• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ragazzi un'informazione: ho un pass infinity preso da una confezione di gratinati Findus, ma attualmente sto usufruendo della 3x2 che mi scade a gennaio, posso conservarmi il codice per l'anno nuovo? E per inserirlo, devo prima disdire?
 
Ragazzi un'informazione: ho un pass infinity preso da una confezione di gratinati Findus, ma attualmente sto usufruendo della 3x2 che mi scade a gennaio, posso conservarmi il codice per l'anno nuovo? E per inserirlo, devo prima disdire?
Credo che scadano tutti il 31 dicembre. Prova a controllare.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Salve stanno dando la Chromecast a 29,90 con infinity incluso 3 mesi
sapete dirmi cosa offre infinity e se è incluso l'hd? c'è la contemporaneità su + dispositivi?

dopo i 3 mesi costerebbe 7 euro

prima di acquistarla vorrei avere almeno le basi anche perché ero dubbioso se prendere netflix
 
Salve stanno dando la Chromecast a 29,90 con infinity incluso 3 mesi
sapete dirmi cosa offre infinity e se è incluso l'hd? c'è la contemporaneità su + dispositivi?

dopo i 3 mesi costerebbe 7 euro

prima di acquistarla vorrei avere almeno le basi anche perché ero dubbioso se prendere netflix
Film, serie tv e per il momento quasi tutto quello che passa su premium viene caricato su infinita..hd ovviamente incluso...dove la stanno dando a 29 euro con i 3 mesi di infiniti?
 
Film, serie tv e per il momento quasi tutto quello che passa su premium viene caricato su infinita..hd ovviamente incluso...dove la stanno dando a 29 euro con i 3 mesi di infiniti?

grazie per le info...dove posso consultare un catalogo?

in offerta da euronics fino al 15/12
 
grazie per le info...dove posso consultare un catalogo?

in offerta da euronics fino al 15/12
devi registrarti per consultare il catalogo..il primo mese è cmq gratis quindi puoi farti unidea e poi, nel caso dovessi acquistare la chrome cast con i 3 mesi, aggiungi il codice di 3 mesi
 
devi registrarti per consultare il catalogo..il primo mese è cmq gratis quindi puoi farti unidea e poi, nel caso dovessi acquistare la chrome cast con i 3 mesi, aggiungi il codice di 3 mesi

ho visto sul sito che c'è anche la promo infinity+dazn ma io che sono già cliente dazn cìè qualche promo?
 
ho visto sul sito che c'è anche la promo infinity+dazn ma io che sono già cliente dazn cìè qualche promo?
No pupi disdire abbonamento a dazn e fare quello con infinity.
Comunque per infinity credo dovrebbe funzionare ancora il codice 2x3, con infinity a 2 euro al mese per 3 mesi
 
Ma sarebbe Chromecast 2 versione 2015? Non ti sembra un pò superato?
Dici?
583edf5cc0cf9e4d607528b01dc32e52.jpg
 
Te la offrono loro quando provi a disdire il rinnovo automatico. Io sono arrivato 9 mesi con questa promo. Nell'ultimo mese di ogni trimestre disattivo il rinnovo e mi arriva subito la proposta per rimanere a €2 al mese.

allora approfitto della Chromecast con 3mesi gratuiti e poi se mi piace il servizio disdico ogni 3 mesi :)
 
Ciao a tutti, sto usufruendo di un 1 mese gratis con un pass della Findus.
Ne ho ancora un altro, ma non trovo più il tasto "Inserisci nuovo pass" per attivarlo.
L'hanno spostato da qualche altra parte o l'hanno disabilitato?

Grazie in anticipo per l'aiuto.
 
Io l’ho usato 4 giorni fa proprio per inserire l’ultimo pass Findus che avevo e funzionava.
Normalmente si possono inserire 2 pass alla volta.
Al momento io ne ho già 2 attivi, per cui il tasto per l’ inserimento non mi compare.
 
Io l’ho usato 4 giorni fa proprio per inserire l’ultimo pass Findus che avevo e funzionava.
Normalmente si possono inserire 2 pass alla volta.
Al momento io ne ho già 2 attivi, per cui il tasto per l’ inserimento non mi compare.

Ah, ok, stessa mia situazione. Ora è tutto chiaro.
Grazie mille. :)
 
Indietro
Alto Basso