In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Mi hanno fatto la stessa offerta qualche giorno fa e mi stanno chiamando praticamente giornalmente, mi hanno detto che potevo girare l'offerta anche ad un'altra persona quindi oggi gli ho dato il numero di un'amica che potrebbe essere interessata.
A me non interessa perchè ho una sola tv e vivo da solo ma se avessi avuto una seconda tv ed altre persone in casa l'avrei presa senza nemmeno pensarci.

Buongiorno, qualcuno ha problemi con la gestione "FAI DA TE" sul sito? Avevo DAZN 12 mesi gratuiti sino al 31/08. Durante l'anno ho disdetto il rinnovo a pagamento e il 1/09 non ho più avuto il servizio DAZN. Si qui tutto regolare. Mi connetto al sito SKY, sezione "FAI DA TE" per ottenere il codice che permette il riavvio di DAZN a 7,99 invece che a 9,99, ma sulle "PROMOZIONI" non trovo nulla. Ho contattato SKY in chat e l'operatore era stupito che NON ci fosse la voce "PROMOZIONI",o che in "OFFERTE PEr te" non ci fosse l'opportunità di richiedere il codice di sconto. Inoltre vedo l'offerta CALCIO al 50% per 9 mesi,ma se clicco "scopri di più" non vedo nessuna info. Per caso stanno lavorando sul sito, oppure c'è qualcun altro che ha questo problema?

Buondì. Banalmente che offerte si possono arrivare ad ottenere per un nuovo cliente che non ha mai avuto sky? si va con quello che pubblicizzano o c'è modo di farsi abbassare i costi. Diciamo con sky Q, sport e calcio fondamentalmente. Grazie

Buondì. Banalmente che offerte si possono arrivare ad ottenere per un nuovo cliente che non ha mai avuto sky? si va con quello che pubblicizzano o c'è modo di farsi abbassare i costi. Diciamo con sky Q, sport e calcio fondamentalmente. Grazie

Per ora mi offrono 48 euro al mese e 99 di attivazione, via satellite, oppure 29.90 su digitale con 39.90 di attivazione. Mi pare troppo. sky con calcio e sport.

Ciao a tutti premetto di aver sky q black con tutti i pacchetti tranne famiglia e pago con sconti vari 43 euro al mese, poco fa ho ricevuto una chiamata e mi offrivano sky digitale terrestre a 39 di attivazione più 5 al mese per 12 mesi.
L'unica cosa devo intestarlo ad un altra persona. Consigli? Fregature? Potrei usarlo come multivision in camera da letto...
Niente fregatura.

https://www.digital-forum.it/showth...el-digitale-terrestre-a-5%80-mese-per-un-anno

Buonasera, un'informazione per favore. Sono cliente sky +10 con tutti i pacchetti tranne calcio e DAZN a 7,99. Volevo aggiungere appunto il pacchetto calcio e nel fai da te mi trovo l'offerta: primo mese offerto, poi 5,90 al mese per 11 mesi poi 9,90 al mese per 3 mesi. Calcolando che aggiungendo il calcio, dazn sarebbe incluso, secondo voi avrebbe senso attivare la promo? Ultima cosa, se volessi togliere il pacchetto calcio prima della fine della promo, ci sono costi da sostenere? Non mi è ben chiara la procedura di rimozione pacchetto.
Grazie

E,obbligatorio tenere attivo quello del sat una volta attivato?
Credo di sì.

"...Offerta valida fino al 30/09/2020 riservata ai clienti con abbonamento residenziale via satellite in stato attivo con metodo di pagamento su conto corrente o tramite carta di credito...".

ragazzi buonasera, potreste darmi un consiglio? Allora: io attualmente ho l'abbonamento Sky con tutti i pacchetti al 50% pagando quindi 40€ al mese, questa offerta l'ho attivata ad agosto 2019 ed è valida per 18 mesi. poiché ho ancora il my Sky classico e vorrei passare a Sky q platinum ho visto su extra che il passaggio ora sta in offerta a 79€, (generalmente è dato in sconto a 99€ per i clienti extra da più di sei anni al posto dei 199€ richiesti di base) nelle condizioni ho visto che attivandolo avrei il prolungamento del mio contratto per ulteriori 18 mesi, comprese le promozioni attive (almeno così è riportato sul sito). questa offerta è valida fino al 31 dicembre 2020. lo attivo ora? o aspetto a dicembre? (la mia offerta attualmente durerebbe fino a febbraio 2021) consigli? voi cosa fareste? e poi mi chiedevo se veramente i miei attuali sconti rimangano così o se c'è la possibilità di avere comunque rincari dopo il passaggio? nel documento riporta questa dicitura "Qualora tu stessi fruendo di altre promozioni, non subiranno variazioni ed eventuali sconti, se previsti, saranno mantenuti fino al termine della promozione sottoscritta" per termine della promozione sottoscritta si intende la vecchia o la nuova che andrei a sottoscrivere?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi fra poco mi scade il primo anno di Sky ed ho tutto... Come posso fare per non far aumentare i costi?

