In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Vai sul sito Sky.it poi premi su offerte e poi vedi quelle in combo con il Wifi.
Dove è riportato Offerte? A me esce solo l'offerta Wifi e quella col mobile a € 29,95/mese, niente combo Calcio o Sport. Se vado su sky.it/offerte mi porta al login. Quale percorso fai? Col browser devo aprire una scheda in incognito ed esce, ma la combo Sport no.

Dove è riportato Offerte? A me esce solo l'offerta Wifi e quella col mobile a € 29,95/mese, niente combo Calcio o Sport. Se vado su sky.it/offerte mi porta al login. Quale percorso fai? Col browser devo aprire una scheda in incognito ed esce, ma la combo Sport no.
Apro una scheda in incognito ovviamente altrimenti mi apre o l'app o mi chiede il login.
Mi collego al sito Sky.it e in alto a destra trovi il pulsante blu Offerte, da lì poi puoi scegliere le combo presenti con il Wifi.

E' passato poco più di un mese e non c'è nessuno sconto sul pacchetto sport, lo vedo sempre a 22,90 :(

Puoi fornire un po' più di contesto sulla tua situazione senza andare a fare un'analisi forense dai tuoi post precedenti? :)
Il 12 agosto ho attivato sky q satellite con i pack tv e calcio e speravo in uno sconticino del pack sport dopo un mesetto ma lo vedo sempre a 22,90. Forse devo aspettare ancora o forse non avrò mai lo sconto. :laughing7:

A me è arrivato lo sconto sul pack cinema, ma non mi interessa. 🙂
A quanto, e per quanto soprattutto? Che altri utenti hanno detto che gli hanno fatto sconto per soli 6 mesi, e poi è sempre da capire se è compatibile con la tua offerta Retention, che non è per nulla garantito. Anche se con un 20% forse si ha qualche speranza in più rispetto ad un 40% dove ormai si sa che nulla è compatibile.

Il 12 agosto ho attivato sky q satellite con i pack tv e calcio e speravo in uno sconticino del pack sport dopo un mesetto ma lo vedo sempre a 22,90. Forse devo aspettare ancora o forse non avrò mai lo sconto. :laughing7:
Ok forse stai parlando di un nuovo abbonamento...? Prova a chiamare il 170 e chiedi se possono applicarti qualche sconto.
Altra tattica visto che è un abbonamento nuovo... dare disdetta a 30 giorni!! :evil5: ::D Occhio alle piccole penali, ma tanto se poi la revochi il problema non si pone.
Tanto se sei a prezzo pieno che te frega, mal che vada torni a prezzo pieno revocandola :icon_study: 🤓

Indietro
Alto Basso