista, ma dal sito fanno solo abbonamenti a Sky senza parabola.
Grazie Papu, il satellite costa troppo x me, tu hai Now o Sky senza parabola, in questo caso come ti trovi ?

Ho Sky Q satellite, il Platinum + 1 Mini.
I prezzi di Sky satellite e Sky senza parabola escludendo il costo della parabola/impianto sat se non ce li hai già, sono simili.

Indietro
Alto Basso