Buonasera, chiedo una delucidazione: ho fatto intrattenimento plus su fibra+4schermi Netflix a 23,90...poi ho aggiunto Sky Cinema in promo a 12mesi a 8euro dall'area fai da te quindi vado a pagare 32euro al mese....ora nell'area fai da te trovo sport in promo senza costi aggiuntivi fino all'1/11 poi per i successivi 3 mesi a 7euro e qualcosa e poi a 15,20 ma posso disdirlo prima dell'1/11...ora ricordo nitidamente che alla sottoscrizione di intrattenimento plus vi era la condizione che se aggiungevo sport o calcio, intrattenimento plus passava a prezzo pieno....se lo attivo ci passa? Chiedo perché mi sembra strano che me lo abbiano proposto e cliccando su procedi senza confermare, mi ha confuso ancor di più le idee perché nel riepilogo di quello che già pago nelle 23,90 di intrattenimento plus annovera pure sky cinema con la scritta -15,20....insomma chiedo delucidazioni a chi sà... grazie

Buongiorno, ho trovato questo enorme forum mentre cercavo informazioni sull'offerta Sky che hanno fatto a mia mamma. Ho spulciato un po' qua e là, ma non riesco a capire la sua situazione... Spero possiate aiutarmi!
Tra ieri e oggi ha chiamato più volte questo commerciale di Sky, proponendo il decoder nuovo, più un decoder mini e diverse spese di attivazione a 0, tranne un una tantum tra due mesi di 79 euro e un aumento di 60 centesimi in bolletta, che mi sembra strano. Lei ha chiesto alla fine quanto pagherà, e le ha risposto che il totale delle sua offerta sarà di 59 euro. Lei l'ha attivato e poi mi ha girato la mail che le è arrivata, e ho letto che parla di altre cifre, e non riesco a capire quale sarà il suo totale in bolletta:

"Ti confermiamo che, per te che hai Sky da piu' di 6 anni e sei iscritto ad “Extra di Sky”, Sky Q Plus a cui hai aderito e' a un prezzo dedicato attualmente pari a 12,40€ al mese. Sky Q Plus include Sky HD, il nuovo Multiscreen Wireless e la qualita' di visione 4K HDR. Se hai gia' Sky HD, Sky Q Plus e' a soli 6€ in piu' rispetto all'importo mensile del tuo abbonamento. Se hai Sky Multiscreen, non sara' piu' nel tuo abbonamento e non pagherai il relativo costo ricorrente poiche' Sky Q Plus include il nuovo Multiscreen Wireless. Per l'attivazione di Sky Q Platinum, e' previsto un costo una tantum di 79€ (anziche' 199€). L'adeguamento impianto e' incluso (anziche' 120€). Il costo di attivazione del primo dispositivo Sky Q Mini e' incluso (anziche' 69€)."

Ora, possibile che con le offerte vecchie e costose che aveva rispetto alle nuove, davvero arrivi a pagare solo 60 centesimi in più? Lei attualmente ha attivi Sky TV, Sky Famiglia, Sky Sport, Sky Cinema->58,40 poi ha una voce Altri servizi Sky (es: Sky Q Plus, Multiscreen, HD)->6.40

Spero sia tutto chiaro e ci siano tutte le info, non so se è possibile capire così se è un'offerta che ha senso oppure se l'hanno fregata (e le faccio disdire subito tutto)...

Grazie in anticipo!

Buongiorno, ho trovato questo enorme forum mentre cercavo informazioni sull'offerta Sky che hanno fatto a mia mamma. Ho spulciato un po' qua e là, ma non riesco a capire la sua situazione... Spero possiate aiutarmi!
Tra ieri e oggi ha chiamato più volte questo commerciale di Sky, proponendo il decoder nuovo, più un decoder mini e diverse spese di attivazione a 0, tranne un una tantum tra due mesi di 79 euro e un aumento di 60 centesimi in bolletta, che mi sembra strano. Lei ha chiesto alla fine quanto pagherà, e le ha risposto che il totale delle sua offerta sarà di 59 euro. Lei l'ha attivato e poi mi ha girato la mail che le è arrivata, e ho letto che parla di altre cifre, e non riesco a capire quale sarà il suo totale in bolletta:

"Ti confermiamo che, per te che hai Sky da piu' di 6 anni e sei iscritto ad “Extra di Sky”, Sky Q Plus a cui hai aderito e' a un prezzo dedicato attualmente pari a 12,40€ al mese. Sky Q Plus include Sky HD, il nuovo Multiscreen Wireless e la qualita' di visione 4K HDR. Se hai gia' Sky HD, Sky Q Plus e' a soli 6€ in piu' rispetto all'importo mensile del tuo abbonamento. Se hai Sky Multiscreen, non sara' piu' nel tuo abbonamento e non pagherai il relativo costo ricorrente poiche' Sky Q Plus include il nuovo Multiscreen Wireless. Per l'attivazione di Sky Q Platinum, e' previsto un costo una tantum di 79€ (anziche' 199€). L'adeguamento impianto e' incluso (anziche' 120€). Il costo di attivazione del primo dispositivo Sky Q Mini e' incluso (anziche' 69€)."

