lebron84
Digital-Forum Senior Master
Si trovano ancora in commercio o hai fatto scorta? In cosa consistevano? Grazie!
interesserebb anche a me, sapete dove si possono ancora trovare? grazie in anticipo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si trovano ancora in commercio o hai fatto scorta? In cosa consistevano? Grazie!
interesserebb anche a me, sapete dove si possono ancora trovare? grazie in anticipo
Nei supermercati, banco surgelati.
Sulle confezioni di pesce surgelato Findus “I gratinati, I grigliati e I cartocci” , tipo merluzzo gratinato con pomodoro e basilico, c’è una scritta “Il gusto in prima serata” con il logo Infinity. All’interno della scatola di cartone si trova un codice che permette di attivare un buono gratis per 1 mese di Infinity. Ovviamente bisogna registrarsi e creare un account. I buoni sono utilizzabili consecutivamente.
Io li sto usando da luglio. Però sulla confezione è scritto che sono validi fino al 31/12.
Anche adesso. Non è un contratto.ragazzi, la scadenza dei dodici mesi di infinity/vodafone è 24/10/2019.
quando dovrei disdire se non intendo più proseguire con infinity??
un mese prima come sky?
grazie.
Se disattiva adesso perde la promo, basta disattivare nell'ultimo mese, anche un giorno prima del rinnovo.Anche adesso. Non è un contratto.
Sicuro che si rinnovi mese per mese e che quindi bisogna disattivare negli ultimi 30 giorni per non perderla?Se disattiva adesso perde la promo, basta disattivare nell'ultimo mese, anche un giorno prima del rinnovo.
Se disattiva adesso perde la promo, basta disattivare nell'ultimo mese, anche un giorno prima del rinnovo.
Sicuro che si rinnovi mese per mese e che quindi bisogna disattivare negli ultimi 30 giorni per non perderla?
Chiedo venia. Ma scusa, Tidus, non è una promo annuale? Non dovrebbe essere paragonata a qualsiasi abbonamento della durata di 12 mesi e che quindi non si può interrompere prima?Forse dovresti leggere le risposte alle domande precedenti, perchè è già la seconda volta in pochi mesi che consigli una cosa sbagliata e ti è stato anche detto qui e post successivi:
https://www.digital-forum.it/showth...oni-Infinity&p=5720344&viewfull=1#post5720344
Non ho mai provato infinity.
Sarei tentata dalla prova di 30 gg, ma ho letto da qualche parte che occorre fornire i dati della carta di credito/debito o PayPal.
È così?
Non ho mai provato infinity.
Sarei tentata dalla prova di 30 gg, ma ho letto da qualche parte che occorre fornire i dati della carta di credito/debito o PayPal.
È così?
È così per tutti i servizi di streaming (Netflix, Now TV ecc.). Comunque si può fornire anche una normale prepagata tipo Postepay.Non ho mai provato infinity.
È così?
Nel caso usassi una prepagata, occorre che ci sia del credito su?
Dovrei averne una, che però è vuota.
Se invece usassi la carta di credito, devo poi ricordarmi di disattivare l'abbonamento tipo al 29° giorno o per maggior sicurezza posso farlo anche il secondo giorno?
Se poi volessi far partire effettivamente l'abbonamento, dopo averlo sospeso, come si fa?
Perdonate le domande banali per chi già usa infinity.
Chiedo venia. Ma scusa, Tidus, non è una promo annuale? Non dovrebbe essere paragonata a qualsiasi abbonamento della durata di 12 mesi e che quindi non si può interrompere prima?
Allora giocano sul fatto che uno fra 11 mesi se ne dimenticherà.