desgrassia
Digital-Forum Senior Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sport è 20,90+14,90.
grazie, da dove ci sei arrivato? io dai link del sito sky non ci riesco (ci sarà qualcosa che mi sfugge di sicuro)Sport è 20,90+14,90.
Offerte e Promozioni Internet, TV e Sky Sport | Sky Wifi
Stai cercando una connessione a internet con un abbonamento Pay TV? Scopri le migliori offerte per abbonamento tv e internet insieme.www.sky.it
Inoltre:Sport è 20,90+14,90.
Offerte e Promozioni Internet, TV e Sky Sport | Sky Wifi
Stai cercando una connessione a internet con un abbonamento Pay TV? Scopri le migliori offerte per abbonamento tv e internet insieme.www.sky.it
Non l'ho trovato sul sito, ma ho usato Google, scrivendo alla fine del link la parola calcio, cinema o sport escono le rispettive offerte.grazie, da dove ci sei arrivato? io dai link del sito sky non ci riesco (ci sarà qualcosa che mi sfugge di sicuro)
Vai sul sito Sky.it poi premi su offerte e poi vedi quelle in combo con il Wifi.grazie, da dove ci sei arrivato? io dai link del sito sky non ci riesco (ci sarà qualcosa che mi sfugge di sicuro)
Dove è riportato Offerte? A me esce solo l'offerta Wifi e quella col mobile a € 29,95/mese, niente combo Calcio o Sport. Se vado su sky.it/offerte mi porta al login. Quale percorso fai? Col browser devo aprire una scheda in incognito ed esce, ma la combo Sport no.Vai sul sito Sky.it poi premi su offerte e poi vedi quelle in combo con il Wifi.
Apro una scheda in incognito ovviamente altrimenti mi apre o l'app o mi chiede il login.Dove è riportato Offerte? A me esce solo l'offerta Wifi e quella col mobile a € 29,95/mese, niente combo Calcio o Sport. Se vado su sky.it/offerte mi porta al login. Quale percorso fai? Col browser devo aprire una scheda in incognito ed esce, ma la combo Sport no.
Puoi fornire un po' più di contesto sulla tua situazione senza andare a fare un'analisi forense dai tuoi post precedenti?E' passato poco più di un mese e non c'è nessuno sconto sul pacchetto sport, lo vedo sempre a 22,90![]()
Il 12 agosto ho attivato sky q satellite con i pack tv e calcio e speravo in uno sconticino del pack sport dopo un mesetto ma lo vedo sempre a 22,90. Forse devo aspettare ancora o forse non avrò mai lo sconto.Puoi fornire un po' più di contesto sulla tua situazione senza andare a fare un'analisi forense dai tuoi post precedenti?![]()
Che significa "speravo in uno sconticino". Lo sconto ce l'hai o non ce l'hai. Spiegati meglio.Il 12 agosto ho attivato sky q satellite con i pack tv e calcio e speravo in uno sconticino del pack sport dopo un mesetto ma lo vedo sempre a 22,90. Forse devo aspettare ancora o forse non avrò mai lo sconto.![]()
Speravo dopo passato un mese ecco. Visto che ho letto di utenti che dopo uno due mesi sul fai da te hanno visto queste offerte ecco.Che significa "speravo in uno sconticino". Lo sconto ce l'hai o non ce l'hai. Spiegati meglio.
Infatti resisto con il full di now tv per la chiampions e la F1 (certo devo barricarmi in casa con le partite del Napoli però, visto che è streaming)Ah, ho capito, avevo letto male il post. Allora devi solo attendere. Prima o poi arriverà.![]()
Dopo quanto tempo dalla attivazione?A me è arrivato lo sconto sul pack cinema, ma non mi interessa.![]()
Se ricordo bene dopo circa 6 mesi (e avevo accettato 6 mesi gratis) e dopo appena 1 mese dal rinnovo di Luglio (ma non ho accettato stavolta, era solo uno sconto).Dopo quanto tempo dalla attivazione?
A quanto, e per quanto soprattutto? Che altri utenti hanno detto che gli hanno fatto sconto per soli 6 mesi, e poi è sempre da capire se è compatibile con la tua offerta Retention, che non è per nulla garantito. Anche se con un 20% forse si ha qualche speranza in più rispetto ad un 40% dove ormai si sa che nulla è compatibile.A me è arrivato lo sconto sul pack cinema, ma non mi interessa.![]()
Ok forse stai parlando di un nuovo abbonamento...? Prova a chiamare il 170 e chiedi se possono applicarti qualche sconto.Il 12 agosto ho attivato sky q satellite con i pack tv e calcio e speravo in uno sconticino del pack sport dopo un mesetto ma lo vedo sempre a 22,90. Forse devo aspettare ancora o forse non avrò mai lo sconto.![]()