Ora, possibile che con le offerte vecchie e costose che aveva rispetto alle nuove, davvero arrivi a pagare solo 60 centesimi in più? Lei attualmente ha attivi Sky TV, Sky Famiglia, Sky Sport, Sky Cinema->58,40 poi ha una voce Altri servizi Sky (es: Sky Q Plus, Multiscreen, HD)->6.40

Spero sia tutto chiaro e ci siano tutte le info, non so se è possibile capire così se è un'offerta che ha senso oppure se l'hanno fregata (e le faccio disdire subito tutto)...

Grazie in anticipo!

Ho letto questo tuo post così girovagando nei vari 3d ed essendo cliente now e non Sky non posso aiutarti, ma ti posso dire di pazientare un pò nelle risposte perchè sicuramente in questo forum sapranno consigliarti.

Grazie in anticipo!

Visto così le hanno offerto/rifilato Sky Platinum (che ha senso se si ha tv 4K, internet veloce e necessità di un secondo decoder wifi in altra stanza).
A parità di pacchetti, e se ha HD, pagherà 6 euro in più (se no 12,40), oltre ai 79 euro di attivazione.
Se ho capito bene...

Grazie a entrambi =)

Ho riferito tutto a mia mamma e le ho detto di andare in un centro sky a parlare dal vivo con qualcuno e disdire tutto, a lei quelle cose non interessano, l'aveva fatto solo per il decoder in più (non vitale in ogni caso) e se davvero aumentava di poco la bolletta, così non ne vale la pena...

ave popolo di Sky...ordunque mi è stato offerto sky Q black a 29 eur con 6 mesi di sky HD incluso. oggi come oggi ho myskyHD e sto pagando l opzione HD in bolletta al bel prezzodi € 6,40/mese. devo dedurre che aderendo all offerta skyQ black risparmierei € 6,40 x 6 mesi = 38,4 eur ?? voi che fareste ??

ave popolo di Sky...ordunque mi è stato offerto sky Q black a 29 eur con 6 mesi di sky HD incluso. oggi come oggi ho myskyHD e sto pagando l opzione HD in bolletta al bel prezzodi € 6,40/mese. devo dedurre che aderendo all offerta skyQ black risparmierei € 6,40 x 6 mesi = 38,4 eur ?? voi che fareste ??

Occhio al vincolo contrattuale se hai promozioni attive sull'abbonamento che scadono prima dei 18 mesi.

Il passaggio da Mysky a sky Q comporta in genere il vincolo contrattuale di 18 mesi.

ragazzi buonasera, potreste darmi un consiglio? Allora: io attualmente ho l'abbonamento Sky con tutti i pacchetti al 50% pagando quindi 40€ al mese, questa offerta l'ho attivata ad agosto 2019 ed è valida per 18 mesi. poiché ho ancora il my Sky classico e vorrei passare a Sky q platinum ho visto su extra che il passaggio ora sta in offerta a 79€, (generalmente è dato in sconto a 99€ per i clienti extra da più di sei anni al posto dei 199€ richiesti di base) nelle condizioni ho visto che attivandolo avrei il prolungamento del mio contratto per ulteriori 18 mesi, comprese le promozioni attive (almeno così è riportato sul sito). questa offerta è valida fino al 31 dicembre 2020. lo attivo ora? o aspetto a dicembre? (la mia offerta attualmente durerebbe fino a febbraio 2021) consigli? voi cosa fareste? e poi mi chiedevo se veramente i miei attuali sconti rimangano così o se c'è la possibilità di avere comunque rincari dopo il passaggio? nel documento riporta questa dicitura "Qualora tu stessi fruendo di altre promozioni, non subiranno variazioni ed eventuali sconti, se previsti, saranno mantenuti fino al termine della promozione sottoscritta" per termine della promozione sottoscritta si intende la vecchia o la nuova che andrei a sottoscrivere?

si intende la vecchia, quindi non hai modifiche agli sconti che già hai, ma questi non si prolungano oltre la loro naturale scadenza.
Nel tuo caso ti consiglierei di pazientare per ora, dare disdetta alla scadenza delle promozioni attive (Febbraio 2021) e poi in fase di ricontrattazione del nuovo abbonamento di effettuare il passaggio allo sky Q... in tal modo il vincolo contrattuale sarà quello del nuovo abbonamento (solitamente 12 mesi).

Indietro
Alto Basso