• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Se sei iscritto a Extra insistendo in chat possono regalare una settimana. A un mio amico regalarono una settimana di Sport, finti i 7 giorni, dopo alcuni giorni richiese anche un evento Sport gratis.
 
Scusate...
Sono abbonato sin dai tempi di Tele+ (almeno, Sky mi conteggia in questo modo).
Mi hanno proposto lo Sky Q Black telefonicamente ad € 49,00 (anziché € 99,00), al posto del vecchio MySky.
Sarebbe un costo di attivazione del servizio.
La "tipa" mi ha detto che non ci sono altri costi, ad esempio per adeguamento impianto, perchè lo devo solo attaccare alla TV e usa il WIFI per collegarsi alla fibra di casa.
Mi confermate che è così ed oltre ai 49€ non c'è altro ?
 
L'aggiunta di Famiglia in promozione per 12 mesi fa slittare la data di scadenza del contratto? Cioè se è in offerta per 12 mesi e si cessa prima tutto l'abbonamento, si devono rendere gli sconti fruiti? Se invece è in promozione solo 6 mesi e si disdice il tutto oltre questi sei mesi? Tnx!
 
Uscite le offerte black friday per i nuovi abbonati:
https://www.sky.it/acquista/index.html

SKY TV + CINEMA - 19.90€
Costi di attivazione 99€ per il satellite, 0€ per l'abbonamento fibra.

mi sembrano buone! io le ho trovate da qui https://www.sky.it/landing/abbonarsi/blackfridaysky.html ed in più non ho nemmeno dovuto fare la fila al centro commerciale :laughing7:

satellite:https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=7139&p=10100&g=1&intcmp=acquista_layersat_cta_scegli

fibra: https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=7139&p=10100&g=1&intcmp=acquista_layerfibra_cta_scegli&as=2
 
Ancora niente offerte per il satellitare? ( interessata a sport e calcio)

Il black ffriday da quello che ho visto sul sito, è solo sul Cinema, comunque ottima offerta perchè è a 19,9€ con anche le serie tv e per Sky q fibra è senza costo di attivazione (per satellite c'è stessa offerta ma con attivazione comunque scontata). Ho provato anche ai center ed hanno la stessa promozione, è quindi la migliore e io credo la farò online almeno mi evito sbattimenti.

Se ti interessa sport e calcio, c'è sempre sul sito la digitale terrestre che ha buon prezzo e non ha costi di attivazione
 
Il black ffriday da quello che ho visto sul sito, è solo sul Cinema, comunque ottima offerta perchè è a 19,9€ con anche le serie tv e per Sky q fibra è senza costo di attivazione (per satellite c'è stessa offerta ma con attivazione comunque scontata). Ho provato anche ai center ed hanno la stessa promozione, è quindi la migliore e io credo la farò online almeno mi evito sbattimenti.

Se ti interessa sport e calcio, c'è sempre sul sito la digitale terrestre che ha buon prezzo e non ha costi di attivazione

Oppure puoi fare fibra o satellite e poi ti aggiungi il calcio dopo, che dovrebbe essere a 10€ (se non erro).. così hai cinema+calcio+serie tv a 29,9€, che è ottimo
 
In teoria c'è pure con il calcio e basta o cinema+calcio (35,10), o cinema+sport (sempre 35,10) e full a 50.30

Solo sky base o sky+ famiglia non lo ho ancora trovato
 
Ultima modifica:
Buongiorno, ho trovato adesso sul fai da te black friday 50% su calcio e sport per 24 mesi a 7.60 l'uno, i pacchetti mancanti solo che se poi ne tolgo uno l'altro va a listino, sto valutando.
 
Occhio che la promo black friday che è comparsa nel fai da te per i già clienti prevede (almeno nel mio caso) un vincolo di 24 mesi con restituzione degli sconti fruiti in caso di disattivazione anticipata. Quindi da valutare bene.
 
Secondo voi, sottoscrivendo nuovo abbonamento black friday e inserendo successivamente il pacchetto sport e calcio, si applica il prezzo a listino ? cioè 15 euro ciascuno? grazie
 
Ma questa nuova promo? :laughing7:

Schermata-2019-11-28-alle-13-47-53.png
 
Occhio che la promo black friday che è comparsa nel fai da te per i già clienti prevede (almeno nel mio caso) un vincolo di 24 mesi con restituzione degli sconti fruiti in caso di disattivazione anticipata. Quindi da valutare bene.

Anche per me è uguale. Però, se non erro, l'anno scorso si parlò dello stesso argomento con gli stessi dubbi (e litigi): io e altri attivammo in offerta il pack CALCIO con durata 12 mesi, quindi oltre la data di scadenza dell'abbonamento complessivo, e ci si chiedeva che cosa fosse accaduto se avessimo dato disdetta dell'abbonamento al termine dei 12 mesi. Io (e altri) lo abbiamo fatto, la data di scadenza dell'abbonamento è rimasta invariata, in sede di rinnovo (ad Agosto) non mi (ci) hanno addebitato nulla di nulla.
Ho rinnovato tranquillamente rinegoziando tutto in fase di retention.
Ora, è chiaro che un caso non può essere come un altro, però, insomma, bisognerebbe capire bene.
 
Indietro
Alto Basso