In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Certo. Infatti nelle note informative non si parla di alcun vincolo in questi casi

Abbonato da più di 10 anni, io ho Sport e Calcio e pago in totale 58 euro al mese...

Come offerta per un anno, se aggiungo un pacchetto che non ho (es. Famiglia) dicono che mi scontano del 33% il pacchetto base e quindi pagherei circa 43 al posto di 58...

Qualcun altro ha aderito a questa offerta? Come vi sembra?

Ciao a tutti, presso sky center ho visto pubblicità con tutto al 50%.
Domani ci passo....
Qualcuno l'ha già attivata ed eventualmente conosce i costi di attivazione?
8c515a3ad2ec6d3797e6ec9f81b6b0d4.jpg

Ciao a tutti, si sa fino a quando sarà disponibile l'offerta di sky a 24,90 con calcio e sport per il digitale terrestre? è fino al 31 agosto? Grazie

Ultima modifica:
Fino al 31/08 costa 24,90. Dal 01/09 calcio + sport passa a 34,90.

quindi se lo faccio entro il 31/08 poi per 12 mesi è 24,90 invece dal 01/09 per 12 mesi a 34,90, giusto? o forse parliamo di 2 offerte diverse. Perchè io mi riferisco all'offerta che si raggiunge tramite il link in lista in questo topic che dice 24,90 per 12 mesi (che poi non ho capito che succede scaduti i 12 mesi)

Se qualcuno mi aiuta a capire lo ringrazio.

EDIT: ok mi sa ti riferivi all'offerta "normale" del sito che in effetti dice 24,90 fino al 31/8 e dal 1/9 diventano 34,90. Ma i 34,90 poi hanno una scadenza o restano così? perchè quella da 24,90 per 12 mesi poi diventano 44,90.

Ultima modifica:
Mi hanno offerto pacchetto completo, con sky q, hd 4k e skygoplus a 59,90 con 49 di attivazione . Come vi sembra?

Buonasera, mia cugina ha un abbonamento satellite fatto circa 2 anni fa (quello che prevedeva TV+sport +calcio a 30€ bloccato per 2 anni). il 1 settembre scadono i 2 anni e da quello che ho capito, il costo passerà a 52 euro (meeeee). Si può fare qualcosa in merito o può solo fare disdetta? Avete dei consigli?

Tra l'altro vedo che dall'area fai da te non le fa nemmeno attivare sky go

Buonasera, mia cugina ha un abbonamento satellite fatto circa 2 anni fa (quello che prevedeva TV+sport +calcio a 30€ bloccato per 2 anni). il 1 settembre scadono i 2 anni e da quello che ho capito, il costo passerà a 52 euro (meeeee). Si può fare qualcosa in merito o può solo fare disdetta? Avete dei consigli?

Tra l'altro vedo che dall'area fai da te non le fa nemmeno attivare sky go

Disdetta 30 gg prima, poi verrà contattata.
Per info e/o suggerimenti vai a dare una spulciata ai thread aperti in questa sezione "sky" chiamati "retention" e reconnection".
;)

Ora ho Cinema al 50% per un anno e Calcio gratis fino a fine agosto.
Cosa ci sarà su Calcio fino a fine agosto da vedere? :D

Indietro
Alto Basso