In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

salve sul sito tecnogazzetta da oggi fino al fine settimana nei sky center che aderiscono sky 50 per cento di sconto su tutti i pacchetti solo satellite e fibra

Interessante sarebbe sapere se e quali Sky Center aderiscono!
Impossibile vero che la facciano anche contattando il servizio clienti?

Ci sono sconti per un cliente che attiva un secondo abbonamento?
Se ad esempio volessi attivare a nome mio un abbonamento per i miei genitori,
avendo già io uno attivo, viene applicata una qualche forma di scontistica o niente di niente?
Grazie!

Salve a tutti, volevo passare da sky digitale terrestre a sky satellite, adesso ho sky calcio+sport a 34.90 al mese, ma il prezzo non vale il servizio.
Chiamandi il servizio clienti, l'offerta proposta è stata:
SKY Q con SKY TV + CALCIO + SPORT + HD a 39.90€(prezzo bloccato 24 mesi con vincolo 12 mesi) + 49€ attivazione.
Cosa mi consigliate di fare? Prendere questa offerta o disdire l'attuale contratto e farne uno da 0 con un altro nominatovo per prendere un offerta migliore?

Grazie
Attiva Sky DTT con Sky TV+Calcio+ Sport+ Sky Go a € 29,90/mese per 12 mesi, costo di attivazione € 39.

due domande, ragazzi:

che prezzo ha skygo, con una nuova attivazione?

con la promo al 50%, e attivando sport+calcio, ho diritto al canale satellitare dazn 209 (pur pagando 7,99 al mese) ?

appena ricevuta telefonata da 0294567216, sono in free vision da 2 settimane dopo disdetta, miglior offerta per me sarebbe:
sport + calcio + HD + go plus + 3 mesi dazn 45 euro (provengo da full tranne cinema 45 euro)
declinato gentilmente...

appena ricevuta telefonata da 0294567216, sono in free vision da 2 settimane dopo disdetta, miglior offerta per me sarebbe:
sport + calcio + HD + go plus + 3 mesi dazn 45 euro (provengo da full tranne cinema 45 euro)
declinato gentilmente...

PROBLEMA DISDETTA SKY

Belle tutte queste promozioni, peccato che a me mi scade la promozione con lo sconto del digitale terrestre e quindi andrò a pagare il prezzo pieno di 45€ che è troppo rispetto ai servizi offerti e i canali castrati del digitale terrestre.

Per questo motivo avevo inviato la raccomandata di disdetta il 2 di settembre ma il problema e che a quelli di Sky non risulta essere ancora arrivato nulla, alle poste però mi hanno detto che la raccomandata è stata consegnata. A me però non mi è arrivata ancora la ricevuta di ritorno.
E' comunque strana sta cosa perchè una raccomandata spedita il 2 di settembre dovrebbe essere già arrivata a destinazione e arrivata a me pure la ricevuta di ritorno.
Ma non è che ho sbagliato indirizzo? L'ho inviata qui: SKY CASELLA POSTALE 13057 - 20141 MILANO

O magari sono quelli di sky che fanno finta di non aver ricevuto nulla? Non so più che pensare. Se a ottobre non avrò notizie mi tocca inviare di nuovo un altra raccomandata per sicurezza e spendere altri euro.

Direi anche Sky Service. Chiama quelli nei tuoi paraggi.
Io sono andato a quello vicino a casa (mediaworld) e l'offerta è la stessa del sito.

Qualcuno ha riferimenti su Milano o dintorni dove applichino questa offerta?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

O ti fai una PEC e fai prima :)

Uhhmmmm. Ma sai che mi hai messo una pulce nell'orecchio? :D La raccomandata che ho spedito mi è costata circa 4€ e qualcosa.

Mi sono accorto poi che il sito delle poste offre una PEC per i privati a partire da 5,50€ all'anno rinnovabile o meno :D
Costa come una raccomandata normale ma con il vantaggio che in 1 anno ne potrei spedire quante ne voglio al prezzo di 1 tradizionale :D

Se non ricevo notizie a ottobre quasi quasi me la faccio e spedisco direttamente con la PEC :D

Intanto però quel che sta capitando mi sembra una cosa anomala, la mia raccomandata che ho spedito fino a ora sembra essere un fantasma.

Io sono andato a quello vicino a casa (mediaworld) e l'offerta è la stessa del sito.

Qualcuno ha riferimenti su Milano o dintorni dove applichino questa offerta?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Vedi sul sito Sky gli Sky Service nella tua zona, li chiami e chiedi.

quellodi di vicenza aderiscono alla promo 50% confermato di solito quelli che sono al interno dei centro commerciali aderiscono

PROBLEMA DISDETTA SKY

Belle tutte queste promozioni, peccato che a me mi scade la promozione con lo sconto del digitale terrestre e quindi andrò a pagare il prezzo pieno di 45€ che è troppo rispetto ai servizi offerti e i canali castrati del digitale terrestre.

Per questo motivo avevo inviato la raccomandata di disdetta il 2 di settembre ma il problema e che a quelli di Sky non risulta essere ancora arrivato nulla, alle poste però mi hanno detto che la raccomandata è stata consegnata. A me però non mi è arrivata ancora la ricevuta di ritorno.
E' comunque strana sta cosa perchè una raccomandata spedita il 2 di settembre dovrebbe essere già arrivata a destinazione e arrivata a me pure la ricevuta di ritorno.
Ma non è che ho sbagliato indirizzo? L'ho inviata qui: SKY CASELLA POSTALE 13057 - 20141 MILANO

O magari sono quelli di sky che fanno finta di non aver ricevuto nulla? Non so più che pensare. Se a ottobre non avrò notizie mi tocca inviare di nuovo un altra raccomandata per sicurezza e spendere altri euro.

Allora mi è arrivata oggi la ricevuta di ritorno con addirittura la data del 5 settembre!
Quindi come sia possibile che quelli di Sky mi abbiano detto che non hanno mai ricevuto la disdetta?

E ora come mi dovrei comportare?

Stampa la ricevuta dal sito delle Poste.

Certo ma ho pure la ricevuta cartacea. Non è che fanno finta di niente e mi rinnovano lo stesso? Se rinnovano ci dovrei mettere poi un legale però. Ecco perchè sono sempre stato restio a farmi gli abbonamenti! Poi ti incateni!

Indietro
Alto Basso