• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ho comprato un pass di 6 mesi, se ora ne compro altro si sommano per un totale di un anno oppure devo aspettare che scada o i 6 mesi attuali?
 
Ho comprato un pass di 6 mesi, se ora ne compro altro si sommano per un totale di un anno oppure devo aspettare che scada o i 6 mesi attuali?
Aspetta oppure guarda la scadenza del pass e compralo adesso se è in offerta.

Lo so per certo perché a dicembre mi hanno regalato un pass e per attivarlo ho dovuto togliere il rinnovo automatico dell'offerta che avevo in corso e aspettare che scadesse. Solo dopo ho potuto inserire il pass.
Infatti l'opzione per inserire il codice è spuntata solo dopo la scadenza (Riattivati con un pass, o qualcosa del genere)
 
Su Amazon è apparso un venditore chiamato Ondeal che vende 12 mesi gift card a 34,88€.

Se qualcuno vuole provare... Io ho la promo 2x3 fino a giugno quindi non so se conviene comprarlo
 
tiscali mi ha dato un codice per attivare 12 mesi di infinity, sapete se è cedibile a terzi ?
 
mi è scaduto il pass findus e, dopo pochi giorni, mi hanno offerto 3 mesi gratis!!! :)
 
Se lo hai attivato lo potresti condividere qui per vedere se funziona su altri accaunt.
non posso perchè vale fino al 31 dicembre e, prima di attivarlo, voglio provare se ancora funzionano i pass findus da un mese (me ne è rimasto uno e un mese fa ancora sono accettati)
 
se qualcuno dovesse ancora avere dei pass Findus, sappia che ne ho attivato uno pochi minuti fa, quindi funzionano ancora.
 
Ma esistono ancora nei supermercati le confezioni findus con il pass x infinity? Altrimenti che iniziativa analoga c'è in giro ora? Grazie
I pass findus non esistono più.

Comunque quando si recede c'è ancora il 2x3 attivato ieri.
 
Indietro
Alto Basso