In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

sarei interessato all offerta sky e netflix da 14,99, portandola a 22,99 con netflix uhd. Avrei qualche dubbio:

1. sky è meglio con parabola o mi conviene aggiungere skyq con 9 euro in piu?

2. quanto costa una parabola e illuminatore adatti a sky?

3. in questo tipo di abbonamento com è la qualitá di sky( risoluzione 4k?...cambia anche a seconda che si tratta di satellite o internet?)

grazie

Scusate ma x chi ha lo smart, nessuna promo di pack scontati o tecnologia,giusto?

Scusate ma x chi ha lo smart, nessuna promo di pack scontati o tecnologia,giusto?

Qualcosina come questo: https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamento&p=7814197&viewfull=1#post7814197

E poi giorni fa avevo aggiunto Sport che sul fai da te compariva 11 invece di 16€, ma poi era un baco e mi hanno fatto 16. Telefonando per togliere il pack, mi hanno proposto uno sconto di 5€ se lasciavo Sport e ho accettato. Avevo già un altro sconto di 5€ sull'abbonamento, con Smart è dura ma qualcosa lo si ottiene.

Avevo abbonamento, listino Smart, in scadenza a fine febbraio, volevo vedere se riuscivo ad attivare una delle offerte del Balckfriday, in particolare mi interessava Tv+Netflix+Sport a 24,9 al quale aggiungere poi Calcio a 5 €, per un totale di 30,9 che sarebbero stati comunque meno di quanto pagavo prima (35,90) ed in più avrei avuto anche Netflix.

Alla fine ho chiamato per chiedere che si poteva fare e mi sono ritrovato ad avere TV+Netflix+Sport+Calcio a 26,80.
In particolare mi hanno fatto Sky TV a 4,80 e Sport a 12, mentre Calcio e Netflix tutte e due a 5€.

La nota negativa è che ho perso l'anzianità contrattuale, mentre mi rimane il dubbio se questo cambio di contratto viene inteso come una interruzione anticipata di quello precedente

Ultima modifica:
Avevo abbonamento, listino Smart, in scadenza a fine febbraio, volevo vedere se riucivo ad attivare una delle offerte del Balckfriday, in particolare mi interessava Tv+Netflix+Sport a 24,9 al quale aggiungere poi Calcio a 5 €, per un totale di 30,9 che sarebbero stati comunque meno di quanto pagavo prima (35,90) ed in più avrei avuto anche Netflix.

Alla fine ho chiamato per chiedere che si poteva fare e mi sono ritrovato ad avere TV+Netflix+Sport+Calcio a 26,80.
In particolare mi hanno fatto Sky TV a 4,80 e Sport a 12, mentre Calcio e Netflix tutte e due a 5€.

La nota negativa è che ho perso l'anzianità contrattuale, mentre mi rimane il dubbio se questo cambio di contratto viene inteso come una interruzione anticipata di quello precedente

Satellite o Sky q con Internet?

Purtroppo non si riesce ad attivare. Almeno a me. Ho l’offerta ma quando vado su conferma, rimane bloccato. Incredibile, quando c’è un offerta c’è sempre qualche problema.

Ciao, succedeva anche a me. Chiama lo 02917171 e digli dell’offerta che hai nel fai da te, vedi che te lo attivano loro, ci metti 5 minuti.

Ciao, succedeva anche a me. Chiama lo 02917171 e digli dell’offerta che hai nel fai da te, vedi che te lo attivano loro, ci metti 5 minuti.

Voi siete certi che l'offerta Sky Cinema a € 4,90 mensili sia compatibile con eventuali altri sconti in atto sui vostri abbonamenti? Io, ad esempio, attualmente ho Skytv a 8€ mensili e, da contratto, se aggiungo qualsiasi pack perdo lo sconto vigente.

A me ha semplicemente aggiunto i 4,90 mensili del pack cinema, per la durata residua dell’abbonamento smart. Non ha intaccato gli sconti che già avevo.

Voi siete certi che l'offerta Sky Cinema a € 4,90 mensili sia compatibile con eventuali altri sconti in atto sui vostri abbonamenti? Io, ad esempio, attualmente ho Skytv a 8€ mensili e, da contratto, se aggiungo qualsiasi pack perdo lo sconto vigente.

SkyTv a 8 euro l'hai ottenuto mentre eri in Free Vision a seguito di contratto scaduto?
Da ciò riusciamo a capire il tutto...

SkyTv a 8 euro l'hai ottenuto mentre eri in Free Vision a seguito di contratto scaduto?
Da ciò riusciamo a capire il tutto...

Sì, Skytv a 8€ mi è stato offerto durante la free vision. Anche sul mio fai da te mi viene offerto CINEMA a €4,90, ma se lo aggiungessi perderei, almeno così dice il contratto, lo sconto.

Riporto la mia esperienza: con listino Smart e sconto aggiuntivo sul pacchetto Sport non ho avuto problemi ad aderire all'offerta Sky Cinema a €4,90/mese per la durata residua dell'abbonamento.

Sì, Skytv a 8€ mi è stato offerto durante la free vision. Anche sul mio fai da te mi viene offerto CINEMA a €4,90, ma se lo aggiungessi perderei, almeno così dice il contratto, lo sconto.

Grazie...è come dice il contratto... se aggiungi Cinema, il solo SkyTv torna a 14,90 euro/mese

Riporto la mia esperienza: con listino Smart e sconto aggiuntivo sul pacchetto Sport non ho avuto problemi ad aderire all'offerta Sky Cinema a €4,90/mese per la durata residua dell'abbonamento.
attivato anche io cinema a 4,90€, avevo già uno sconto sostanzioso su sport tv e intrattenimento plus.

Indietro
Alto Basso