In Rilievo Promozioni Infinity+

Visti i regali (privi di logica come giustamente scrive paolo), mi è venuto un dubbio: ''paghi solo 4,99€ per 12 mesi'' sono 59 euro all'anno, oppure è 4,99€ diviso 12 mesi? :lol:

Servo libero

Minacce ed offese che siano a semplici utenti o a membri dello staff non sono consentite,

Pertanto prenditi un periodo di riposo.

Scusatemi ma volevo chiedervi se:
tutto il catalogo Infinity è su Premium Play o una parte di esso?
Da Infinity mi è arrivato ancora una promozione 2 mesi a un euro!
Risposte a riguardo? Grazie

Ultima modifica:
Scusatemi ma volevo chiedervi se:
tutto il catalogo Infinity è su Premium Play o una parte di esso?
Da Infinity mi è arrivato ancora una promozione 2 mesi a un euro!
Risoste a riguardo? Grazie

Tutto il catalogo di Infinity è su Play. Prima c'era qualche problema di sincronizzazione, ma almeno questo aspetto sembra essere sistemato.

Grazie per la risposta ULTRA veloce!
Grazie ancora :)
Ma figurati.
Checché se ne dica, nonostante persistenti difetti della nuova Play che anch'io insieme ad altri continuo a segnalare, trovo il catalogo unico una grande cosa. È solo questione di abitudine per capire come funziona il tutto. Ma qual è nello specifico la tua esigenza?

Vole solo la conferma che tutto il catalago Infinity fosse incluso su Play,
calcolando che sono abbonato a Mediaset Premium Cinema+Serie+Sport & calcio e
come al solito da Ininity mi arrivano sempre promozioni da attivare.

ma una domanda un po' stupida... se ho piu' di un codice promozione che mi da 1---2 mesi gratis... è possibile utilizzarli tutti o solo uno? o magari devo cambiare email per registrarmi con un altro codice promozione? grazie mille ciao;)...

Ho disattivato il rinnovo automatico di infinity che sarebbe avvenuto il 14 Ottobre e puntualmente mi hanno offerto un mese gratis, e quindi il prossimo rinnovo avverrà il 13 Novembre.

Da Maggio ho fatto 3 mesi a 1 euro e 3 mese gratis ,e ora mi hanno regalato il quarto mese gratuito.

Hanno talmente poca fiducia nei propri mezzi da non chiedere neanche 1 euro?

scusate sapete rispondermi cioè se ho gia utilizzato un codice promozionale, è possibile utilizzarne un altro sullo stesso account o forse no?...

Altro mese gratuito per me...abbonamento attivo fino al 04/12...con 2 euro ho fatto 6 mesi di abbonamento :D

Mese gratis pure per me :D
Scadenza 5/12. Con questo sono 3 mesi con 1 euro.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

A me invece ieri, dopo 6 mesi completamente gratuiti con Vodafone, sono riandato sul sito entertainment e mi hanno fatto riattivare 1 anno gratis (registrando un altra mail).

Totale 1 anno e mezzo gratis di Infinity quindi... Bene :)

Indietro
Alto Basso