In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Io ricordo che nell' e-mail che mi era arrivata c'era scritto una cosa simile: ricorda che se vorrai potrai modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento. Peccato che pero non trovo piu l'e-mail:doubt:

Buonasera ragazzi, vi spiego la mia situazione. 18 mesi fa ho fatto la promozione con il multivision (primi mesi gratis e poi al 50% per 18 mesi). ora a giugno mi scade la promozione , quindi dovrei pagare a prezzo pieno il MV.

Attualmente ho i pack calcio/sport/famiglia e pago circa 70€/mese compreso il MV+ sky go plus gratis.

C'è qualche offerta dove avere circa le stesse condizioni del mio contratto attuale? Cosa mi consigliate di fare?

Grazie

Renga

Ciao ho un consiglio da chiedere dal 14/11/18 ho attiva promo a 19,9/ mese x un anno famiglia + tv + hd quindi scadenza dicembre 19 oggi presso uno Sky service mi ha proposto sport e/o calcio a 5,9 x un anno con prolungamento del contratto e quindi scadenza marzo 20 ...non so sono indeciso xche poi dovrei pagare listino pieno 3 mesi / 27 e + 6 di hd... cosa faccio ?

Situazione delicata, non c’è che dire. Davanti a certe cifre non si scherza.
Prova a parlarne in famiglia, sicuramente sapranno consigliarti.

Facci sapere!

Buonasera ragazzi, vi spiego la mia situazione. 18 mesi fa ho fatto la promozione con il multivision (primi mesi gratis e poi al 50% per 18 mesi). ora a giugno mi scade la promozione , quindi dovrei pagare a prezzo pieno il MV.

Attualmente ho i pack calcio/sport/famiglia e pago circa 70€/mese compreso il MV+ sky go plus gratis.

C'è qualche offerta dove avere circa le stesse condizioni del mio contratto attuale? Cosa mi consigliate di fare?

Grazie

Renga
https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=6965

Abbonati con i medesimi dati, compresi il metodo di pagamento, magari ti chiamano e ti attivano la promo sull'attuale abbonamento senza costi di attivazione o con un piccolo costo di attivazione, se non ti chiamano hai sino a circa 30 giorni di tempo per prendere appuntamento col tecnico.

https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=6965

Abbonati con i medesimi dati, compresi il metodo di pagamento, magari ti chiamano e ti attivano la promo sull'attuale abbonamento senza costi di attivazione o con un piccolo costo di attivazione, se non ti chiamano hai sino a circa 30 giorni di tempo per prendere appuntamento col tecnico.

Ok capito , siccome non vorrei perdere nessun mese , dovrei avere la certezza di finire un contratto e iniziare subito quello nuovo .

Però se non mi chiamano , come potrei fare ? Mi sfugge il perché dovrei chiamare il tecnico se non ho l’offerta pronta .

Inoltre se decido di mandare disdetta dovrei mandarla lunedì / martedì . Siccome ho la bolletta bimestrale , dite sia un problema se disdico tra i due mesi ? Non sarebbe un problema pagare a prezzo pieno per un mese

Grazie

Renga

Devi inviare la disdetta a scadenza naturale, per il tecnico se ti chiama rimandi l'appuntamento quanto più tardi puoi in modo che hai più possibilità che accetti l'offerta che ti farà Sky, una volta attivato il nuovo contratto sul vecchio, quando chiama il tecnico gli dici che hai ricevuto l'offerta è annulli l'appuntamento. Se non ti chiamano attivi l'offerta al 50%. Potrebbero chiamarti dopo alcuni giorni e il contratto nuovo inizia da subito e si sommano gli eventuali sconti del vecchio abbonamento e del nuovo fino a scadenza naturale del vecchio contratto, poi dopo partono gli sconti solo quelli riferiti al 50%.

E ora il pacchetto famiglia è a pagamento mentre prima era incluso.

