In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Novità importanti di Sky da fine gennaio: sparisce Sky Famiglia e i documentari verranno inclusi in Sky Tv, mentre il pacchetto bambini avrà vita propria....con Disney+ che si potrà aggiungere a parte pure...i prezzi ancora non si sanno
HD finalmente incluso per tutti o ancora come opzione a pagamento?

Per favore un consiglio.
Durante una chat per uno storno che mi spettava aderisco a sport 3.90 al mese.
Già mi cala un pacco perché da fai da te c'era anche il mese gratis, ma almeno mi storna il dovuto.
Arriva la fattura e mi trovo anche i 10 € di variazione contratto, premesso che non mi è stato detto. Da quando si paga per aderire ad una offerta?

Novità importanti di Sky da fine gennaio: sparisce Sky Famiglia e i documentari verranno inclusi in Sky Tv, mentre il pacchetto bambini avrà vita propria....con Disney+ che si potrà aggiungere a parte pure...i prezzi ancora non si sanno

Ecco perchè ieri in retention mi hanno proposto TV+CINEMA+Famiglia a 19,90 per 1 anno: io provenivo da TV+CINEMA a 19,90 e durante l'anno avevo prima aggiunto e poi eliminato Famiglia (a prezzo pieno). Per la cronaca: alla fine ho accettato. Mi da solo un po' fastidio il vincolo per il quale non posso attivare sport o calcio pena la perdita degli sconti

Nel fai da te ho Sky Q a 29€. Se lo prendo in questi giorni, dite che mi arriva entro fine dicembre? Perché so che i 18 mesi di prolungamento contratto partono dalla data di installazione e non data di acquisto. Quindi, basandomi su questa cosa, non vorrei andare oltre fine dicembre

EDIT: Ho postato in un'altra sezione che forse credo sia più adatta di questa, sorry

Ultima modifica:
Per favore un consiglio.
Durante una chat per uno storno che mi spettava aderisco a sport 3.90 al mese.
Già mi cala un pacco perché da fai da te c'era anche il mese gratis, ma almeno mi storna il dovuto.
Arriva la fattura e mi trovo anche i 10 € di variazione contratto, premesso che non mi è stato detto. Da quando si paga per aderire ad una offerta?

Stornati, state sempre attenti

HD finalmente incluso per tutti o ancora come opzione a pagamento?
Si spingerà molto sui contratti con vincoli 18mesi (anche se i 12mesi rimarranno con costi della stessa offerta meno vantaggiosi) e per i contratti vincolati 18 mesi sparisce l'opzione HD...per i 12 mesi solo per alcuni casi

Offerta Sky fibra

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Al momento pago praticamente a listino sport e calcio (ho solo una promo con l’HD gratis comunque prossima alla scadenza). Ho ricevuto una proposta per la quale mi richiameranno oggi e dovrò dare risposta: mi propongono la fibra di Sky gratis per 6 mesi e il passaggio a Sky fibra con i pacchetti sport e calcio scontati a 3.90 per 12 mesi. L’offerta sembrerebbe allettante ma sono incerto in primis perché ho paura di una minore stabilità del segnale rispetto alla parabola, inoltre i miei familiari non vorrebbero cambiare operatore telefonico in quanto siamo passati da poco da Tim a Windtre. Vi riporto altri due piccoli dubbi: con Sky fibra ci sarebbero comunque il canale lineare Dazn 1 e il 4K? Grazie mille, attendo i vostri preziosi pareri :)

A giugno scadono i diritti sportivi calcistici più importanti e non di ha alcuna certezza per ciò che figura la prossima stagione. Ci andrò molto cauto a legarmi in questo momento

A giugno scadono i diritti sportivi calcistici più importanti e non di ha alcuna certezza per ciò che figura la prossima stagione. Ci andrò molto cauto a legarmi in questo momento

Al di là della situazione diritti tv, poniamo che Sky mantenesse buona parte degli attuali, vorrei un parere sulla bontà dell’offerta e sulla validità delle trasmissioni via fibra, oltre alle domande del mio post precedente su Dazn 1, 4K, ecc. grazie mille :)

Beh, 3.9 sport ed altrettanti calcio è ottimo secondo me. E poi ci sono circa 6*30€ risparmiati per la fibra che comunque pagheresti a qualcuno. Quindi non vedo come possa non essere conveniente dal punto di vista commerciale. Per le cose tecniche non so aiutarti

Al di là della situazione diritti tv, poniamo che Sky mantenesse buona parte degli attuali, vorrei un parere sulla bontà dell’offerta e sulla validità delle trasmissioni via fibra, oltre alle domande del mio post precedente su Dazn 1, 4K, ecc. grazie mille :)

DAZN1 non è presente perché è pensato solo per il digitale satellitare. Il 4K al momento non è previsto. In generale dovrebbe funzionare senza problemi con una connessione stabile.

