In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Mi ha detto che posso disdire il pacchetto Cinema, in questi 18 mesi, con 10€. Non si parla di altri costi in caso di disdetta. Es. volendo posso disdire anche dopo 1 mese il solo pacchetto Cinema pagando 10€
Se a febbraio prossimo manderò la solita PEC di recesso a scadenza naturale di contratto, non avrò ulteriori costi di disdetta

ciao, hanno chiamato pure me per il cinema (unico pack che manca al mio abbonamento) a 3,90€ al mese per 18 mesi, dicendomi che non avevo vincoli, possibilità di disdire il pacchetto quando volevo etc, alla fine non l'ho accettato perchè vedo i film su altre piattaforme, intuisco quindi che invece tu hai aderito all'offerta, potresti confermare che non è variato nulla nel tuo abbonamento? grazie

ciao, hanno chiamato pure me per il cinema (unico pack che manca al mio abbonamento) a 3,90€ al mese per 18 mesi, dicendomi che non avevo vincoli, possibilità di disdire il pacchetto quando volevo etc, alla fine non l'ho accettato perchè vedo i film su altre piattaforme, intuisco quindi che invece tu hai aderito all'offerta, potresti confermare che non è variato nulla nel tuo abbonamento? grazie

Confermo che l'adesione al pacchetto Cinema x 18 mesi non ha variato la scadenza dell'abbonamento (01/03/2020)

Confermo che l'adesione al pacchetto Cinema x 18 mesi non ha variato la scadenza dell'abbonamento (01/03/2020)

Giusto per capire: con questa offerta del cinema a 3,90 € x 18 mesi, nel caso ad esempio qui sopra, se si mandasse disdetta per scadenza naturale si avrebbe visto cinema per un totale di 10 mesi. Lo sconto da resituire quindi sarebbe 123 € (16,20-3.9= 12,30 x 10). E basta giusto? Nessun altro costo?

A me l'ha detto chiaramente: posso disdire quando voglio pagando 10€ (che credo sia la restituzione dello sconto sul costo di variazione abbonamento). Non si rimborsano gli sconti mensili del costo cinema

Tecnicamente è il costo della nuova variazione. Comunque non cambia la sostanza ;)

ieri accettata offerta SKY CINEMA+FAMIGLIA+TV+ Ticket SPORT+HD a 41 euro al mese per 12 mesi. mantenendo anzianità, sono cliente +6. adesso stavo valutando qualcosa per il 4k ma non so cosa.

Ragazzi ho ricevuto questa offerta tramite e-mail, c'è qualcuno che l'ha attivata? Sapete se fa slittare la data di scadenza del contratto?

Per te che sei cliente Sky
i primi 7 mesi dell'offerta DAZN
sono senza costi aggiuntivi anziché 69,93€
e puoi disdire quando vuoi.

attivata una settimana fa , non fa slittare la data di scadenza

Promo sky al 50% solo nei service (parlo dell'Abruzzo) fino al 12 maggio
8ba0853141668b91d0700d018d22842c.jpg

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Però non capisco, leggo:

Costi iniziali € 99 (Senza parabola)

Sky Q Black
79,00€ (attivazione Sky Q Black inclusa + 79 € installazione)

Aggiungi la parabola 20 € una tantum

Riepilogo € 129

Nelle note invece:

SKY Q BLACK In Comodato D’uso Gratuito.
ATTIVAZIONE SERVIZIO: Incluso (Anziché 99€).
CONSEGNA DECODER E INTERVENTO SU IMPIANTO ESISTENTE: 79€(Anziché 120€);

IN ALTERNATIVA, Se Richiesta E Compatibilmente Con I Regolamenti Comunali, INSTALLAZIONE STANDARD CON PARABOLA 99€(Anziché 150€) O INSTALLAZIONE A TETTO 129€ (Anziché 180€).

Però non capisco, leggo:

Costi iniziali € 99

Sky Q Black
79,00€ (attivazione Sky Q Black inclusa + 79 € installazione)

Aggiungi la parabola 20 € una tantum

Riepilogo € 129

Nelle note invece:

SKY Q BLACK In Comodato D’uso Gratuito.
ATTIVAZIONE SERVIZIO: Incluso (Anziché 99€).
CONSEGNA DECODER E INTERVENTO SU IMPIANTO ESISTENTE: 79€(Anziché 120€);

IN ALTERNATIVA, Se Richiesta E Compatibilmente Con I Regolamenti Comunali, INSTALLAZIONE STANDARD CON PARABOLA 99€(Anziché 150€) O INSTALLAZIONE A TETTO 129€ (Anziché 180€).
Sono i vecchi prezzi di installazione fino al 30 aprile... forse non li hanno aggiornati...

A parte questo, quando aggiungo la parabola esce € 129 al posto di € 119 (99+20). Quindi c'è stato un aumento, e brava Sky, bisogna aggiungere praticamente, per chi vuole la parabola, € 10,75/mese.

Sì, non li hanno aggiornati.

Costi iniziali € 99.

Aggiungi la parabola 30 € una tantum. E che sono questi € 49 o € 69? :D

https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=6964

Poi nelle note (anche qui come suo solito Sky non le aggiorna) valide sino al 5/5/19 si legge:

Sky Q Black in comodato d’uso gratuito. Attivazione servizio: incluso (anziché 99€). Consegna decoder e intervento su impianto esistente pari a 49€ (anziché 120€);
in alternativa, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, installazione standard con parabola pari a 69€ (anziché 150€) o installazione a tetto pari a 69€ (anziché 180€).

Sì, non li hanno aggiornati.

Costi iniziali € 99.

Aggiungi la parabola 30 € una tantum. E che sono questi € 49 o € 69? :D

https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=6964

Poi nelle note (anche qui come suo solito Sky non le aggiorna) valide sino al 5/5/19 si legge:

Sky Q Black in comodato d’uso gratuito. Attivazione servizio: incluso (anziché 99€). Consegna decoder e intervento su impianto esistente pari a 49€ (anziché 120€);
in alternativa, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, installazione standard con parabola pari a 69€ (anziché 150€) o installazione a tetto pari a 69€ (anziché 180€).
49 69 sono i prezzi di installazione con la promo per 12 mesi (99 129 se si sceglie promo per 24 mesi con lo stesso prezzo mensile)

Indietro
Alto Basso