In Rilievo Promozioni Infinity+

avevo infinity scaduto da qualche mese: la mail è arrivata anche a me, ho inserito il codice promo e la situazione si trasforma in:
RIATTIVA SUBITO INFINITY

Piano: Infinity TUTTO IL CATALOGO
Prezzo: 0,00€/mese (fino a 14/12/2015)
Poi: 6,99€/mese

clicando ulteriormente su "riattivati ora" compare il popup:

Riattivando il tuo abbonamento,
il pagamento ti verrà addebitato subito
e garantirà la visione per il prossimo mese.

cosa vuole dire ? che si pagano in anticipo i 6.99Euro del terzo mese, per caso (quindi il terzo mese diventa obbligatorio) ?
Oppure in realtà intendono che viene effettuato un addebito di zero ?

:eusa_think:

La seconda ipotesi. Infinity non vuole un euro. È come l'usanza napoletana del caffè sospeso. Infinity sta già pagato da noi abbonati premium.

Beh, Paolo, messo così devi ammettere che è un attimino equivoca come spiegazione :)
Non sarebbe la prima volta che si vedono promozioni con piccoli vincoli nascosti.... posso andare sicuro allora ?
;)

Non c'era scelta più triste e modesta per scongiurare la paura di Netflix....

A me sta promo a 0€ non è arrivata..
Arrivata la solita 2 mesi ad 1€ (troppo)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comunque ho inserito il codice PROVACIANCORA e mi ha dato altri 2 mesi gratis :)
Grazie ancora, per tutto il 2015 sono apposto ora

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Visto che ce lo stanno regalando Infinity per me possono mettere le pubblicità da 30 secondi prima dell'inizio dell'evento che sia una puntata di serie TV o un film.

Io ho rinnovato per un altro mese, ovviamente a 0, in totale adesso 4 mesi e non ho speso nulla :) scadenza 26 novembre.

Aggiunti altri 2 mesi con il codice promozionale PROVACIANCORA, mannaggia a me potevo aspettare ancora 3 giorni e avevo un altro mese in più, non avevo capito che sovrascriveva la promozione. Vabbe, almeno ho avuto la sicurezza di altri 2 mesi aggiuntivi. :D

Aggiunti altri 2 mesi con il codice promozionale PROVACIANCORA, mannaggia a me potevo aspettare ancora 3 giorni e avevo un altro mese in più, non avevo capito che sovrascriveva la promozione. Vabbe, almeno ho avuto la sicurezza di altri 2 mesi aggiuntivi. :D

Sovrascrive da subito? Cioè partono i 2 mesi subito? Se si lascio fare tanto sono già coperto fino al 10/12/2015 con l'altro mese a zero già"rinnovato", aggiungerei qualche giorno ma lascio stare nel caso e riproverei direttamente a novembre per allungare fino a gennaio.

Infinity al momento è anche la mia"unica"fonte di cinema quindi gradisco molto questi regali:D

Indietro
Alto Basso