Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cliccando su"Conferma", mi dice che solo chi ha ricevuto il messaggio può avere questa offerta. Ma se l'ho appena ricevuto...mah. Quando ti contattano, magari puoi scrivere qui cosa ti hanno offerto?
Certo. Infatti nelle note informative non si parla di alcun vincolo in questi casi
Fino al 31/08 costa 24,90. Dal 01/09 calcio + sport passa a 34,90.Ciao a tutti, si sa fino a quando sarà disponibile l'offerta di sky a 24,90 con calcio e sport per il digitale terrestre? è fino al 31 agosto? Grazie
Fino al 31/08 costa 24,90. Dal 01/09 calcio + sport passa a 34,90.
Mi hanno offerto pacchetto completo, con sky q, hd 4k e skygoplus a 59,90 con 49 di attivazione . Come vi sembra?
Troppo
Praticamente è come se pagassi quasi tutto a prezzo pieno e in più 49€ di attivazione
Buonasera, mia cugina ha un abbonamento satellite fatto circa 2 anni fa (quello che prevedeva TV+sport +calcio a 30€ bloccato per 2 anni). il 1 settembre scadono i 2 anni e da quello che ho capito, il costo passerà a 52 euro (meeeee). Si può fare qualcosa in merito o può solo fare disdetta? Avete dei consigli?
Tra l'altro vedo che dall'area fai da te non le fa nemmeno attivare sky go
Ora ho Cinema al 50% per un anno e Calcio gratis fino a fine agosto.
Cosa ci sarà su Calcio fino a fine agosto da vedere?![]()
Disdetta 30 gg prima, poi verrà contattata.
Per info e/o suggerimenti vai a dare una spulciata ai thread aperti in questa sezione "sky" chiamati "retention" e reconnection".
![]()
E' la stessa promozione cioè calcio gratis fino ad agosto, poi 3 mesi al 50% e poi a listino.Cosa ci sarà su Calcio fino a fine agosto da vedere?![]()
Vabbè dai, nel dubbio l'ho presoA fine agosto ti becchi l'inizio del campionato.
Forse prima puoi vederti la fantastica ICC![]()
A fine agosto ti becchi l'inizio del campionato.
Forse prima puoi vederti la fantastica ICC![]()