cabron1980
Digital-Forum Gold Master
Ho comprato un pass di 6 mesi, se ora ne compro altro si sommano per un totale di un anno oppure devo aspettare che scada o i 6 mesi attuali?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti direi di aspettare la scadenza, giusto per essere sicuroHo comprato un pass di 6 mesi, se ora ne compro altro si sommano per un totale di un anno oppure devo aspettare che scada o i 6 mesi attuali?
Aspetta oppure guarda la scadenza del pass e compralo adesso se è in offerta.Ho comprato un pass di 6 mesi, se ora ne compro altro si sommano per un totale di un anno oppure devo aspettare che scada o i 6 mesi attuali?
Lo facessero con La Stampa probabilmente lo prendereiInfinity + Corriere Della Sera a 99 euro:
https://www.corriere.it/infinity/?intcmp=BannerHPInfinityMB_other_40319_corriere_ss_other
Non male!
tiscali mi ha dato un codice per attivare 12 mesi di infinity, sapete se è cedibile a terzi ?
Credo sia cedibile, non è legato alla email.tiscali mi ha dato un codice per attivare 12 mesi di infinity, sapete se è cedibile a terzi ?
tiscali mi ha dato un codice per attivare 12 mesi di infinity, sapete se è cedibile a terzi ?
Un solo codice da attivare?tiscali mi ha dato un codice per attivare 12 mesi di infinity, sapete se è cedibile a terzi ?
mi è scaduto il pass findus e, dopo pochi giorni, mi hanno offerto 3 mesi gratis!!!
Il codice come ti è arrivato? Quale è con esattezza?
Io ho inserito 3MESIFINDUS ed invece mi ha riattivato l'abbonamento a 7,99 euro
Se lo hai attivato lo potresti condividere qui per vedere se funziona su altri accaunt.mi è arrivato via mail, è un codice lungo fatto di sole cifre
non posso perchè vale fino al 31 dicembre e, prima di attivarlo, voglio provare se ancora funzionano i pass findus da un mese (me ne è rimasto uno e un mese fa ancora sono accettati)Se lo hai attivato lo potresti condividere qui per vedere se funziona su altri accaunt.
Ahh oknon posso perchè vale fino al 31 dicembre e, prima di attivarlo, voglio provare se ancora funzionano i pass findus da un mese
I pass findus non esistono più.Ma esistono ancora nei supermercati le confezioni findus con il pass x infinity? Altrimenti che iniziativa analoga c'è in giro ora? Grazie