In Rilievo Promozioni Infinity+

Con Vodafone avevo ricevuto 1 anno gratis di Infinity andando da smartphone all'indirizzo voda.it/ent
Prova, devi andare all'indirizzo di cui sopra utilizzando la rete cellulare e NON IL WIFI.

Ciao, quando Vodafone regala abbonamenti, crea un account diverso direttamente per te, che non è quello che usavi prima. Io ad esempio avevo attivato 6 mesi con i sorrisi Vodafone. La stessa cosa per 6 mesi con Tidal o Netflix. Per utilizzare tutti questi servizi, una volta scadute le promo Vodafone, ho dovuto fare nuovi account. Le tue credenziali le dovresti trovare proprio all’indirizzo suggerito da Danielet80. Oppure scrivi all’assistenza via chat.

Ciao a tutti!

Tempo fa ho attivato una promo infinity tramite vodafone con la mia mail principale. Adesso, volendo usare lo stesso account non mi fa inserire nessun altro metodo di pagamento
e mi rimanda al sito vodafone. Come faccio ad aggiungere per esempio paypal come metodo di pagamento? In chat mi hanno detto che devo creare un altro account infinity con un'altra mail.
Mi sembra assurdo questo metodo. Vi risulta che questa sia l'unica via? Grazie!

Ultima modifica:
Ciao a tutti!

Tempo fa ho attivato una promo infinity tramite vodafone con la mia mail principale. Adesso, volendo usare lo stesso account non mi fa inserire nessun altro metodo di pagamento
e mi rimanda al sito vodafone. Come faccio ad aggiungere per esempio paypal come metodo di pagamento? In chat mi hanno detto che devo creare un altro account infinity con un'altra mail.
Mi sembra assurdo questo metodo. Vi risulta che questa sia l'unica via? Grazie!

Purtroppo pare che l’unico modo sia creare un altro account con un indirizzo mail diverso da quello usato per le promozioni Vodafone.
A me è successa la stessa cosa un anno fa. Ho dovuto fare un nuovo account.

Purtroppo pare che l’unico modo sia creare un altro account con un indirizzo mail diverso da quello usato per le promozioni Vodafone.
A me è successa la stessa cosa un anno fa. Ho dovuto fare un nuovo account.
Ahahaha, davvero assurdo! Senza parole!

Il codice 3mesifindus funziona ancora? mi dice "Si è verificato un problema tecnico temporaneo (3021). "
Altre promozioni?

Il codice 3mesifindus funziona ancora? mi dice "Si è verificato un problema tecnico temporaneo (3021). "
Altre promozioni?
No provato martedì stesso errore tuo, non funziona più.
Penso il 2x3 funziona sempre, ovviamente se lo inserisci adesso pagherai 2 euro dal prossimo mese

Salve, oggi ho attivato la promozione di infinity gratis per 12 mesi con vodafone.
Dal sito vodafone, mi indica che il rinnovo avverrà il 20-10-19.
Mentre dall'app sulla tv viene indicato che il rinnovo avverrà il 15-10-19.
Quale delle 2 date è corretta?

Altra domanda... per disattivare il rinnovo automatico, devo attendere (quasi) la data di scadenza?
Non posso farlo subito?

Salve, oggi ho attivato la promozione di infinity gratis per 12 mesi con vodafone.

Altra domanda... per disattivare il rinnovo automatico, devo attendere (quasi) la data di scadenza?
Non posso farlo subito?

Se disattivi il rinnovo si disattiva subito. Segnati come data di disattivazione il 10/10/2019 e fai prima. :D

si e' poi capito se al termine della promozione trimestrale findus il servizio viene garantito a 3.90 euro mensili per l'annualita'successiva,come da dicitura illustrata nell'attivazione della promo ? Qualcuno ,per conferma,e' forse gia'entrato in territorio post-scadenza del trimestre gratuito ? grazie

Non posso farlo subito?
ciao, quali dati ti chiede in fase di registrazione?
grazie

Io uso i pass nelle confezioni findus. Ne ho inserito uno proprio oggi, mi ha prorogato l’utilizzo fino a fine febbraio 2019 !

se ho capito bene, tu avevi usato la tre mesi findus e avevi la scadenza a fine gennaio; poi usando il pass mensile Findus hai allungato di un altro mese.
Io il pass Findus ce l'ho ma ho paura che vanifico il codice da tre mesi che mi scade a inizio febbraio.

ciao ragazzi, ho appena attivato infinity 12 mesi tramite vodafone.
nell'area gestisci account.....mi dice fino ad un massimo di 7 dispositivi contemporaneamente
in realtà in contemporanea, sarebbero solo due, giusto??

grazie.

ciao ragazzi, ho appena attivato infinity 12 mesi tramite vodafone.
nell'area gestisci account.....mi dice fino ad un massimo di 7 dispositivi contemporaneamente
in realtà in contemporanea, sarebbero solo due, giusto??

grazie.
Puoi registrare massimo 7 dispositivi, di questi solo due puoi usare nello stesso momento.

Indietro
Alto Basso