Aggiungo che occhio che ti fanno pure pagare sky go plus a prezzo pieno e non si può toglierlo. Per esempio ipotizziamo di fare SKYTV+FAMILY+CINEMA+HD, il totale sarebbe 49,60 euro che con il 50% reale sarebbe 24,80 euro mentre da simulazione chiedono 30,20 euro (ovvero 24,80 + 5,40 di sky go plus).

Potrebbe giusto convenire facendo il full, io me ne resto con nowtv, dove si ha alcuni svantaggi (hd inferiore, no 5.1, no premium) ma con le promo, attive da anni ormai, ho il full a 35 euro, e si può vedere in due contemporaneamente!

Aggiungo che occhio che ti fanno pure pagare sky go plus a prezzo pieno e non si può toglierlo. Per esempio ipotizziamo di fare SKYTV+FAMILY+CINEMA+HD, il totale sarebbe 49,60 euro che con il 50% reale sarebbe 24,80 euro mentre da simulazione chiedono 30,20 euro (ovvero 24,80 + 5,40 di sky go plus).

Potrebbe giusto convenire facendo il full, io me ne resto con nowtv, dove si ha alcuni svantaggi (hd inferiore, no 5.1, no premium) ma con le promo, attive da anni ormai, ho il full a 35 euro, e si può vedere in due contemporaneamente!

E pure l'HD.

In pratica conveniva prima :D

Stamattina mi ha contattato sky per propormi Sky Cinema a 3.90/mese x 18 mesi, senza costi di attivazione e senza prolungamento della data di scadenza dell'abbonamento. Mi sembra ottima come offerta o c'è qualche "sòla" dietro?

Stamattina mi ha contattato sky per propormi Sky Cinema a 3.90/mese x 18 mesi, senza costi di attivazione e senza prolungamento della data di scadenza dell'abbonamento. Mi sembra ottima come offerta o c'è qualche "sòla" dietro?

considera che dovrai comunque mantenere il contratto per altri 18 mesi, perchè in caso di disdetta dovrai restituire tutti gli sconti di cui avrai usufruito.
Considera bene la tua attuale promozione e verifica se ne vale la pena.
Se sei a listino invece, vai tranquillo.

Mi ha detto che posso disdire il pacchetto Cinema, in questi 18 mesi, con 10€. Non si parla di altri costi in caso di disdetta. Es. volendo posso disdire anche dopo 1 mese il solo pacchetto Cinema pagando 10€
Se a febbraio prossimo manderò la solita PEC di recesso a scadenza naturale di contratto, non avrò ulteriori costi di disdetta

Mi ha detto che posso disdire il pacchetto Cinema, in questi 18 mesi, con 10€. Non si parla di altri costi in caso di disdetta. Es. volendo posso disdire anche dopo 1 mese il solo pacchetto Cinema pagando 10€
Se a febbraio prossimo manderò la solita PEC di recesso a scadenza naturale di contratto, non avrò ulteriori costi di disdetta

Se il contratto è per 18 mesi, questa cosa che ti ha detto mi sembra abbastanza strana...
Verifica bene.
L'unica certezza sui 10€ è sul listino.
Se ti danno cose scontate, implicano delle scadenze e generalmente se vai via prima devi dare conto degli sconti fruiti.

Ragazzi ho ricevuto questa offerta tramite e-mail, c'è qualcuno che l'ha attivata? Sapete se fa slittare la data di scadenza del contratto?

Per te che sei cliente Sky
i primi 7 mesi dell'offerta DAZN
sono senza costi aggiuntivi anziché 69,93€
e puoi disdire quando vuoi.

Ragazzi ho ricevuto questa offerta tramite e-mail, c'è qualcuno che l'ha attivata? Sapete se fa slittare la data di scadenza del contratto?

Si lo stanno proponendo come ticket gratuito da attivare entro 6 mesi soprattutto se gli fanno notare che il loro pack Calcio vale non più di qualche euro/mese

A me offrono gratuito quello da 3 mesi (attivabile entro 6 mesi dalla richiesta) mentre quello da 7 a pagamento

Indietro
Alto Basso