cornorosso
Digital-Forum New User
sarà una primizia 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualche tempo fa l'avevano già proposta. Aveva meno dati di quella a 7.95 (che ora propongono a 8.95)Ua tariffa per una sim Sky mobile a 5,90 non l'ho mai vista e sentita.
E' come vedere un giallo sapendo chi è l'assassino.Capisco il fastidio, io cerco semplicemente di godermi la partita poi se sento gente urlare per il goal pazienza non è che te lo perdi, 30 sec dopo arriva anche da te
Nottetempo ti introduci nel centro scommesse e inserisci una derivazione dal loro ricevitore verso il tuo appartamentoIl problema mio è lo streaming che arriva in ritardo rispetto al satellite del centro scommesse sotto al palazzo.
Mi confermate che se attivo solo il pacchetto base di sky tv in seguito posso aggiungere tutti i pack che voglio al prezzo massimo del listino smart? Non vorrei che poi mi comparisse un prezzo più alto se lo aggiungo dopo.
SI l'ho gia letto tutto quel topic, volevo solo conferma che anche dopo aver attivato il prezzo massimo se voglio aggiungere un pack dopo resta quello del listino smart.Retention Sky [Discussioni e offerte]
Ciao, ieri ho ricevuto una chiamata da parte di Sky per propormi la revoca della disdetta. Mi hanno offerto la mia attuale combinazione (Sky TV + Sport + Calcio + 4K) a 16,99€ al mese, il che mi è sembrato fin troppo conveniente. Mi hanno detto che per accettare l’offerta avrei dovuto cliccare...www.digital-forum.it
Fatti un'idea.
Se attivi un nuovo abbonamento con uno sconto a percentuale su tutto l'abbonamento puoi attivare solo lo sky tv e se dopo attivi gli altri pack e servizi mancanti avranno la stessa percentuale di sconto dello sky tv.SI l'ho gia letto tutto quel topic, volevo solo conferma che anche dopo aver attivato il prezzo massimo se voglio aggiungere un pack dopo resta quello del listino smart.
Io parlo di prima attivazione quindi non credo mi facciano nessuno sconto.Se attivi un nuovo abbonamento con uno sconto a percentuale su tutto l'abbonamento puoi attivare solo lo sky tv e se dopo attivi gli altri pack e servizi mancanti avranno la stessa percentuale di sconto dello sky tv.
Non è detto,esistono le promo di benvenuto, basta chiamare e chiedere.Io parlo di prima attivazione quindi non credo mi facciano nessuno sconto.
Ma poi è possibile attivare solo sky tv+multiscreen??
Con il satellite non ti fanno nessuno scontoNon è detto,esistono le promo di benvenuto, basta chiamare e chiedere.
Certo puoi attivare solo sky e multiscreen ma chiedi sempre i costi di attivazione.
Sì, non si è mai sentito di prezzi maggiori del listino a cui si è aderitoSI l'ho gia letto tutto quel topic, volevo solo conferma che anche dopo aver attivato il prezzo massimo se voglio aggiungere un pack dopo resta quello del listino smart.
In questo caso si richiama di nuovo dal momento che non hai nessun abbonamento attivo.Strano ho parlato con un operatore e mi ha detto che in giornata mi richiamo per fare l'attivazione e scegliere i vari pacchetti.
Ma lui non lo poteva fare ora?
Chissà chi era che mi ha risposto.
Mi ha detto che in gioranta mi richiamavano, ma essendo sabato 9 agosto ho qualche dubbio però. VediamoIn questo caso si richiama di nuovo dal momento che non hai nessun abbonamento attivo.
Non ci sono orari particolariMi ha detto che in gioranta mi richiamavano, ma essendo sabato 9 agosto ho qualche dubbio però. Vediamo
PS orari nei quali è meglio chiamare?
Mi hanno richiamato ma mi hanno detto che mi richiamerà l'operatore preposto perchè quello che mi ha chiamato fa i contratti solo per clienti scaduti da meno di un anno.Non ci sono orari particolari
In pratica le reconnectionMi hanno richiamato ma mi hanno detto che mi richiamerà l'operatore preposto perchè quello che mi ha chiamato fa i contratti solo per clienti scaduti da meno di un anno.![]()