In Rilievo Promozioni Infinity+

interesserebb anche a me, sapete dove si possono ancora trovare? grazie in anticipo

Nei supermercati, banco surgelati.
Sulle confezioni di pesce surgelato Findus “I gratinati, I grigliati e I cartocci” , tipo merluzzo gratinato con pomodoro e basilico, c’è una scritta “Il gusto in prima serata” con il logo Infinity. All’interno della scatola di cartone si trova un codice che permette di attivare un buono gratis per 1 mese di Infinity. Ovviamente bisogna registrarsi e creare un account. I buoni sono utilizzabili consecutivamente.
Io li sto usando da luglio. Però sulla confezione è scritto che sono validi fino al 31/12.

chi ha acquistato il binomio di contenuti infinity-dazn, nel caso decida di disdire il successivo rinnovo si vede forse proporre una tipologia di sconto ?
I rinnovi ed eventuali disdette funzionano come per l'Infinity singolo ?

Nei supermercati, banco surgelati.
Sulle confezioni di pesce surgelato Findus “I gratinati, I grigliati e I cartocci” , tipo merluzzo gratinato con pomodoro e basilico, c’è una scritta “Il gusto in prima serata” con il logo Infinity. All’interno della scatola di cartone si trova un codice che permette di attivare un buono gratis per 1 mese di Infinity. Ovviamente bisogna registrarsi e creare un account. I buoni sono utilizzabili consecutivamente.
Io li sto usando da luglio. Però sulla confezione è scritto che sono validi fino al 31/12.

ottimo, grazie :)

ragazzi, la scadenza dei dodici mesi di infinity/vodafone è 24/10/2019.
quando dovrei disdire se non intendo più proseguire con infinity??
un mese prima come sky?
grazie.

quindi nell'arco dell'ultimo mese disattivo (magari fine settembre 2019, visto che scade il 24 ottobre 2019) giusto??
grazie ragazzi.

Forse dovresti leggere le risposte alle domande precedenti, perchè è già la seconda volta in pochi mesi che consigli una cosa sbagliata e ti è stato anche detto qui e post successivi:

https://www.digital-forum.it/showth...oni-Infinity&p=5720344&viewfull=1#post5720344
Chiedo venia. Ma scusa, Tidus, non è una promo annuale? Non dovrebbe essere paragonata a qualsiasi abbonamento della durata di 12 mesi e che quindi non si può interrompere prima?
Allora giocano sul fatto che uno fra 11 mesi se ne dimenticherà.

Ultima modifica:
Non ho mai provato infinity.
Sarei tentata dalla prova di 30 gg, ma ho letto da qualche parte che occorre fornire i dati della carta di credito/debito o PayPal.
È così?

Sarei tentata dalla prova di 30 gg, ma ho letto da qualche parte che occorre fornire i dati della carta di credito/debito o PayPal.
È così?

Esatto, tutti i servizi a pagamento via internet il pagamento è con carta di credito. Con Paypal non dai i tuoi dati ad Infinity perché sono già registrati appunto su Paypal ;)

È così?
È così per tutti i servizi di streaming (Netflix, Now TV ecc.). Comunque si può fornire anche una normale prepagata tipo Postepay.

Nel caso usassi una prepagata, occorre che ci sia del credito su?
Dovrei averne una, che però è vuota.
Se invece usassi la carta di credito, devo poi ricordarmi di disattivare l'abbonamento tipo al 29° giorno o per maggior sicurezza posso farlo anche il secondo giorno?
Se poi volessi far partire effettivamente l'abbonamento, dopo averlo sospeso, come si fa?
Perdonate le domande banali per chi già usa infinity.

Nel caso usassi una prepagata, occorre che ci sia del credito su?
Dovrei averne una, che però è vuota.
Se invece usassi la carta di credito, devo poi ricordarmi di disattivare l'abbonamento tipo al 29° giorno o per maggior sicurezza posso farlo anche il secondo giorno?
Se poi volessi far partire effettivamente l'abbonamento, dopo averlo sospeso, come si fa?
Perdonate le domande banali per chi già usa infinity.

https://help.infinitytv.it/hc/it/articles/204955828-Come-si-registra-un-Account-Infinity-
https://help.infinitytv.it/hc/it/ar...ttivo-modifico-o-disattivo-la-sottoscrizione-

Chiedo venia. Ma scusa, Tidus, non è una promo annuale? Non dovrebbe essere paragonata a qualsiasi abbonamento della durata di 12 mesi e che quindi non si può interrompere prima?
Allora giocano sul fatto che uno fra 11 mesi se ne dimenticherà.

E' un caso particolare di questa promo della Vodafone. L'ultima frase è compatibile con lo stile della Vodafone.

Ieri ho ricevuto via mail il contratto di Tiscali riguardante la Fibra. Fra le promozioni previste c'è anche un anno di visione gratis di Infinity. Fra parentesi però è indicato che ne avrò diritto solo se non ne ho mai usufruito in passato. Circa un mese fa io ho attivato i due mesi gratis che Tiscali regala ai clienti con Adsl (scadenza 5 Dicembre). Secondo voi facendo così mi sono bruciato l'anno gratis ?? Premetto che nelle condizioni contrattuali lette al telefono era stato omesso il fatto che la promozione fosse Una tantum. Vi ringrazio

Indietro
Alto Basso