Buongiorno, ho trovato questo enorme forum mentre cercavo informazioni sull'offerta Sky che hanno fatto a mia mamma. Ho spulciato un po' qua e là, ma non riesco a capire la sua situazione... Spero possiate aiutarmi!
Tra ieri e oggi ha chiamato più volte questo commerciale di Sky, proponendo il decoder nuovo, più un decoder mini e diverse spese di attivazione a 0, tranne un una tantum tra due mesi di 79 euro e un aumento di 60 centesimi in bolletta, che mi sembra strano. Lei ha chiesto alla fine quanto pagherà, e le ha risposto che il totale delle sua offerta sarà di 59 euro. Lei l'ha attivato e poi mi ha girato la mail che le è arrivata, e ho letto che parla di altre cifre, e non riesco a capire quale sarà il suo totale in bolletta:
"Ti confermiamo che, per te che hai Sky da piu' di 6 anni e sei iscritto ad “Extra di Sky”, Sky Q Plus a cui hai aderito e' a un prezzo dedicato attualmente pari a 12,40€ al mese. Sky Q Plus include Sky HD, il nuovo Multiscreen Wireless e la qualita' di visione 4K HDR. Se hai gia' Sky HD, Sky Q Plus e' a soli 6€ in piu' rispetto all'importo mensile del tuo abbonamento. Se hai Sky Multiscreen, non sara' piu' nel tuo abbonamento e non pagherai il relativo costo ricorrente poiche' Sky Q Plus include il nuovo Multiscreen Wireless. Per l'attivazione di Sky Q Platinum, e' previsto un costo una tantum di 79€ (anziche' 199€). L'adeguamento impianto e' incluso (anziche' 120€). Il costo di attivazione del primo dispositivo Sky Q Mini e' incluso (anziche' 69€)."
Ora, possibile che con le offerte vecchie e costose che aveva rispetto alle nuove, davvero arrivi a pagare solo 60 centesimi in più? Lei attualmente ha attivi Sky TV, Sky Famiglia, Sky Sport, Sky Cinema->58,40 poi ha una voce Altri servizi Sky (es: Sky Q Plus, Multiscreen, HD)->6.40
Spero sia tutto chiaro e ci siano tutte le info, non so se è possibile capire così se è un'offerta che ha senso oppure se l'hanno fregata (e le faccio disdire subito tutto)...
Grazie in anticipo!