Circa due anni fa quando mia abbonai era praticamente una caccia sfrenata alle "landing page" per trovare le offerte piu vantaggiose e quella che piu si adattava alle esigenze.
E' possibile che ora sia cosi tuto standard per tutti?
Sto cercando per un conoscente un abbonamento full ma vorrei spuntare un buon prezzo, pensavo che per natale ci fosse qualche sconto extra (anche con vincolo a 24mesi se gli sconti restano per 24mesi)
Suggerimenti?

Salve attualmente ho SkyQBlack col sat in offerta fino a Novembre 2021 al 40% su tutti i pacchetti, al momento ho attivo tv+ cinema+hd a 26.52 e posso aggiungere altri pacchetti al 40% di sconto. Secondo voi è una buona offerta o si può ottenere di meglio? Ho provato a chiedere in chat ma non mi hanno concesso nulla di più, mi sarebbe piaciuto avere multivision, ma costa esageratamente con SkyQ.

Oggi mi sono accorta di avere l'accesso ai canali del pacchetto Sky Family senza aver aderito a nessuna offerta o aver attivato nessuna promozione. C'è in corso qualche promozione automatica di cui non sono stata messa al corrente?

Grazie, non ne ero al corrente. Non ho ricevuto nemmeno la comunicazione sul decoder che solitamente ricevo in queste situazioni.
Buongiorno, solo io ho ricevuto due mesi cinema gratis, da disdire entro la fine della promozione,?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Dopo 18 anni ho deciso di fare disdetta chiedendo di contattarmi
Abbonato a con skyq black skytv+famiglia+cinema
Mi hanno contattato e mi hanno detto di riprovare i primi di gennaio perché ci saranno dei restyling per i vecchi abbonati diminuiscono prezzi e HD finalmente incluso
Da febbraio sparisce il pacchetto famiglia
I doc saranno inclusi in Skytv mentre i bambini saranno accorpati con disneyplus in arrivo con un costo irrisorio aggiuntivo all abbonamento base
Arriveranno nuovi canali edito da sky e il prezzo del pacchetto cinema incluso i premium diminuirà a prezzo di listino. TUTTO QUESTO PER VECCHI ABBONATI
Per i nuovi abbonati dal 1 marzo ci saranno nuove promo
Attendo allora a disdire

Mi hanno contattato e mi hanno detto di riprovare i primi di gennaio perché ci saranno dei restyling per i vecchi abbonati diminuiscono prezzi e HD finalmente incluso
I doc saranno inclusi in Skytv mentre i bambini saranno accorpati con disneyplus in arrivo con un costo irrisorio aggiuntivo all abbonamento base
Arriveranno nuovi canali edito da sky e il prezzo del pacchetto cinema incluso i premium diminuirà a prezzo di listino. TUTTO QUESTO PER VECCHI ABBONATI
Di certo non mi esalto perché sarebbero capaci di spalmare questi 6 euro risparmiati in: SKY TV 2 euro in più, SKY Cinema 1 euro in più, SKY Sport 1 euro in più, SKY Calcio 1 euro in più. Purtroppo non c'è da fidarsi in questa multinazionale.

Dopo 18 anni ho deciso di fare disdetta chiedendo di contattarmi
Abbonato a con skyq black skytv+famiglia+cinema
Per i nuovi abbonati dal 1 marzo ci saranno nuove promo
Attendo allora a disdire
Ho appena ricevuto una mail che mi dice che tutti gli sconti che ho in scadenza nel 2021 saranno rinnovati per altri tre anni , ho il full compreso intrattenimento plus ,pago il cinema la metà il calcio non lo pago , il pack sport che ho a metà prezzo con scadenza gennaio 2021 sarà rinnovato fino al 2024 , adesso il full mi costa 60 euro e cosi sarà per i prossimi tre anni con risparmio di 30 euro .
Naturalmente nei prossimi mesi valuterò in base ai diritti e tutto il resto se tenerlo così o no.

Indietro
Alto Basso